Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnologia Pericolosa In Auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by T2000 View Post
    A me ? capitato che ciccando la sigaretta dal finestrino mi ? rientrata andando a posarsi sui sedili posteriori... il tutto a 110 km/h sulla E45 di notte!!

    Non ho mai pi? "ciccato" dal finestrino semi-aperto !!!
    ? probabilemte uno dei rischi maggiori che si corre alla guida...e non ho mai capito x' in tutti questi anni nessuno a mai pensato niente per sistemare le cosa (i fumatori nn me ne vogliano)....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by T2000 View Post
      A me ? capitato che ciccando la sigaretta dal finestrino mi ? rientrata andando a posarsi sui sedili posteriori... il tutto a 110 km/h sulla E45 di notte!!

      Non ho mai pi? "ciccato" dal finestrino semi-aperto !!!
      quelli che "ciccano" le sigarette dal finestrino dell'auto meriterebbero un cubano ben acceso su per il c*lo
      mai pensato che potrebbe esserci un motociclista che si prende la brace in faccia?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by T2000 View Post
        Fonte: 6SICURO


        Altra causa di distrazione ? il tabacco: l'accensione e lo spegnimento della sigaretta richiedono entrambe le mani e distolgono dalla guida per circa 14 secondi, tempo nel quale si percorrono circa 200 metri alla velocit?

        Per non parlare di quella volta che mi ? finito il tizzone ardente del toscano sul sedile, in mezzo alle gambe....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nonno enio View Post
          quelli che "ciccano" le sigarette dal finestrino dell'auto meriterebbero un cubano ben acceso su per il c*lo
          mai pensato che potrebbe esserci un motociclista che si prende la brace in faccia?
          Presente..!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alzare la natica dal sedile per fare flautolenze non ? pericoloso?!....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Alzare la natica dal sedile per fare flautolenze non ? pericoloso?!....
              si perche' puoi svenire per la puzza!!!

              Comment

              X
              Working...
              X