Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Burghignon..cucina by pimky!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'olio si usa , specie in Meccanica , per raffreddare cose bollenti proprio perche' ha un punto di ebollizione estremamente alto
beh..grazie a tutti per la comprensione comunque...
..il fatto che bollisse quando ci infili la carne l'abbiamo poi capito ... solo POI per?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn realta' quella e' l'acqua residua contenuta nella carne che viene "a galla" perche' evapora
comunque ragazzi.... io la carne ho iniziato a mangiarla da poco...non ? che si poteva pretendere que fossi un mago a cucinarla
Comment
-
Se vi puo' consolare ... l'anno scorso a cena da amici un mio amico dice alla sua morosa "butta la pasta" ... questa va e torna con una confezione di spaghetti N.5 e dice " eh ... ma qui e' N.5 e noi siamo in 6 ... basterà ?"
Aveva l'eta della PImpy ora ... si capisce che l'arte curinaria della fanciulle si sviluppa piu' avanti
Ah ... Barby ... azz ... io attendo ancora il super dolcetto eh
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInsomma ... cimentatevi in qualcosa di piu' easy
giusto ieri parlandone con mia mamma gli raccontavo di questa cena e del fatto che per fortuna avevano scelto di fare la Bourguignonne cos? diego non faceva disastri e non rischiavano tutti l'avvelenamento
non avrei mai immaginato
Comment
X
Comment