Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha xp e vista, aggiornamento da non perdere ;)
caspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?
comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...
mi ? capitato + di una volta....
Io non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
e poi non ho ben capito che rob? ??
Io non me ne intendo per niente di pc ma chi ma installato programmi ecc m'ha disattivato gli aggiornamenti automatici.
perch? da quanto ho capito se dovessi mettere una copia di programma scaricando l'aggiornamento windos se ne potrebbe accorgere e bloccarmi il pc.
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
tale problema insorge solamente quando si ha il sistema operativo non originale
? anche vero che c'? un sistema trovato nell'ultimo anno che permette anche con codice non valido di baypassare indenni il controllo ms e poter scaricare gli aggiornamenti lo stesso
scusami ho capito che è una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita
quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no
scusami ho capito che ? una battuta fine ma non capendoci niente di pc e non conoscendo una parola di inglese (si sono un asino) spero mi perdonerai se ti dico che non l'ho capita
quindi gentilmete mi puoi dire se posso farlo oppure no
tu hai Vista? se non ho capito male.... al momento gli aggiornamenti li puoi fare... ma con il nuovo service pack che rilasceranno a breve bloccaranno il sistema attuale x eludere le protezioni di sicurezza x gli aggiornamenti poi si vedr?
Questa cosa ? vera?
cosa consigliate?
quoto solo te
cmq ? una cazzata mostruosa
al max se ti vede un S.O, non originale non te li fa scaricare
caspita... se ne sono accorti in un attimo.... quanti anni sono che xp ? in giro?
comunque io gli aggiornamenti li tengo disattivati.... quando hai una macchina stabile spesso l'aggiornamento fatto a tua insaputa incasina su tutto...
io nel mio vista di casa gli automatici... e lo ha scaricato ancora ieri sera... per? mi pare che l'xp aziendale non abbia scaricato nulla oggi... grazie della dritta domani controllo...
Puo darsi che la tua ditta usi un "server di windows update" (WUS) interno, e che quindi sia l'amministratore a decidere e certificare cosa puoi installare e cosa no... Per intendersi non scarichi gli aggiornamenti da Internet ma da questo server che periodicamente si aggiorna da windows update, e solo se questi vengono approvati
Comment