Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha xp e vista, aggiornamento da non perdere ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piacerebbe aggiornare ma ho qualke problema con la convalida di windows...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      mi aggancio qui....

si sa niente del rilascio della SP3 per XP???
      se non erro implementa anche le DX10......
      questa cosa scordatela categoricamente sarebbe come decretare la morte delle vendite di Vista x Microsoft

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non sono cosi kamikaze da lasciare attivati gli aggiornamenti automatici
        Originally posted by ace View Post
        caspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?

comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...

mi ? capitato + di una volta....
        Io non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
        perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.

Questa cosa ? vera?
        cosa consigliate?
        e poi non ho ben capito che rob? ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          Io non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
          perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.

Questa cosa ? vera?
          cosa consigliate?
          tale problema insorge solamente quando si ha il sistema operativo non originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            verissimo. . .. ehm. . .. .disattivati

Comment

• Font Size
              nel mio caso parli di Vista?
              se ? cos? no problem posso farlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                verissimo. . .. ehm. . .. .disattivati
                ? anche vero che c'? un sistema trovato nell'ultimo anno che permette anche con codice non valido di baypassare indenni il controllo ms e poter scaricare gli aggiornamenti lo stesso

Comment

• Font Size
                  nel mio caso parli di Vista?
                  se ? cos? no problem posso farlo
                  no parlavo di XP... x Vista le prime infioppettaturee arrivano col nuovo service pack

Comment

• Font Size
                    scusami ho capito che è una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita

quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no

Comment

• Font Size
                      scusami ho capito che ? una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita

quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no
                      tu hai Vista? se non ho capito male.... al momento gli aggiornamenti li puoi fare... ma con il nuovo service pack che rilasceranno a breve bloccaranno il sistema attuale x eludere le protezioni di sicurezza x gli aggiornamenti poi si vedr?

Comment

• Font Size
                        io li ho sempre attivi... ma con l'opzione che scelgo io cosa installare

intanto x? me li propone

Comment

• Font Size

Questa cosa ? vera?
                          cosa consigliate?
                          quoto solo te

cmq ? una cazzata mostruosa

al max se ti vede un S.O, non originale non te li fa scaricare

Comment

• Font Size
                            vista per fortuna lo estirpato..
                            xp fino a che nn sar? indispensabile cambiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              caspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?

comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...

mi ? capitato + di una volta....
                              Quoto

Quoto

Originally posted by vision View Post
                              io nel mio vista di casa gli automatici... e lo ha scaricato ancora ieri sera... per? mi pare che l'xp aziendale non abbia scaricato nulla oggi... grazie della dritta domani controllo...

Puo darsi che la tua ditta usi un "server di windows update" (WUS) interno, e che quindi sia l'amministratore a decidere e certificare cosa puoi installare e cosa no... Per intendersi non scarichi gli aggiornamenti da Internet ma da questo server che periodicamente si aggiorna da windows update, e solo se questi vengono approvati

Comment

• Font Size
                                questa cosa scordatela categoricamente sarebbe come decretare la morte delle vendite di Vista x Microsoft
                                e come CUZKO faccio a giocare a company of heroes opponing forces che richiede categoricamente le DX10????

io quel bozzolo di SVISTA non lo installo manco sotto tortura (se mi legge foglio mi uccide )

Comment

X
                                Working...
                                X