doveva termovalorizzarlo... è uno scandalo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omicidio per legittima difesa ... Carcere ... mah
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postanche io .... unico modo per render eutili al mondo tali parassiti ? usarli come ricambi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by l'incosciente View Postun mio amico ? fermamente convinto che l'unico utilizzo che si possa fare dei delionquenti e usarli come pezzi di ricambio per quelli bravi. ti serve una mano, ecco. ti serve un rene, ecco....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postleggendo l'articolo si capisce che due uomini hanno aggredito il tipo armati di una pistola..
il tizio ha reagito ed ? partito un colpo che ha fatto fuori il rapinatore..
dato per scontato che puntare un arma non ? tentato omicidio (che ci vuoi fare...)
noi cosa ne sappiamo che il tipo reagendo ? riuscito a prendere la pistola e a sparare all'aggressore in maniera volontaria (una persona a quel punto disarmata?)
lascia che sia la magistratura a decidere..
parliamo di giustizia prima di tutto, come dicevano i cari amici metallica, justice for all.
per quanto riguarda fedina penale e lavoro, ci sarebbe eventualmente da approfondire perch? non so assolutamente una fava di come funzionerebbe in caso di assoluzione piena.
Ma caxxo !!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
assolutamene vergognoso...
comunque sia mi farei il porto d'armi,terrei la mia ipotetica pistola sempre col silenziatore montato e,nel caso di bisogno,non sente nulla nessuno,così di notte butto in canale il corpo e che la corrente lo porti dove vuole
Originally posted by JOHNNY View Post...non importa ...finirò in carcere ....ma se ce la faccio ...lo disintegro...Last edited by fajan 999s; 09-01-08, 20:36.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Posttu fai la guardia giurata? non ricordo cosa fai di lavoro
hai la pistola e devi difendere non so cosa...bene..se non la puoi usare a cosa te la danno a fare?
..e se la usi vai pure nei casini!
)
lo sai perch? te la danno?
perch? il nostro ? un lavoro di Controllo e Repressione....
IN TEORIA.....vedendoti...i malintenzionati DOVREBBERO desistere dal perpretare il furto....
in teoria......in pratica....non ? cosi'....
e in soldoni (la faccio breve,perch? ? un discorso palloso e tecnico)....ANCHE quando sono in servizio....non sono ne piu' ne meno che un privato cittadino...
Ergo....non "beneficio" delle attenuanti e/o tutele che puo' avere un poliziotto/carabinere...
poi ci sono casi "particolari" in cui POSSO avere la loro stessa figura Giuridica....ma ripeto ? un discorso palloso e complesso
Originally posted by fajan 999s View Postassolutamene vergognoso...
comunque sia mi farei il porto d'armi,terrei la mia ipotetica pistola sempre col silenziatore montato e,nel caso di bisogno,non sente nulla nessuno,cos? di notte butto in canale il corpo e che la corrente lo porti dove vuole
Avresti le palle di usarla una pistola?
a parole siam tutti rambo (e mi ci metto io per primo...),ma mi ricordo i "cagotti" che mi son preso appena ho iniziato a fare sto lavoro....a bloccarsi e a fare una "cagata" ? un attimo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAvete sentito di quel povero cristo che ha dovuto uccidere UNA PERSONA PLURIPREGIUDICATA CHE E' ENTRATA FURTIVAMENTE IN CASA SUA CON UNA PISTOLA solo per legittima difesa ... che e' stato condannato a X anni di carcere ??
Ma ci stiamo rincoglionendo del tutto ??
Quando caxxo ci ribelleremo a questo stato che tuttela la feccia e condanna i cittadini ?
Ragazzi mi raccomando ... se trovate un ladro inc asa , prima di difendervi aspettate che vi abbia ucciso altrimenti sarete condannati !!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Giorgio...lo so che fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare,bisogna vedere l'occasione e cercare di tenere sangue freddo..magari se si avvertono dei rumori allora ci si può già preparare per tempo,sia psicologicamente che fisicamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAvete sentito di quel povero cristo che ha dovuto uccidere UNA PERSONA PLURIPREGIUDICATA CHE E' ENTRATA FURTIVAMENTE IN CASA SUA CON UNA PISTOLA solo per legittima difesa ... che e' stato condannato a X anni di carcere ??
Ma ci stiamo rincoglionendo del tutto ??
Quando caxxo ci ribelleremo a questo stato che tuttela la feccia e condanna i cittadini ?
Ragazzi mi raccomando ... se trovate un ladro inc asa , prima di difendervi aspettate che vi abbia ucciso altrimenti sarete condannati !!
Comment
X
Comment