Io se dovessi andare da qualcuno a mangiare una Bourguignonne, sceglierei nonno enio, che ? stato il primo a scrivere la parola correttamente, oltre ad essere sempre pi? un mito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Burghignon..cucina by pimky!!
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View PostIo comunque preferisco la versione svizzera al formaggio con i tocchetti di pane al posto della carneOriginally posted by Millejager View Postanch'io la fonduta la preferisco al formaggio
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postlper stabilire il giusto grado di temperatra basta prendere un cubetto di pane e intingerlo nell'olio: se sfrigola per bene e si bbrustolisce in poco tempo (secondi non minuti) ? ora di darci sotto coi cubetti di carne.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostComunque consiglio vivamente la fonduta al cioccolato.
Pentolino col cioccolato fuso, e poi ci si intinge i pezzetti di frutta tipo fragola, uva, banana e biscottini.
veramente buona.
Comment
-
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postti assicuro vale che come aggregazione ? fenomenale....
passi ore e ore a chiacchierare aspettando che cuociano i cubetti di carne....
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postahah... ho capito anche come mai se sbagli qualcosa tra fumo nero ed odore si muore... olio bollente... se ci finisce appena una goccia d'acqua...Last edited by golf2000; 11-01-08, 20:41.
Comment
X
Comment