Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[file .torrent] opinioni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [file .torrent] opinioni???

    ciao a tutti.. ho sentito parlare di questa estenzione di file, per chi scambia in p2p ... ho scarica un software che li scarica, ma nn sono sicuro che sto capendo bene come funge,....

    da come so io.. dal web , legalmente , si scaricano questi file di dimensioni piccolissime, e poi con il software dedicato , puoi leggerli ?!?! ..

    chi ne sa qualcosa ?? consigli????

  • Font Size
    #2
    io ho un RIP che si chiama torrent e legge file .ps e tiffout

    ma non so se è la stessa cosa che dici tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhooooooooooo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        in pratica in internet trovi giganteschi database di file torrent che sono molto piccini quindi li scarichi easy , poi quando apri il programma tipo azureus lui parte a scaricarti il file della grandezza '' seria '' , i vari 400 mega 100 mega 1 giga ecc.

        sono molto comodi se non hai fastweb, fra quelli e irc vai bene
        Last edited by Max Power; 09-01-08, 16:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nella maggior parte dei casi va più veloce di emule ma si trova meno roba..meglio mirc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            in pratica in internet trovi giganteschi database di file torrent che sono molto piccini quindi li scarichi , poi quando apri il programma tipo azureus lui parte a scaricarti il file della grandezza '' seria '' , i vari 400 mega 100 mega 1 giga ecc.

            sono molto comodi se non hai fastweb, fra quelli e irc vai bene
            Oltre ad Azureus ci sono molti client torrent (il programma per scaricare i torrent), io uso anche utorrent.

            lista client torrent
            In pratica il file .torrent mette in collegamento il computer o server dove c'? il file con il computer che sta scaricando.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si era x dire azureus io conosco solo quello perch? ho usato i torrent 2 volte in vita mia perch? ho adunanza eheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con una semplice adsl da 4 mega sono riscito a toccare punte di oltrre 400 kb/s di download usando utorrent qualche sera fà. Il torrent permette buone velocità di download, spesso migliori di tanti blasonati client p2p.
                Last edited by gillescorona; 09-01-08, 17:43.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex600rr View Post
                  ciao a tutti.. ho sentito parlare di questa estenzione di file, per chi scambia in p2p ... ho scarica un software che li scarica, ma nn sono sicuro che sto capendo bene come funge,....

                  da come so io.. dal web , legalmente , si scaricano questi file di dimensioni piccolissime, e poi con il software dedicato , puoi leggerli ?!?! ..

                  chi ne sa qualcosa ?? consigli????
                  su questo nutro FORTI dubbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    Nella maggior parte dei casi va pi? veloce di emule ma si trova meno roba..meglio mirc..
                    Bisogna saper trovare i file fra i tantissimi siti di file torrent. Tantissimi file che trovi su emule sono anche nel torrent. Il torrent permette, fra le altre cose, di scaricare cartelle intere di file anche non compresse e di poter usare i file della cartella da subito quando il singolo file ha raggiunto il 100% di completamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      su questo nutro FORTI dubbi
                      ATTENZIONE. Il p2p ? legale, non ? legale, in Italia alle leggi attuali, scambiarsi file di cui non si ? titolari dei diritti d'autore (vedi film o canzoni). Alcuni sviluppatori di videogiochi e alcune case di produzione cinematografica stanno iniziando ad usare il torrent per distribuire trailer, aggiornamenti e demo delle loro produzioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        su questo nutro FORTI dubbi
                        a dir la verit? ti sbagli scorpion ..

                        ? legalissimo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nei siti come mininova.org per esempio, capita di vedere dei "legal torrents", ma sono rari e sono solitamente delle diciamo cavolate...

                          per il resto credo sia fortemente illegale scaricare attraverso questo sistema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ormai con il mulo... anche dietro a fastweb ( o specialmente dietro fastweb ) non viene giù più nulla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              ATTENZIONE. Il p2p ? legale, non ? legale, in Italia alle leggi attuali, scambiarsi file di cui non si ? titolari dei diritti d'autore (vedi film o canzoni). Alcuni sviluppatori di videogiochi e alcune case di produzione cinematografica stanno iniziando ad usare il torrent per distribuire trailer, aggiornamenti e demo delle loro produzioni.
                              Originally posted by alex600rr View Post
                              a dir la verit? ti sbagli scorpion ..

                              ? legalissimo ...
                              il p2p ? legale lo so...

                              ma buona parte dei file in sharing ? coperto da copiright

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X