Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denti del giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minchia Otta....l'aorta guanciale mi ha steso....sto soffocando

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post

alla prima ti avevo dato il beneficio del dubbio

cmq.. invece che scrivere post di puro spam vedi di darmi qualche consiglio utile!!! che io non ho mica i soldi da regalare al dentista

Comment

• Font Size
        bè a me solo x devitalizzarlo e ricostruirlo( il mio e distrutto il molare inf. del giudizio) mi ha chiesto € 450
        non ne parliamo che quest' anno solo dal dentista ho speso € 4100 li sto ancora pagando
        il mio consiglio i denti e meglio curarli ...
        Last edited by mrfonzy; 10-01-08, 16:26.

Comment

• Font Size
          data la mia incoscenza...i denti del giudizio non li ho

scherzi a parte (ovviamente nn scherzo sull'incoscienza) ma fortunatamente i denti del giudizio (x ora) nn mi danno problemi....

diego, aiutala in una notte di sesso violento a togliersi il pensiero

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            tolto uno sopra e luned? procedo col secondo...

quelli sotto per il momento non serve toglierli

spesa dal dentista 80 euro cad. senza punti...

perso 3 kili in una settimana la prima volta
            cacchio ho trovato una cosa che potrebbe farmeli togliere.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              a me han fatto pi? male quelli sopra perch? calcificati e son costati di pi? quelli sopra...pi? o meno 100? in pi?
              allora hai sfiga... fattost? che adesso ho un buco gigante al posto del mio caro e vecchio dentino

Originally posted by l'incosciente View Post
              cacchio ho trovato una cosa che potrebbe farmeli togliere.....
              almeno a me...io non ho mangiato per 2 giorni e andato avanti a frapp? gusto sangue per una settimana

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                prima o poi dovr? decidermi a toglierli

il fatto ? che secondo il mio dentista dovrei toglierli tutti e 4
                me l'ha gi? detto pi? di 6 mesi fa

ora.. a parte il male che mi far?... quello che mi preoccupa ? il costo
                mi ha chiesto 250 per ciascun dente, un po' di pi? per quelli semiocclusi (nel mio caso 2)
                ma che stiamo scherzando? dovrei lasciargli praticamente uno stipendio per 4 denti?? infatti son 6 mesi che cerco di non pensarci...

mi sono informata (grazie a ponte ) all'istituto stomatologico di milano ma anche qui il prezzo comunque non ? molto contenuto, nonostante le amicizie certo.. meno del dentista ma pur sempre siamo oltre i 150 a dente

tra di voi c'? nessuno che ha li ha tolti pagando semplicemente il ticket?
                io vorrei sapere come si fa, se c'? un qualche posto consigliato a milano etc
                non ho intenzione di spendere 1000 euro e passa per toglierli.. mi vien troppo male all'idea.. ancora pi? di quello che sentir?

secondo voi andando e pagando il ticket rischio che mi facciano un lavoro da cani? perch? alla fine la paura ? sempre quella...
                Ciao bella, ma hai provato a sentira il parere
                (e costo!) di un altro dentista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  no gabro..li vuole togliere perch? a volte ci sono dei giorni che non sa cosa fare e quindi deve trovare qualcosa per occupare il tempo
                  Pirla uno!!!!!!

Dany toglili subito!!!!!

una mia amica non voleva toglierli, finch? i denti sono cresciuti all'interno della mandibola, indebolendola e causandone una malformazione che l'ha portata a camminare male, rovinandogli le ginocchia al punto tale che ? stata necessaria l'asportazione delle ginocchia a favore dell'installazione di due belle protesi in titanio

si per? la sorella..... memore della disavventura sopra descritta, ha deciso di farli....

non ti dico... uno si ? rotto, han dovuto trapanargli la mandibola, 3 ore per un dente, nel frattempo l'anestesia aveva finito di fare effetto... a quel punto ha iniziato a dimenarsi a causa del dolore.....
                  dimena oggi dimena domani, il dentista gli ha trapanato l'aorta guanciale, inizia l'emoragia.... non riescono a fermarla....
                  arriva l'autobulanza col sangue......
                  fanno la trasfusione e si accorgono di aver sbagliato sacca.....

morale? per un dente del giudizio si ? beccata l'epatite

E pirla due!!!!!

Dani pare che tu si ain ottime mani!!!!!

Comment

• Font Size
                    io ho tolto i 2 sotto il costo nn lo ricordo uno ho sofferto un p? l altro poco o niente

Comment

• Font Size
                      Ciao!
                      Dunque, io frequento il reparto di Chirurgia della Clinica Odontoiatrica di Milano (non lo Stomatologico di Via Pace, quella di fianco al Policlinico in via della Commenda)...

I pagamenti per le prestazioni odontoiatriche sono una cosa a s?, il ticket ? previsto solo in casi particolari quali un reddito inferiore a X mila euro, disoccupazione o in caso di particolari malattie croniche.
                      Ci sono anche condizioni d'et? ma ovviamente non credo ti interessi

Il costo per l'estrazione di un dente permanente in arcata (leggi: dente del giudizio non incluso) sono molto al di sotto di quello da te preventivato, invece un incluso / semincluso si aggira attorno ai 150 euro.

Li devi togliere a scopo preventivo o il tuo dentista ha in mente una terapia particolare che necessita l'avulsione degli ottavi?

Ciao!

prima o poi dovr? decidermi a toglierli

il fatto ? che secondo il mio dentista dovrei toglierli tutti e 4
                      me l'ha gi? detto pi? di 6 mesi fa

ora.. a parte il male che mi far?... quello che mi preoccupa ? il costo
                      mi ha chiesto 250 per ciascun dente, un po' di pi? per quelli semiocclusi (nel mio caso 2)
                      ma che stiamo scherzando? dovrei lasciargli praticamente uno stipendio per 4 denti?? infatti son 6 mesi che cerco di non pensarci...

mi sono informata (grazie a ponte ) all'istituto stomatologico di milano ma anche qui il prezzo comunque non ? molto contenuto, nonostante le amicizie certo.. meno del dentista ma pur sempre siamo oltre i 150 a dente

tra di voi c'? nessuno che ha li ha tolti pagando semplicemente il ticket?
                      io vorrei sapere come si fa, se c'? un qualche posto consigliato a milano etc
                      non ho intenzione di spendere 1000 euro e passa per toglierli.. mi vien troppo male all'idea.. ancora pi? di quello che sentir?

secondo voi andando e pagando il ticket rischio che mi facciano un lavoro da cani? perch? alla fine la paura ? sempre quella...

Comment

• Font Size
                        Si . Io non lesinerei quando c'e di emzzo la salute .

Fai un viaggetto in meno ma riguardati che la salute non ha prezzo !

Non scherzate su queste cose !

IMHO ... poi fate cio che preferite

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          beh dai....a me non ha fatto poi così male....
                          credo(spero,per l'autore del post)che il dolore dipenda da dente a dente...i miei erano "incastonati" molto in profondita,ha dovuto incidere la gengiva dandomi una roba tipo 10 punti a dente(4 bamboline !!)...durante l'operazione sembrava un meccanico con sti "leverini" e il dente ke nn ne voleva sapere di venir via...cmq il dolore in se(sempre nel mio caso)era molto forte nelle 12 ore successive all'operazione,dopo piu che dolore era un fastidio molto pronunciato,senza contare il sempre presente sapore di sangue in bocca per 1 sett...qualsiasi cosa mangiavo aveva il solito sapore sanguinolento -.-..
                          Last edited by Cryal; 10-01-08, 18:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Si .
                            Io non lesinerei quando c'e di emzzo la salute .

Non scherzate su queste cose !

IMHO ... poi fate cio che preferite
                            Permettimi di dissentire, almeno in parte.
                            Una struttura privata non ti d? a prescindere la garanzia di una "prestazione migliore".
                            Per farti un esempio pratico e attinente, se avessi un dente del giudizio "complesso" lo toglierei in ospedale, dove c'? un reparto specializzato e odontoiatri che si occupano di estrazioni complesse e non dalla mattina alla sera cinque giorni la settimana, piuttosto che dal mio dentista.
                            Gli odontoiatri che svolgono questi interventi in libera professione ci sono, per carit?, ma andrei a spendere 5 volte tanto per avere lo stesso risultato.
                            Anzi, in ospedale sei anche pi? tutelato in caso di eventuali complicanze.

Se invece dovessi fare una ricostruzione, tra un dentista che dispone in studio di una trentina di tonalit? di resine composite e una clinica pubblica, che invece invece ne ha cinque, magari mi recherei dal privato.

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              credo(spero,per l'autore del post)che il dolore dipenda da dente a dente...i miei erano "incastonati" molto in profondita,ha dovuto incidere la gengiva dandomi una roba tipo 10 punti a dente(4 bamboline !!)...durante l'operazione sembrava un meccanico con sti "leverini" e il dente ke nn ne voleva sapere di venir via...cmq il dolore in se(sempre nel mio caso)era molto forte nelle 12 ore successive all'operazione,dopo piu che dolore era un fastidio molto pronunciato,senza contare il sempre presente sapore di sangue in bocca per 1 sett...qualsiasi cosa mangiavo aveva il solito sapore sanguinolento -.-..
                              Beh, un numero importante di punti ci possono anche stare, meglio non lesinare con le suture, se i lembi sono a stretto contatto la ferita guarisce prima

Il dolore ? "normale"... il picco lo raggiungi nella giornata dell'intervento, il gonfiore invece raggiunge l'apice in seconda e terza giornata.

Ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insane_2k View Post
                                Permettimi di dissentire, almeno in parte.
                                Una struttura privata non ti d? a prescindere la garanzia di una "prestazione migliore".
                                Per farti un esempio pratico e attinente, se avessi un dente del giudizio "complesso" lo toglierei in ospedale, dove c'? un reparto specializzato e odontoiatri che si occupano di estrazioni complesse e non dalla mattina alla sera cinque giorni la settimana, piuttosto che dal mio dentista.
                                Gli odontoiatri che svolgono questi interventi in libera professione ci sono, per carit?, ma andrei a spendere 5 volte tanto per avere lo stesso risultato.
                                Anzi, in ospedale sei anche pi? tutelato in caso di eventuali complicanze.

Se invece dovessi fare una ricostruzione, tra un dentista che dispone in studio di una trentina di tonalit? di resine composite e una clinica pubblica, che invece invece ne ha cinque, magari mi recherei dal privato.

Ciao!

sai quante t.i.p.o. hanno negli ospedali privati per le emergenze.......

Comment

X
                                Working...
                                X