Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DONNE] Perch? sono cos? complicate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    vorrei solo far notare a quelle due pettegole di giulietta e toledina la frase in grande

amoreeeeee arrivooooooooooo
    :specchio:

buahahahahah

Comment

• Font Size
      io e' un pezzo che ho mollato il colpo......tanto e' inutile.....

prendi quello che viene..cosi senza stare a farci le menate sopra...e facci sapere come e' andata!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        io e' un pezzo che ho mollato il colpo......tanto e' inutile.....

prendi quello che viene..cosi senza stare a farci le menate sopra...e facci sapere come e' andata!!!
        Si son conosciuti, si piacciono, Lei probabilmente ? un po' insicura e si costruisce addosso delle barriere, raccontandogli ci? che vive... Se fossi al Suo posto cercherei di andare oltre quelle barriere, senza buttarle gi? , ma chiedendo permesso

Se intendi questo, QUOTO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          :specchio:

buahahahahah
          pirla..

comunque lo ha scritto lei.. quindi

Si son conosciuti, si piacciono, Lei probabilmente ? un po' insicura e si costruisce addosso delle barriere, raccontandogli ci? che vive... Se fossi al Suo posto cercherei di andare oltre quelle barriere, senza buttarle gi? , ma chiedendo permesso

Se intendi questo, QUOTO
          in effetti pensandoci bene ti quoto

Comment

• Font Size
            sto aspettando il PM

ci deve essere traffico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Forse ha pensato che un trova niente di meglio a giro.......
              Eh, ma se continua cos? deve aspettare un'altra reincarnazione (altro tema della serata.... ) per trovare un uomo.
              A proposito m'ha pure detto lei cosa fosse nella vita precedente, ma mentre me ne parlava avevo il cervello un attimino disconnesso...

Comment

• Font Size

Se intendi questo, QUOTO
                esatto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by essepizerouno View Post
                  Forse sono io che non capisco mai una cippa, ma davvero io getto la spugna nel cercare di capire le donne.

Allora...
                  A dicembre mi sento con un mio ex collega universitario che non vedo da tempo, decidiamo di vederci e io mi aggrego alla sua comitiva, dove conosco una ragazza che mi attira, sia fisicamente che caratterialmente, e non poco.

Cerco di studiare la situazione, lei ? single, quindi decido di riunirmi al gruppo la settimana successiva.
                  Durante l'uscita non posso fare a meno di lanciarle sguardi di interesse, niente di volgare, assolutamente, ma lei capisce, e cerca di sfuggire sia i miei sguardi che le mie conversazioni.

Vabb?, ci vediamo nuovamente a capodanno a casa del solito amico, e durante i soliti giochi a carte faccio in modo di sedermi "casualmente" di fianco a lei.
                  Durante la nottata si sprecano le battute e le prese in giro reciproche, lei sembra gradire stando al gioco.

Venerd? scorso usciamo di nuovo assieme in gruppo, si chiacchiera del pi? e del meno, poi strategicamente faccio capitare il giro dei riaccompagnamenti a casa in modo che sia io a riaccompagnarla senza nessun altro in macchina, ma durante il (breve) tragitto mi sembra di fare un monologo.
                  Non ho nemmeno avuto il modo di avere il suo numero di telefono. Non va bene, non va bene...

Riusciamo nuovamente qualche giorno dopo, mi siedo vicino a lei ma poi lei fa cambio posto con una persona all'altro capo del tavolo.
                  Ok, ho capito, tiro i remi in barca, non ? cosa.

Ieri pomeriggio d'improvviso mi arriva un suo sms, molto discreto, mi saluta e mi augura una buona settimana.
                  Il mio numero di cell l'avr? chiesto sicuramente all'amico in comune.
                  Abbiamo messaggiato fino alle 4 di mattina, prima su argomenti futili, poi su discussioni pi? serie. In pratica dopo circa 100 sms sembra che ci conosciamo da una vita.

Prima di accomiatarci, dopo un mio invito velato ad uscire domani sera da soli senza gli altri, lei accetta.

Oggi di nuovo scambio di sms intensivo... e la Tim ringrazia.

Ah, le donne. Prima mi sfuggi e poi chiedi il mio cellulare? Perch? siete cos? complicate... perch??
                  ma di che ti lamenti?? dai che ti ? andata bene....dopo tutto la dovrai pure conoscere un po no? o ti doveva lnciare le mutande al primo sguardo?

Comment

• Font Size
                    complicate?...mica son complicate le donne......no davvero...non son così difficili da capire....e ricordate una cosa....

le stesse cose che pensiamo noi riguardo alla difficoltà a capire certi ragionamenti e comportamenti femminili...le pensano pari pari loro di noi ometti vedetela in questa ottica...

e poi mica bisogna capirle le donne....più ci si prova...più si ottiene l'effetto contrario... "si" è la parola magica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      sto aspettando il PM

ci deve essere traffico
                      mmm...intendi il mio ?

Comment

• Font Size
                        ma siiiiiiiii sono cosi e basta!e bisogna anche tenercele cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by essepizerouno View Post
                          Eh, ma se continua cos? deve aspettare un'altra reincarnazione (altro tema della serata.... ) per trovare un uomo.
                          A proposito m'ha pure detto lei cosa fosse nella vita precedente, ma mentre me ne parlava avevo il cervello un attimino disconnesso...
                          Come come scusa? Che spettacolo dai e un ti ricordi icch? faceva prima...?
                          Comunque ? interessante, magari ti fai vedere la tu vita precedente e scopri di essere stato un pilota di cavalli.....ci credo che t' eri disconnesso......
                          Ma tutte queste strane a me non capitano mai...? Come facevi a non ridere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            mmm...intendi il mio ?
                            non mandargli nulla

ho quotato il tuo messaggio e ho ingrandito la scritta un pochino

Comment

• Font Size
                              non mandargli nulla

ho visto tesorino...ho visto...

Comment

• Font Size
                                non mandargli nulla

Minkai che provolone incallito che sei tu !!

NOn ne passa liscia una

Comment

X
                                Working...
                                X