Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio per legittima difesa ... Carcere ... mah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    beh vorrei ben vedere... uno storico di episodi gravi mi sembra il minimo.
    non ci vedo nulla di male... diciamo che magari nel rispetto di chi ci si trova impelagato sarebbe auspicabile un processo breve per evitargli ulteriori danni morali.
    Di male Andre' ci vedo che se IO sto lavorando....entro in un capannone per un allarme....e mi ritrovo un IDIOTA con una pistola vera o finta che sia...e (ammesso e non concesso di avere il sangue freddo per reagire)...lo sdraio orizzontale....
    Mi fanno:
    1) un bel processo
    2) ho la fedina penale "segnata"
    3) perdo il lavoro perch? senza la fedina penale STRAIMMACOLATA il decreto e il porto d'armi me lo scordo....

e non facevo altro che il lavoro per cui sono pagato e per cui il Prefetto (dopo 10mila informative) mi ha rilasciato i titoli per farlo....

? un fottutissimo controsenso imho

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Puo' essere LOCK AND STOCK ?

Molto vicino !!!!

Stesso regista... film sbagliato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Molto vicino !!!!

Stesso regista... film sbagliato....

allora ? l'altro ero "indeciso"

Comment

• Font Size
          Colpitelo e seguite semplici regole.

Avrete sempre dei grossi problemi a spostare un cadavere intero.

A quanto pare la cosa migliore da fare ? dividerlo in sei pezzi e poi fare un bel mucchio.

Una volta che hai quei sei pezzi devi sbarazzartene al pi? presto non ? il caso di lasciarli in freezer dove li pu? scoprire la mammina, giusto?

Allora mi dicono che la cosa migliore ? darli in pasto ai maiali. Bisogna affamare i maiali per qualche giorno ma poi la vista di un cadavere a pezzi gli sembrer? come un ghiacciolo nel deserto. Bisogna rasare la testa della vittima ed estrarre i denti, per il bene della digestione dei maialini, si potrebbe fare anche dopo ovviamente, ma non bello rovistare nella merda di maiale non vi pare?

Quelli si spazzolano le ossa come fossero burro!

Ci vogliono almeno sedici maiali per completare l'opera in una seduta quindi non vi fidate di chiunque vi dica che ha un allevamento di maiali.
          Finiscono un cadavere di circa 100kg in non piu di circa otto minuti.

Questo vuol dire che un solo maiale pu? arrivare a consumare un kg di carne umana cruda in un solo minuto.

Da qui deriva l'espressione <essere avidi come un maiale

P.s. Dieci punti a chi mi dice da dove viene questo meraviglioso monologo (io lo so)...

P.p.s. Scherzi a parte... come detto... ? normale procedura aprire un'indagine e non significa che l'indagato sar? condannato. In Italia l'informazione e sempre parziale... scandaloso !
          c'? chi lo ha fatto davvero
          100 kg... secondo me ha intasato le fogne

Germania/ Uccide il marito e lo getta nel water. Ricercata una donna di 52 anni
          Mercoled? 09.01.2008 12:35
          Ha ucciso il marito, lo ha fatto a pezzi, e poi si ? sbarazzata del suo corpo gettandolo nel water. Una donna macedone, fino a qualche giorno fa residente in Germania, a Dusseldorf, ? ricercata dalla polizia con l'accusa di omicidio. I sospetti si sono subito concentrati sulla donna (52 anni) perch? lei stessa, secondo quanto riportato la stampa tedesca, avrebbe detto ai figli di aver "scaricato" il corpo del loro padre nel bagno.
          L'uomo, un tassista di 58 anni che pesava 100 chili, ? scomparso tre settimane fa e la polizia ritiene inoltre che una parte del suo cadavere sia stata gettata nei cassonetti della spazzatura. Alcuni vicini di casa della coppia, secondo i quali i due coniugi si odiavano, hanno raccontato di avere sentito lo scarico dell'acqua diverse volte la notte della scomparsa dell'uomo.

pagina successiva >>

Comment

• Font Size
            beh vorrei ben vedere... uno storico di episodi gravi mi sembra il minimo.
            non ci vedo nulla di male... diciamo che magari nel rispetto di chi ci si trova impelagato sarebbe auspicabile un processo breve per evitargli ulteriori danni morali.

Ti appoggio completamente... anche se la mia soluzione era molto efficace (pagina precedente)....

Ah.... il film &#232; "The snatch - lo strappo" che consiglio a chiunque abbia apprezzato "Lock and Stock" oppure "Fight club".

Last edited by Dueruote_; 09-01-08, 16:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Avete sentito di quel povero cristo che ha dovuto uccidere UNA PERSONA PLURIPREGIUDICATA CHE E' ENTRATA FURTIVAMENTE IN CASA SUA CON UNA PISTOLA solo per legittima difesa ... che e' stato condannato a X anni di carcere ??

Ma ci stiamo rincoglionendo del tutto ??

Quando caxxo ci ribelleremo a questo stato che tuttela la feccia e condanna i cittadini ?

Ragazzi mi raccomando ... se trovate un ladro inc asa , prima di difendervi aspettate che vi abbia ucciso altrimenti sarete condannati !!

una soluzioni a sto stato che difende i delinquenti esiste!!!

questo povero cristo una volta ammazzato lo doveva sciogliere nel'acido!!
              guarda un po se deve essere anche carcerato x difendersi!!! qio in italia la giustizia non esiste proprio!!!

Comment

• Font Size
                leggendo l'articolo si capisce che due uomini hanno aggredito il tipo armati di una pistola..
                il tizio ha reagito ed &#232; partito un colpo che ha fatto fuori il rapinatore..

dato per scontato che puntare un arma non &#232; tentato omicidio (che ci vuoi fare...)

noi cosa ne sappiamo che il tipo reagendo &#232; riuscito a prendere la pistola e a sparare all'aggressore in maniera volontaria (una persona a quel punto disarmata?)

lascia che sia la magistratura a decidere..

parliamo di giustizia prima di tutto, come dicevano i cari amici metallica, justice for all.

per quanto riguarda fedina penale e lavoro, ci sarebbe eventualmente da approfondire perch&#232; non so assolutamente una fava di come funzionerebbe in caso di assoluzione piena.
                Last edited by AndreaRS250; 09-01-08, 16:51.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, meglio un brutto processo che un bel funerale.
                  Io farei esattamente quello che ha fatto lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ricky999 View Post
                    Ragazzi, meglio un brutto processo che un bel funerale.
                    Io farei esattamente quello che ha fatto lui
                    il problema ? che non sai (e non sappiamo) cosa ? successo.

Comment

• Font Size
                      l
                      per quanto riguarda fedina penale e lavoro, ci sarebbe eventualmente da approfondire perch? non so assolutamente una fava di come funzionerebbe in caso di assoluzione piena.
                      risulterebbe cmq un processo per tentato omicidio / omicidio quello che vuoi.....

non c'? storia.....in alcuni lavori "particolari"...non ti rilasciano i titoli (o non te li rinnovano se ne eri gia' in possesso) anche in casi di assoluzione piena...

Comment

• Font Size
                        scusa ma non &#232; un po' un controsenso non rilasciare un "titolo" (immagino si parli di sicurezza) quando un evento simile dovrebbe essere contemplato come possibili&#224;? mica sei li a fare la calza... mi par strano

comunque faccio l'avvocato del diavolo perch&#232; notizie date cos&#236;, se seguite da semplici parole di sdegno, non portano a niente..
                        io cerco invece di capire cosa &#232; successo davvero e capire i meccanismi, solo a quel punto posso avere una mia opinione ben precisa sul caso in questione.. l'ho imparato a mie spese (o meglio, per un fatto accaduto a un amico)... non tutto quel che ti dicono i giornali &#232; vero.. o completo... per&#242; poi le opinioni (magari sbagliate) rimangono.. dici che &#232; un bene?

rimango ovviamente dell'idea che certi personaggi (ladri e truffatori) andrebbero spediti ad absolom.

Comment

• Font Size
                          scusa ma non ? un po' un controsenso non rilasciare un "titolo" (immagino si parli di sicurezza) quando un evento simile dovrebbe essere contemplato come possibili?? mica sei li a fare la calza... mi par strano
                          Capisci perch? mi incazzo?

purtoppo E' cosi'......l'unico motivo per cui ti possono rinnovare o rilasciare nuovamente i titoli....? sperare in un prefetto "piu' morbido".....ma di sti tempi....? praticamente impossibile

Comment

• Font Size
                            P.s. Dieci punti a chi mi dice da dove viene questo meraviglioso monologo (io lo so)...
                            the snatch
                            sta storia dei maiali mi aveva troppo incuriosito
                            penso sia una delle poche cose che ricordo del film, insieme al cane che ha ingoiato la pallina

Comment

• Font Size
                              se c'&#232; la possibilit&#224;, vorrei ben capire chi non darebbe il lavoro a chi rischia pure la vita e lo dimostra, per farlo al meglio... di certo si spera che se non &#232; un incidente, sia comunque sempre l'ultima spiaggia quella di sparare a un altro uomo.

Comment

• Font Size
                                il punto &#232; che &#232; impensabile che un sistema di leggi come il nostro possa essee stuprato a tal punto in favore di un moralismo anti-morte che alla fin fine giova quanto pi&#249; ad una criminalit&#224; impunita ed impunibile...

Comment

X
                                Working...
                                X