Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Il Cancro di Napoli] X Riflettere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Il Cancro di Napoli] X Riflettere....

Vi posto questo video...questo forse vi far? capire cosa "gira" attorno al business MUNNEZZA...siamo stanchi davvero tanto di subire ci? che certa gente ha fatto e sta facendo ancora...io da cittadini napoletano amante della mia citt? in modo viscerale mi sto riempendo di vergogna x ci?...ma nonostante tutto io nelle mie possibilit? lotter? finch? questa citt? torni almeno ad avere una parvenza di normalit?....IL POPOLO NAPOLETANO QUELLO SANO CIVILE E CHE RISPETTA LE REGOLE ? profondamente amareggiato per tutto questo...vedo gente in strada mortificata vedo gente rassegnata....E STO VEDENDO LA MIA CITTA' MORIRE.........

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Vi posto questo video...questo forse vi far? capire cosa "gira" attorno al business MUNNEZZA...siamo stanchi davvero tanto di subire ci? che certa gente ha fatto e sta facendo ancora...io da cittadini napoletano amante della mia citt? in modo viscerale mi sto riempendo di vergogna x ci?...ma nonostante tutto io nelle mie possibilit? lotter? finch? questa citt? torni almeno ad avere una parvenza di normalit?....IL POPOLO NAPOLETANO QUELLO SANO CIVILE E CHE RISPETTA LE REGOLE ? profondamente amareggiato per tutto questo...vedo gente in strada mortificata vedo gente rassegnata....E STO VEDENDO LA MIA CITTA' MORIRE.........
    http://www.la7.it/approfondimento/de...ity&video=6893
    Max da nordico e scettico...non posso dirti altro che ti appoggio...hai tutta la mia solidariet?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      Max da nordico e scettico...non posso dirti altro che ti appoggio...hai tutta la mia solidariet?....

Rileggendo quello che ho scritto non ti nascondo che mi scendono le lacrime...

Comment

• Font Size
        che tristezza infinita... certo però che continuano a parlare della "politica"... sta cosa mi fa un po "sorridere", non credo sia "la politica" che manca, quanto una seria lotta alla criminalità organizzata che ci vive di rifiuti..

Forza e coraggio...

...e povere bestie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          che tristezza infinita... certo per? che continuano a parlare della "politica"... sta cosa mi fa un po "sorridere", non credo sia "la politica" che manca, quanto una seria lotta alla criminalit? organizzata che ci vive di rifiuti..

Forza e coraggio...

...e povere bestie.
          Ste....la triste verit? sta nel fatto che molte volte la politica va a braccetto con la criminalit?...

Comment

• Font Size
            Mammamia Max... quanto mi dispiace... che tristezza e che vergogna...... non ho parole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Ste....la triste verit? sta nel fatto che molte volte la politica va a braccetto con la criminalit?...
              ..ma ancora piu spesso la criminalit? organizzata FA COMODO... un p? a tutti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Mammamia Max... quanto mi dispiace... che tristezza e che vergogna...... non ho parole...

Comment

• Font Size
                  Vivi Napoli e poi muori.....
                  Che altro vogliamo aggiungere...
                  Forse la soluzione migliore è andare via in massa.....
                  Lasciare che politica e criminalità si distruggano da sole.

Comment

• Font Size
                    a napoli x risolvere la situazione hanno mandato de gennaro .. il "xxxxxxxx" del g8 di genova ...

La decisione di risolvere il problema della devastazione ambientale con l'invio di un uomo come De Gennaro fa impressione. Vien da pensare che il governo Prodi sia nel panico e non abbia pi? la capacit? di riflettere, di rendersi conto di quello che fa.
                    De Gennaro sar? certamente una degnissima persona, ma qual ? la sua professione, in cosa si ? distinto nella vita? Questa ? la sua professione: manganellare la gente.

Cosa ti viene in mente quando dici De Gennaro? A me viene in mente la mattanza di Genova.
                    E' questo il messaggio che il governo Prodi vuole mandare alle popolazioni meridionali?

"Sparateci cos? fate prima" ho visto scritto su un lenzuolo esposto su un balcone di Pianura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Vivi Napoli e poi muori.....
                      Che altro vogliamo aggiungere...
                      Forse la soluzione migliore ? andare via in massa.....
                      Lasciare che politica e criminalit? si distruggano da sole.
                      Ant? gia....ma lasciare tutto vorrebbe dire arrendersi...io personalmente vinta a ste minkia di persone non glie la voglio dare...? dura lo sappiamo e te come me che ci vivi qui sai la situazione..!

Comment

• Font Size
                        Pero' è anche vero che essere sempre additato come napoletano manco fossimo come quelli che danno fuoco ai mezzi dei pompieri, accendere qualsiasi media ed essere in prima pagina nel senso peggiore che possa esistere spaccherebbe le gambe a chiunque e poi sai bene che questo non è l'unico problema di Napoli...anzi...questo è la punta dell'iceberg....ma il resto non è da meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta View Post
                          Pero' ? anche vero che essere sempre additato come napoletano manco fossimo come quelli che danno fuoco ai mezzi dei pompieri, accendere qualsiasi media ed essere in prima pagina nel senso peggiore che possa esistere spaccherebbe le gambe a chiunque e poi sai bene che questo non ? l'unico problema di Napoli...anzi...questo ? la punta dell'iceberg....ma il resto non ? da meno...
                          Ant? lo so....problemi ce n? sono tantissimi e anche gravi...ed essere additati in ognidove rattrista...

Comment

• Font Size
                            che tristezza....assolutamente senza parole.

Comment

• Font Size
                              purtroppo le istituzioni vi stanno ammazzando, la colpa non è del popolo e dei cittadini, sono le sistituzioni che devono rendere conto a troppa "gente" prima di prendere le decisioni...
                              mi dispiace MAX, TI/VI sono vicino.

Comment

X
                              Working...
                              X