Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio per legittima difesa ... Carcere ... mah

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omicidio per legittima difesa ... Carcere ... mah

Avete sentito di quel povero cristo che ha dovuto uccidere UNA PERSONA PLURIPREGIUDICATA CHE E' ENTRATA FURTIVAMENTE IN CASA SUA CON UNA PISTOLA solo per legittima difesa ... che e' stato condannato a X anni di carcere ??

Ma ci stiamo rincoglionendo del tutto ??

Quando caxxo ci ribelleremo a questo stato che tuttela la feccia e condanna i cittadini ?

Ragazzi mi raccomando ... se trovate un ladro inc asa , prima di difendervi aspettate che vi abbia ucciso altrimenti sarete condannati !!

Last edited by Lele-R1-Crash; 09-01-08, 16:22.

• Font Size
    Beh... come detto per altri casi opposti... andrebbero lette le carte processuali prima di giudicare.

In linea di massima sono concorde con te nell'affermare come, in Italia, la legittima difesa sia quantomeno poco considerata.

Questo sicuramente non è positivo.

Comment

• Font Size
      Guarda Le............

lasciamo proprio perdere perchè qui si sta sul serio arrivando a dei livelli di malattia mentale veramente esagerata....

Ti basti sapere che un ragazzo del mio paese rientrando in casa ha trovato un ladro, lui non essendo piccolo ( gioca a rugby quindi fatti un'idea ) non ha avuto paura ,vedendolo senza nulla in mano, ad affrontarlo mentre faceva chiamare alla sua ragazza i carabinieri....
      Il ladro cercando di scappare gli s'e' buttato addosso con il risultato che buoi ben immaginare...
      all'arrivo dei carabinieri il ladro era per terra malmenato...

tu dirrai... "grande è riuscito a fermarlo e a consegnarlo alle autorità"

sai che ti rispondo?

grande è stato grande......ma per la legge italiana è un gran delinquente...

denuncia per percosse................

dimmi te se questa è una situazione accettabile

Comment

• Font Size
        Ba... dopo quelllo che ho sentito a sto giro fuori dal paesello.... Mi stupisco + di nulla....
        Son gli altri a domandarsi come possiamo esser così rimbecilliti e non ribellarci.... Pensa te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Avete sentito di quel povero cristo che ha dovuto uccidere UNA PERSONA PLURIPREGIUDICATA CHE E' ENTRATA FURTIVAMENTE IN CASA SUA CON UNA PISTOLA solo per legittima difesa ... che e' stato condannato a X anni di carcere ??

Ma ci stiamo rincoglionendo del tutto ??

Quando caxxo ci ribelleremo a questo stato che tuttela la feccia e condanna i cittadini ?

Ragazzi mi raccomando ... se trovate un ladro inc asa , prima di difendervi aspettate che vi abbia ucciso altrimenti sarete condannati !!

assurdo...

io dovrei aspettare di esser violentata e massacrata in casa mia xch? colta dal sonno???

assurdo...

Comment

• Font Size
            no comment...

ha fatto benissimo a sparare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              assurdo...

io dovrei aspettare di esser violentata e massacrata in casa mia xch? colta dal sonno???

assurdo...
              Eh si linda.... e pensa.... (facendo naturalmente corna)

ti succedesse, ed entra l'omone....

l'omone deve pure stare a guardare, perch? se lo tocca va in galera prima lui dello stupratore....

si si.....se entro in casa e cercano di darmele, e noto la possibilit? che la cosa sia inversa, o piu precisamente, che come il ragazzo di cui sopra parlavo, ce la facessi a stroncarlo....
              eccome se gli metto le mani addosso....
              poi tanto che ci sono, dato che mi denunci per percosse, due manate le do' volentieri anche al carabiniere/poliziotto o chi vuoi che accoglie la denuncia del ladro che era

1) dentro casa mia

2) mi ha aggredito

w l'italia

Comment

• Font Size
                non fatecimi pensare va....

che col lavoro che faccio (io per fortuna moooooooooolto meno),tutte le volte mi chiedo SE in QUEI casi....il gioco varrebbe la candela....

che schifo tutela zero

Comment

• Font Size
                  sentito .. e mica uno qualunque...

questo dimostra che il crimine paga..

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/uccide-rapinatore/morena-indagato/morena-indagato.html

Roma, ha ucciso il rapinatore
                  indagato per omicidio volontario

ROMA - Ha ucciso un rapinatore entrato in casa, ? stato indagato per omicidio volontario. Diego Caioli stava rientrando con due borse della spesa nel suo appartamento di via Casal Moreno, periferia sud est della citt?. E' stato aggredito e costretto ad entrare in casa. Ha reagito, nella colluttazione ? partito un colpo.

Il pm della procura della Repubblica Pietro Pollidori gli contesta per ora l'omicidio volontario. Secondo i rilievi della squadra mobile, Caioli ha esploso due colpi di pistola all'indirizzo di Franco Frer?, 59 anni, numerosi precedenti penali per rapina, ma uno solo lo avrebbe colpito. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

Caioli resta in stato di libert?. Nei prossimi giorni potrebbe essere sentito dal magistrato e la sua posizione potrebbe cambiare con la contestazione di eccesso colposo di legittima difesa.

(8 gennaio 2008)

Comment

• Font Size
                    qua si parla di "indagato"

credo che quando ci scappa il morto sia d'ufficio l'apertura di indagine...

Comment

• Font Size
                      Colpitelo e seguite semplici regole.

Avrete sempre dei grossi problemi a spostare un cadavere intero.

A quanto pare la cosa migliore da fare è dividerlo in sei pezzi e poi fare un bel mucchio.

Una volta che hai quei sei pezzi devi sbarazzartene al più presto non è il caso di lasciarli in freezer dove li può scoprire la mammina, giusto?

Allora mi dicono che la cosa migliore è darli in pasto ai maiali. Bisogna affamare i maiali per qualche giorno ma poi la vista di un cadavere a pezzi gli sembrerà come un ghiacciolo nel deserto. Bisogna rasare la testa della vittima ed estrarre i denti, per il bene della digestione dei maialini, si potrebbe fare anche dopo ovviamente, ma non bello rovistare nella merda di maiale non vi pare?

Quelli si spazzolano le ossa come fossero burro!

Ci vogliono almeno sedici maiali per completare l'opera in una seduta quindi non vi fidate di chiunque vi dica che ha un allevamento di maiali.
                      Finiscono un cadavere di circa 100kg in non piu di circa otto minuti.

Questo vuol dire che un solo maiale può arrivare a consumare un kg di carne umana cruda in un solo minuto.

Da qui deriva l'espressione <essere avidi come un maiale

P.s. Dieci punti a chi mi dice da dove viene questo meraviglioso monologo (io lo so)...

P.p.s. Scherzi a parte... come detto... &#232; normale procedura aprire un'indagine e non significa che l'indagato sar&#224; condannato. In Italia l'informazione e sempre parziale... scandaloso !
                      Last edited by Dueruote_; 09-01-08, 16:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        qua si parla di "indagato"

credo che quando ci scappa il morto sia d'ufficio l'apertura di indagine...
                        si quoto....

? d'ufficio l'apertura dell'indagine...

ma fa girare le palle il fatto che cmq....alla fine...hai sempre un carico pendente sulla tua fedina penale.... ? vero che c'? scritto ASSOLTO (se va bene),ma c'hai anche scritto INDAGATO PER OMICIDIO ecc ecc...

Comment

• Font Size
                          io lo so

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Colpitelo e seguite semplici regole.

Avrete sempre dei grossi problemi a spostare un cadavere intero.

A quanto pare la cosa migliore da fare ? dividerlo in sei pezzi e poi fare un bel mucchio. Una volta che hai quei sei pezzi devi sbarazzartene al pi? presto non ? il caso di lasciarli in freezer dove li pu? scoprire la mammina, giusto?

Allora mi dicono che la cosa migliore ? darli in pasto ai maiali. Bisogna affamare i maiali per qualche giorno ma poi la vista di un cadavere a pezzi gli sembrer? come un ghiacciolo nel deserto. Bisogna rasare la testa della vittima ed estrarre i denti, per il bene della digestione dei maialini, si potrebbe fare anche dopo ovviamente, ma non bello rovistare nella merda di maiale non vi pare?

Quelli si spazzolano le ossa come fossero burro!

Ci vogliono almeno sedici maiali per completare l'opera in una seduta quindi non vi fidate di chiunque vi dica che ha un allevamento di maiali.
                            Finiscono un cadavere di circa 100kg in non piu di circa otto minuti.

Questo vuol dire che un solo maiale pu? arrivare a consumare un kg di carne umana cruda in un solo minuto.

Da qui deriva l'espressione <essere avidi come un maiale

P.s. Dieci punti a chi mi dice da dove viene questo meraviglioso monologo (io lo so)...

Puo' essere LOCK AND STOCK ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              si quoto....

? d'ufficio l'apertura dell'indagine...

ma fa girare le palle il fatto che cmq....alla fine...hai sempre un carico pendente sulla tua fedina penale.... ? vero che c'? scritto ASSOLTO (se va bene),ma c'hai anche scritto INDAGATO PER OMICIDIO ecc ecc...
                              beh vorrei ben vedere... uno storico di episodi gravi mi sembra il minimo.
                              non ci vedo nulla di male... diciamo che magari nel rispetto di chi ci si trova impelagato sarebbe auspicabile un processo breve per evitargli ulteriori danni morali.

Comment

X
                              Working...
                              X