Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Polpacci?
    mai avuti, ? l'unico muscolo che da quando mi alleno, sar? cresciuto si e no di 1 cm
    Dai raga fatemi un programma di allenamento di 2 o 3 sedute settimanali.
    Ho una struttura leggera e ossatura fine. Pensate che di polso ho 17 cm di circonferenza
    Io ho una struttura ossea abbastanza possente, sono longilineo e con la vita sottile. Gabelbrucken dice negroide... Io mi ostino ad allenarmi a "maratona di sangue e lacrime", tanto e spesso, ma in effetti ho provato l'approccio dei soli 2 allenamenti a settimana e devo ammettere che i risultati son davvero buoni.Per? il mio problema ? un altro...Io mi alleno per scaricarmi e per divertirmi a far fatica...e con 2 allenamenti a settimana ho troppa energ?a in eccesso da scaricare...rischio di ammazzare qualcuno in cantiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirkofolgore View Post
      Io ho una struttura ossea abbastanza possente, sono longilineo e con la vita sottile. Gabelbrucken dice negroide... Io mi ostino ad allenarmi a "maratona di sangue e lacrime", tanto e spesso, ma in effetti ho provato l'approccio dei soli 2 allenamenti a settimana e devo ammettere che i risultati son davvero buoni.Per? il mio problema ? un altro...Io mi alleno per scaricarmi e per divertirmi a far fatica...e con 2 allenamenti a settimana ho troppa energ?a in eccesso da scaricare...rischio di ammazzare qualcuno in cantiere.
      Non ho parole...
      Quindi mi sto illudendo sul fatto che tu possa intraprendere la strada dell'allenamento produttivo...

Vabb?...quando le tue articolazioni saranno consumate dall'artrosi e entrerai nel meraviglioso mondo dell' overtraining non venire a piangere dal tuo fisio-amico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post

leon?...a stronzate fai concorrenza a questo...

e chi ??

comunque dieta abbaccho vino e fettuccine non f? male a nessuno....te tieni er fisico che madre natura t'ha dato con un p? de pancetta in pi?....invece di voler apparire a tutti i costi...abbasta la sostanza

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e chi è?

comunque dieta abbaccho vino e fettuccine non fà male a nessuno....te tieni er fisico che madre natura t'ha dato con un pò de pancetta in più....invece di voler apparire a tutti i costi...abbasta la sostanza

Ti assicuro Jack, che quando "appari" bene, ti senti anche MOLTO bene.Io se mi alleno duro e mangio bene, lavoro(faccio un lavoro abbastanza fisico), trombo e mi diverto di più e meglio(dal ballare all'andare in moto)...Di trombare non mi capita spesso, ma almeno quando capita posso martellare di più che se non fossi un sedentario
          Poi vabbè...se per voi esiste solo lo "smorza"...
          Last edited by gabelbrucken; 13-01-08, 22:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ti assicuro Jack, che quando "appari" bene, ti senti anche MOLTO bene.Io se mi alleno duro e mangio bene, lavoro(faccio un lavoro abbastanza fisico), trombo e mi diverto di pi? e meglio(dal ballare all'andare in moto)...Di trombare non mi capita spesso, ma almeno quando capita posso martellare di pi? che se non fossi un sedentario
            Poi vabb?...se per voi esiste solo lo "smorza"...
            bella la smorza

io ho sempre puntato sulla chiacchiera e la simpatia....e una verga media ma carina

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              bella la smorza

io ho sempre puntato sulla chiacchiera e la simpatia....e una verga media ma carina

Sei un grande Jack...

B? nessuno parla di dimensioni...Io per compensare la carenza delle mie, getto fumo negli occhi (anzi non proprio negli occhi )dando dei gran colpi di bacino grazie ad una muscolatura in forma...

Cmq ribadisco...son sicuro che solo una piccola parte di chi fa bb lo fa per rimorchiare...

Comment

• Font Size
                Ti assicuro Jack, che quando "appari" bene, ti senti anche MOLTO bene.
                oltretutto, penso sia per via di qualche processo chimico,forse di rilascio di endorfine(chiedo scusa perch? non ricordo bene)
                ma dopo un allenamento fatto bene, oltrer la stanchezza senti quella senzazione di benessere...che non capisci bene da dove venga perch? fisicamente sei distrutto
                (questo per? lo sentivo anche quando correvo a piedi...forse di pi?)

Io se mi alleno duro e mangio bene, lavoro, trombo e mi diverto di pi? e meglio(dal ballare all'andare in moto:

quoto!

Comment

X
                Working...
                X