Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sull'AFFIDABILITA' delle persone.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sull'AFFIDABILITA' delle persone.

Da giorni mi sono accordato con il parquettista per mettere i listoni in sala e ingresso, con l'uomo delle porte blindate per ASPORTARE, segare e rimontare la porta blindata che altrimenti, con lo spessore del parquett non ci potrebbe stare.

Ora c'? il parquettista che posa i listoni, ma il fabbro della porta mi ha appena chiamato per darmi buca.

O rimando a casa il parquettista (sai le bestemmie, ma soprattutto come lievita il conto finale), oppure rimango tutta la notte e fino a domani sera con la porta blindata appoggiata sul pianerottolo!

Ma perch? la gente ? cos? cialtrona?

• Font Size
    che situazione di merda...il conto supplementare del parquettista lo presenterei al fabbro

Comment

• Font Size
      Porcamiseria!!!!

Ma che razza di gente è?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        che situazione di merda...il conto supplementare del parquettista lo presenterei al fabbro
        esattamente! Cos? non si fa...errore suo? Paga lui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post
          esattamente! Così non si fa...errore suo? Paga lui!
          ehmmmm vaben che non riesco più a leggere tanto il forum... ma tu mi manchi all'appello ....vado a cercarti in "presentazioni" in ogni caso...benvenuta (anche se in ritardo)
          Last edited by Ayrton; 10-01-08, 08:25.

Comment

• Font Size
            è una vergogna, ma non mi stupisco, ogni volta tocca fare un'incontro di pugilato per avere le cose come ti servono!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              Cos? vorrebbe il buon senso...ma dubito che sar?.
              Faccio prima a mandarlo a evacuare e cercarne un'altro. Questo per? non risolve l'urgenza.

Ah, tra l'altro non ? che si sbatteva gratis: 450? per il disturbo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Cos? vorrebbe il buon senso...ma dubito che sar?.
                Faccio prima a mandarlo a evacuare e cercarne un'altro. Questo per? non risolve l'urgenza.

Ah, tra l'altro non ? che si sbatteva gratis: 450? per il disturbo.
                si beh certo....ormai il buon senso ? duro da trovare....e la cosa fa incazzare sempre di pi?...nel nostro campo a maggior ragione vero?

cmq mandalo ad evacuare poi spiegagli bene la situazione....poi mandalo ad evacuare di nuovo....e poi di nuovo...

Comment

• Font Size
                  bella situazione del menga

Comment

• Font Size
                    robba da matti....gente che non si sa' gestire......e non sa' mai dire di no anche quando dovrebbero.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      robba da matti....gente che non si sa' gestire......e non sa' mai dire di no anche quando dovrebbero.....
                      Altro punto centrato!
                      Dimmi di no e io mi organizzo diversamente!
                      Non sopporto le persone aprossimative, quelle tipo "ripassi domani che ? pronto" e poi non ? pronto per niente. Preferisco mi si dica anche dopo un mese, ma dopo un mese deve essere fatto!
                      In altre parole: odio essere preso per il culo da gente cialtrona.

Comment

• Font Size
                        Altro punto centrato!
                        Non sopporto le persone aprossimative, quelle tipo "ripassi domani che è pronto" e poi non è pronto per niente. Preferisco mi si dica anche dopo un mese, ma dopo un mese deve essere fatto!

credo che nessuno lo ami Comandante
                        Last edited by Ayrton; 10-01-08, 11:37.

Comment

• Font Size
                          Da giorni mi sono accordato con il parquettista per mettere i listoni in sala e ingresso, con l'uomo delle porte blindate per ASPORTARE, segare e rimontare la porta blindata che altrimenti, con lo spessore del parquett non ci potrebbe stare.

Ora c'è il parquettista che posa i listoni, ma il fabbro della porta mi ha appena chiamato per darmi buca.

O rimando a casa il parquettista (sai le bestemmie, ma soprattutto come lievita il conto finale), oppure rimango tutta la notte e fino a domani sera con la porta blindata appoggiata sul pianerottolo!

Ma perchè la gente è così cialtrona?
                          ciao caro ALEX

ti posso capire molto bene, perchè sono 3/4 anni che (un po' per anno) sto facendo manutenzione a casa mia

quindi ho dovuto incastrare mille tasselli e soprattutto mille teste
                          Onestamente devo dire di essere stato MOLTO fortunato perchè ho affidato i lavori a miei amici i quali non mi hanno tirato bidoni ed hanno lavorato bene; però so bene che, purtroppo, quella che si chiama serietà delle persone sta scemando sempre +

Bisogna portare pazienza e soprattutto faccio così;
                          chi lavora bene e si comporta seriamente lo premio e ne faccio buona pubblicità con il passa parola
                          chi non è serio con me non avrà mai + niente a che fare e soprattutto non lo consiglierò a nessuno

ettore
                          Last edited by ett69; 10-01-08, 12:02.

Comment

• Font Size
                            Altro punto centrato!
                            Non sopporto le persone aprossimative, quelle tipo "ripassi domani che ? pronto" e poi non ? pronto per niente. Preferisco mi si dica anche dopo un mese, ma dopo un mese deve essere fatto!
                            eh si...sta' li il problema.......io ne conosco tanti......se ti do' un appuntamento per me e' un impegno di onore...se non posso venire....ti chiamo....magari la sera prima...mi cospargo il capo di cenere....ma ti avverto....

perche' puo' anche capitare che uno si sbagli o abbia un problema urgente e imprevisto.....

anche se la maggior parte preferisce sbattersene le balle!!!

alla faccia che il cliente ha sempre ragione!!!

Comment

• Font Size
                              ti pentirai della posa del parquet....

te lo dico per esperienza personale..... ho il parquet in tutta la casa tranne nei bagni e nella cucina.... è troooooooppo delicato

per non rovinarlo dovresti camminare con le pattine

però non c'è pavimentazione più bella

P.S.: che legno hai scelto?
                              Last edited by Millejager; 10-01-08, 12:19.

Comment

X
                              Working...
                              X