Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio per legittima difesa ... Carcere ... mah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...non importa ...finir? in carcere ....ma se ce la faccio ...lo disintegro...

Quoto alla grande!!

Chi ti entra in casa in quel modo, chi vive solo x fare del male agli altri, ? solo feccia e come tale non merita di calpestare questo mondo!

Comment

• Font Size
      ma se non possono sparare neanche le forze dell'ordine come potete pensare che lo possa fare un cittadino? w i maiali e quello che mangiano......

Comment

• Font Size
        Basta vedere cosa dicono i giornali esteri dell'Italia, in diversi campi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          no comment...

ha fatto benissimo a sparare
          quoto appoggio e spingo

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            si ma se uno entra in casa tua con una pistola per rapinarti ti dovrai pur difendere in qualche modo no?
            loro 2 han litigato..il tizio gli ha tolto la pistola e ha sparato..forse non voleva ucciderlo ma cmq gli ha sparato. e poi mica era sua la pistola. si ? semplicemente difeso strappandogli di mano la pistola e sparandogli. pi? autodifesa di cosi

avrei fatto lo stesso se ne avessi avute le possibilit?..non avrei avuto l'intenzione di ucciderlo per? un colpo alla gamba per fermarlo o dove caspita vuoi..ma l'avrei fatto senza esitazione.
            premesso che me la farei addosso, altro che collutazione..
            ma ci sono casi e casi...
            ovvero... ci meniamo e cercando di evitare di farsi sparare parte un colpo... ok
            ? un incidente..

ma metti che gli prendo la pistola, lui ? a terra e io per rabbia gli sparo in fronte... non penso sia la stessa cosa, perch? in quel momento ? una persona disarmata, per quanto sia allo stesso valore della feccia umana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              premesso che me la farei addosso, altro che collutazione..
              ma ci sono casi e casi...
              ovvero... ci meniamo e cercando di evitare di farsi sparare parte un colpo... ok
              ? un incidente..

ma metti che gli prendo la pistola, lui ? a terra e io per rabbia gli sparo in fronte... non penso sia la stessa cosa, perch? in quel momento ? una persona disarmata, per quanto sia allo stesso valore della feccia umana.
              si ma devi considerare che quella persona ha attentato alla tua incolumit?....e l principio del"mi ? andata bene,sono vivo,e quindi non lo uccido" ? un rischio inutile...in quanto sicuramente il suddetto non avrebbe la stessa piet? (avendo valori nettamente diversi) e stai tranquillo che appena ti distrai un attimo questo ti farebbe le natiche nuove...
              senza contare che se riesce a scappare magari l'indomani ti aspetta fuori di casa per ammazzarti o far del male ai tuoi cari...

io penso...hai sbagliato??paghi....volevi ammazzarmi??crepi...

Comment

• Font Size
                No Comment

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lelone mi quota.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      P.s. Dieci punti a chi mi dice da dove viene questo meraviglioso monologo (io lo so)...
                      [OT]
                      ah ? un monologo? e io che gi? che pensavo che tu avessi qualche problema
                      [/OT]

Un mio amico ha massacrato di botte un albanese che era entrato per derubargli...poi l'ha lasciato andare per non avere problemi con la giustizia...una o due settimane dopo lo aspettavano in branco davanti casa....

ecco dove siamo arrivati....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon View Post
                        [OT]
                        [/OT]

Un mio amico ha massacrato di botte un albanese che era entrato per derubargli...poi l'ha lasciato andare per non avere problemi con la giustizia...una o due settimane dopo lo aspettavano in branco davanti casa....

se lo segava non era meglio??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          [OT]
                          [/OT]

ecco perch? si dovrebbe costruire + termovalorizzatori in italia ... i rifiuti di napoli sono un aspetto secondario...

Comment

• Font Size
                            Per rispondere ad Andrea: anche se l'ha disarmato e gli ha sparato in mezzo agli occhi...HA FATTO BENE!

Tutta feccia in meno in giro a compiere crimini.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              si ma devi considerare che quella persona ha attentato alla tua incolumit?....e l principio del"mi ? andata bene,sono vivo,e quindi non lo uccido" ? un rischio inutile...in quanto sicuramente il suddetto non avrebbe la stessa piet? (avendo valori nettamente diversi) e stai tranquillo che appena ti distrai un attimo questo ti farebbe le natiche nuove...
                              senza contare che se riesce a scappare magari l'indomani ti aspetta fuori di casa per ammazzarti o far del male ai tuoi cari...

qua si corre un po' troppo.. era una rapina, non un tentativo di omicidio.. almeno nella premeditazione. Sparare a una persona disarmata, come minimo, pretende un processo, si chiama giustizia e io non lo voglio assolutamente mettere in discussione.

Ragazzi, da indagato per l'uccisione di a omicidio per legittima difesa = carcere del titolo ce ne passa... e ce ne passa molto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Per rispondere ad Andrea: anche se l'ha disarmato e gli ha sparato in mezzo agli occhi...HA FATTO BENE!

Tutta feccia in meno in giro a compiere crimini.
                                per me sparare cos? a sangue freddo ? peggio che rubare...

Comment

X
                                Working...
                                X