prima o poi dovrò decidermi a toglierli
il fatto è che secondo il mio dentista dovrei toglierli tutti e 4
me l'ha già detto più di 6 mesi fa
ora.. a parte il male che mi farà... quello che mi preoccupa è il costo
mi ha chiesto 250 per ciascun dente, un po' di più per quelli semiocclusi (nel mio caso 2)
ma che stiamo scherzando? dovrei lasciargli praticamente uno stipendio per 4 denti?? infatti son 6 mesi che cerco di non pensarci...
mi sono informata (grazie a ponte ) all'istituto stomatologico di milano ma anche qui il prezzo comunque non è molto contenuto, nonostante le amicizie certo.. meno del dentista ma pur sempre siamo oltre i 150 a dente
tra di voi c'è nessuno che ha li ha tolti pagando semplicemente il ticket?
io vorrei sapere come si fa, se c'è un qualche posto consigliato a milano etc
non ho intenzione di spendere 1000 euro e passa per toglierli.. mi vien troppo male all'idea.. ancora più di quello che sentirò
secondo voi andando e pagando il ticket rischio che mi facciano un lavoro da cani? perchè alla fine la paura è sempre quella...
il fatto è che secondo il mio dentista dovrei toglierli tutti e 4
me l'ha già detto più di 6 mesi fa
ora.. a parte il male che mi farà... quello che mi preoccupa è il costo
mi ha chiesto 250 per ciascun dente, un po' di più per quelli semiocclusi (nel mio caso 2)
ma che stiamo scherzando? dovrei lasciargli praticamente uno stipendio per 4 denti?? infatti son 6 mesi che cerco di non pensarci...
mi sono informata (grazie a ponte ) all'istituto stomatologico di milano ma anche qui il prezzo comunque non è molto contenuto, nonostante le amicizie certo.. meno del dentista ma pur sempre siamo oltre i 150 a dente
tra di voi c'è nessuno che ha li ha tolti pagando semplicemente il ticket?
io vorrei sapere come si fa, se c'è un qualche posto consigliato a milano etc
non ho intenzione di spendere 1000 euro e passa per toglierli.. mi vien troppo male all'idea.. ancora più di quello che sentirò
secondo voi andando e pagando il ticket rischio che mi facciano un lavoro da cani? perchè alla fine la paura è sempre quella...
Comment