Quando sono finito nel fosso con la moto ho battuto la spalla destra..? stato circa un mese fa..beh in situazioni normali non sento nulla, faccio anche palestra senza problemi ma ci sono movimenti che mi procurano dolore..per esempio faccio ancora fatica a farmi passare la mano dietro la schiena facendola arrivare in mezzo alle scapole partendo da sotto, diciamo che arrivo a un punto in cui devo fermarmi perch? fa male. Inoltre era mia abitudine mettere il braccio destro sotto il cuscino quando dormo ma non ci riesco pi? perch? sento dolore! Cosa potrebbe essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dolore alla spalla dopo il botto
Collapse
X
-
Per la spalla ci vuole molto tempo... fortuna che non hai subito fratture... io per una sublussazione di anni fà ancora quando nuoto e forzo sento dolore...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postma.. andare a farsi vedere no?
Cmq si niente fratture per fortuna..avevo giubbotto con protezioni dainese, stivali guanti..e jeans ma per fortuna non ? successo nulla alle gambe a parte un livido sul ginocchio (operato)
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostCosa avevi di preciso? E come l'hai curato?
In soldoni era un trauma al tendine del muscolo con principio di calcificazione del tendine..
Fatta un po' di fisioterapia.....ora ? un anno che nn mi fa piu' male (ne sciando,ne andando in moto,ne facendo sforzi)....
prima se solo spostavo un po' il braccio indietro vedevo le stelle
Comment
-
Beh..io sento male ma non è una cosa tanto dolorosa..cioè da abbastanza fastidio da non farmi addormentare ma niente di estremo!
Domani vado in palestra e chiedo al mio fisioterapista và..grazie!
Comment
-
presente, 2 anni fa frattura verticale composta della clavicola destra, anche dopo che l'osso si era risaldato la spalla in certi movimenti le stelle, praticamente nn riuscivo piu a rotearla, e cona la moto o se la sforzavo in generale eran dolori x giorni, la mia cura è stata piscina e una buona fisioterapia con massaggi shatsu, mi hanno rimesso a nuovo schiena e spalla
Comment
X
Comment