Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DONNE] Perch? sono cos? complicate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Scusa, ma non ho capito di cosa Ti lamenti....
    tu sei cosi semplice ma importante :giulius:

cmq quoto... e' andata di lusso....

di solito non ne trovi che si fanno avanti per prime.... la fortuna ti e' stata amica
    Last edited by speed01; 10-01-08, 00:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      tu sei cosi semplice ma importante :giulius:

cmq quoto... e' andata di lusso....

di solito non ne trovi che si fanno avanti per prime.... la fortuna ti e' stata amica
      ma no, il discorso ?....

Ti faccio capire che ci sono e che mi piaci, poi quando vedo che non ho risposte, non invado il Tuo Spazio... Lei capisce che Lui ? una persona senza squilibri ormonali e si fa' avanti ....

CAXXO.... MAGARI !!!!!! Sarei la persona pi? felice del mondo

Comment

• Font Size
        quando riuscirai a capire le donne sar? troppo tardi....sarai diventato gayo:giulius: quindi in bocca al lupo e cerca di non capirle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          ma no, il discorso ?....

Ti faccio capire che ci sono e che mi piaci, poi quando vedo che non ho risposte, non invado il Tuo Spazio... Lei capisce che Lui ? una persona senza squilibri ormonali e si fa' avanti ....
          Osservazione illuminante, non ci avevo minimamente pensato.

Comment

• Font Size
            ciao caro EZZE

io ho una mia personalissima convinzione e cioè che le donne sono splendide e meravigliose creature di cui non vogliamo, possiamo e dobbiamo mai fare a meno ma che sono anche diverse da noi Uomini (morfologicamente è noto) ma soprattutto e tantissimo sotto il profilo mentale, emozionale e comportamentale; davvero l'altra metà del nostro cielo

Questo fa sì che taluni loro modi di fare ci risultino astrusi, ignoti ed incomprensibili (come d'altronde taluni nostri risultino a loro incomprensibili)

Ti dirò di +,
            io sostengo che sia giustissimo così perchè credo la natura e l'evoluzione abbiano fatto in modo che noi si sia complementari fisicamente ma anche mentalmente in modo da combinarci bene e completarci

Pertanto dopo anni ed anni di arrovellamenti e inarrestabili colossali arrabbiature sono giunto alla conclusione che è inutile cercare di intrufolarsi nella mente femminile per comprendere cosa loro passi per la testa ogni tanto e i motivi che le portano a comportamenti (agli occhi di noi poderosi e virili Maschi) totalmente privi di ogni logica.
            Meglio vivere + sereni, cercare comunque e sempre il dialogo anche duro e animato perchè senza quello non esiste nessun rapporto umano degno di nota, ma evitare di fare gli psicologi ed evitare di inerpicarsi nella psiche femminile

Eviterei anche di mettere in atto varie macchinazioni, tattiche e strategie per far capire ad una donna che ci piace perchè così si entra nel loro campo preferito che noi non sappiamo gestire ed infatti succede quello che hai descritto; una specie di tira e molla, alternanza di situazioni che ci sembrano una cosa e poi sono un'altra e viceversa e noi Uomini brancoliamo nelle tenebre

Meglio stare sul terreno che ci è + chiaro e cioè quando e se ci accorgiamo che una donna ci interessa meglio dirglielo subito (ovviamente e sempre con garbo, con tatto, con correttezza e con educazione) ma direttamente, decisamente ed apertamente
            Fidati che se a loro garberà la nostra presenza NON lascieranno decadere la cosa, altrimenti pazienza, non possiamo piacere a tutte nè obbligare le persone a provare sentimenti per noi

parere personale

ettore
            Last edited by ett69; 10-01-08, 07:27.

Comment

• Font Size
              Il progettista (prade eterno) non poteva farle raziocinanti.

Secondo te un essere che pensa in maniera pratica riuscirebbe ad accettare di sanguinare ogni ciclo lunare per una vita intera, passare nove mesi d'inferno (in molti casi) vomitando ed ingrossando le caviglie per poi passare ore ed ore di travaglio (non credete alle donne ch dicono di aver dimneticato il dolore) facendo uscire un "oggetto" grande come un melone per un'apertura grande come un limone ed infine (età avanzata) impazzire per il cambio ormonale della menopausa ?

NO !

Un uomo non lo farebbe mai. Chiaro che, per farle sopportare simili cose, doveva essere "costruita" con un evidente baco software.

Detto baco farebbe in modo che l'uomo (maggiormente raziocinante) scappi a gambe levate. Il progettista ha allora deciso di creare una connessione bluetooth permanente tra l'antenna del maschio e la presa della femmina, dotando quest'ultima anche di due soffici comandi da cliccare con soddisfazione.

Troppi giorni di distanza dalla connessione provocano il caricamento del file menate.caz e sega.org. Usualmente questi due file hanno lo scopo di disconnetetre l'antenna per alcune ore, ma poi aumentare maggiormente (nel lungo termine) la necessità di ripristinare la connessione.

Detta dipendenza riesce a fare in modo che tutto funzioni....
              Last edited by Dueruote_; 10-01-08, 07:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Il progettista (prade eterno) non poteva farle raziocinanti.

Secondo te un essere che pensa in maniera pratica riuscirebbe ad accettare di sanguinare ogni ciclo lunare per una vita intera, passare nove mesi d'inferno (in molti casi) vomitando ed ingrossando le caviglie per poi passare ore ed ore di travaglio (non credete alle donne ch dicono di aver dimneticato il dolore) facendo uscire un "oggetto" grande come un melone per un'apertura grande come un limone ed infine (et? avanzata) impazzire per il cambio ormonale della menopausa ?

NO !

Un uomo non lo farebbe mai. Chiaro che, per farle sopportare simili cose, doveva essere "costruita" con un evidente baco software.

Detto baco farebbe in modo che l'uomo (maggiormente raziocinante) scappi a gambe levate. Il progettista ha allora deciso di creare una connessione bluetooth permanente tra l'antenna del maschio e la presa della femmina, dotando quest'ultima anche di due soffici comandi da cliccare con soddisfazione.

Troppi giorni di distanza dalla connessione provocano il caricamento del file menate.caz e sega.org. Usualmente questi due file hanno lo scopo di disconnetetre l'antenna per alcune ore, ma poi aumentare maggiormente (nel lungo termine) la necessit? di ripristinare la connessione.

Detta dipendenza riesce a fare in modo che tutto funzioni....
                Mi hai fatto morire...

Comment

• Font Size
                  Ettore le tue parole sono sempre sagge.

Comment

• Font Size
                    Scusa dov'? il problema?!... a me sembra tutto nella pi? normale prassi... non capisco che c'? da capire...

Comment

• Font Size
                      Mamma mia, un buco nell'acqua spaventoso!
                      Stasera ho capito perch? questa a 30 anni ? ancora single.

Ha passato tutta la serata a parlarmi di yoga, reiki, chakra, aura, shatsu, ayurveda, energia, astrologia, positivit?, poi quando finalmente ha smesso di allietarmi sulle sue esperienze spirituali ha attaccato con il telefilm "Sex and the city"... ma che era una candid camera?

Poi a fine serata m'ha pure cazziato perch? ho confuso la spiritualit? con la religione, ma vaff....

Questa secondo me ? ancora vergine.
                      Ah, la frigidit?...
                      E il bello ? che sta continuando a mandarmi messaggi, dice che "sente" che ho una bella positivit? che dovrei sviluppare.

Se qualcuno ha il numero del Dalai Lama me lo dia per favore, cos? glielo giro, secondo me ? l'unico uomo che la pu? sopportare. Forse.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by essepizerouno View Post
                        Stasera ho capito perch? questa a 30 anni ? ancora single.

Ha passato tutta la serata a parlarmi di yoga, reiki, chakra, aura, shatsu, ayurveda, energia, astrologia, positivit?, poi quando finalmente ha smesso di allietarmi sulle sue esperienze spirituali ha attaccato con il telefilm "Sex and the city"... ma che era una candid camera?

Poi a fine serata m'ha pure cazziato perch? ho confuso la spiritualit? con la religione, ma vaff....

Questa secondo me ? ancora vergine.
                        Ah, la frigidit?...
                        E il bello ? che sta continuando a mandarmi messaggi, dice che "sente" che ho una bella positivit? che dovrei sviluppare.

Se qualcuno ha il numero del Dalai Lama me lo dia per favore, cos? glielo giro, secondo me ? l'unico uomo che la pu? sopportare. Forse.
                        buahahahah

Comment

• Font Size
                          Stasera ho capito perchè questa a 30 anni è ancora single.

Ha passato tutta la serata a parlarmi di yoga, reiki, chakra, aura, shatsu, ayurveda, energia, astrologia, positività, poi quando finalmente ha smesso di allietarmi sulle sue esperienze spirituali ha attaccato con il telefilm "Sex and the city"... ma che era una candid camera?

Poi a fine serata m'ha pure cazziato perchè ho confuso la spiritualità con la religione, ma vaff....

Questa secondo me è ancora vergine.
                          Ah, la frigidità...
                          E il bello è che sta continuando a mandarmi messaggi, dice che "sente" che ho una bella positività che dovrei sviluppare.

Se qualcuno ha il numero del Dalai Lama me lo dia per favore, così glielo giro, secondo me è l'unico uomo che la può sopportare. Forse.
                          Oh maronna....
                          Last edited by max83m; 10-01-08, 23:55.

Comment

• Font Size
                            A quel punto, forse era meglio tabbarle la bocca...

CON UN BACIO; MANIACI!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              per ricordare una bellissima frase che apparve qualche tempo fa su qst forum,inizia a preoccuparti nell'esatto momento in cui cominci a capirle...perch? vuol dire che sei diventato gay

ahahahahaahahahahahaahaha LOL

Comment

• Font Size
                                Stasera ho capito perchè questa a 30 anni è ancora single.

Ha passato tutta la serata a parlarmi di yoga, reiki, chakra, aura, shatsu, ayurveda, energia, astrologia, positività, poi quando finalmente ha smesso di allietarmi sulle sue esperienze spirituali ha attaccato con il telefilm "Sex and the city"... ma che era una candid camera?

Poi a fine serata m'ha pure cazziato perchè ho confuso la spiritualità con la religione, ma vaff....

Questa secondo me è ancora vergine.
                                Ah, la frigidità...
                                E il bello è che sta continuando a mandarmi messaggi, dice che "sente" che ho una bella positività che dovrei sviluppare.

Se qualcuno ha il numero del Dalai Lama me lo dia per favore, così glielo giro, secondo me è l'unico uomo che la può sopportare. Forse.

hahaa bellissimo

io lo dico sempre: quando han passato i 25 e sono ancora single...significa che c'è il vizio occulto
                                Last edited by Babb?; 11-01-08, 00:20.

Comment

X
                                Working...
                                X