Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[file .torrent] opinioni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dopo anni son in rientro su mirc....
    E decisamente non so perchè ho lasciato....
    A si... Il puffo qui mi ricorda perchè

    Comment


    • Font Size
      #17
      Me ne intendo poco ma di questa roba me ne parlava un collega in piscina... molto interessante direi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        guardate.. mi ci sto trovando davvero bene..

        si scarica da ***.. e va mooolto veloce.. adesso devo solo testare la reperibilità dei file,...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il mulo ? pi? comodo per file piccoli o pi? difficili da trovare, per il resto e soprattutto per i file da 2 giga in su molto meglio i torrent (io uso azureus), si scaricano da subito e molto pi? in fretta
          Per cercare i torrent io uso l'estensione Torrent-Search Toolbar per Firefox, ti permette di cercare rapidamente in tutti i siti pi? forniti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by PaulZ View Post
            Il mulo ? pi? comodo per file piccoli o pi? difficili da trovare, per il resto e soprattutto per i file da 2 giga in su molto meglio i torrent (io uso azureus), si scaricano da subito e molto pi? in fretta
            Per cercare i torrent io uso l'estensione Torrent-Search Toolbar per Firefox, ti permette di cercare rapidamente in tutti i siti pi? forniti
            Vero, ho scaricato la distribuzione Linux Fedora 7 (1 immagine iso da 2 giga + disco di ripristino da 80 mega) in poco tempo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema è che il mulo è stato profondamente castrato....
              Con delle vecchie versioni elaborate viaggio molto meglio che con le ultime...
              Poi ci son troppe fake ultimamente.... (non che altrove non ci siano...)...
              Per ora traslo nuovamente su mirc....
              Poi vedrò di recuperar l'acceso ad alcuni server che ho beccato mentre ero a oriente... veramente stracolmi di opensource...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho abbandonato torrent..emule e robe varie dedicamndomi a tempo pieno a rapidshare e megaupload

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by el_figus View Post
                  in pratica in internet trovi giganteschi database di file torrent che sono molto piccini quindi li scarichi easy , poi quando apri il programma tipo azureus lui parte a scaricarti il file della grandezza '' seria '' , i vari 400 mega 100 mega 1 giga ecc.

                  sono molto comodi se non hai fastweb, fra quelli e irc vai bene
                  esatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    finche' dura...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X