Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutto il mondo ora ci conosce per la spazzatura di napoli...

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

l ultima volta che l italia era stata sui media di tutto il mondo era
    quando ha vinto i mondiali.
    tra ieri e oggi mi sono arrivate mail dall
    australia, dgli emirati arabi , dalla polonia e dalla russia, solitamente
    arrivano puntualmente per lavoro, adesso mi sono arrivate per chiedere
    notizie di napoli
    . lo scempio napoletano e arrivato in tutto il mondo, mi
    chiedono se e vero, se hanno ingrandito la notizia, se ho problemi anche io
    con la spazzatura a milano, in russia hanno fatto vedere con immagini di
    repertorio napoli senza rifiuti, e oggi come e, come dire, rovinare per il
    2008 il turismo in campania. di fatti in italia ne sono accaduti tanti, ma
    napoli oggi ci ha fatto conoscere nel mondo ma non per la pizza o il
    vesuvio. NON HO PAROLE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Millejager View Post
      ...
      Tu credi di essere simpatico ma ti assicuro che non lo sei...sei fin troppo "intelligente" per capire che stai oltrepassando il limite gia negli ultimi giorni ti sono stati cancellati una marea di post...quindi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        tutto il mondo ora ci conosce per la spazzatura di napoli...

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

l ultima volta che l italia era stata sui media di tutto il mondo era
        quando ha vinto i mondiali.
        tra ieri e oggi mi sono arrivate mail dall
        australia, dgli emirati arabi , dalla polonia e dalla russia, solitamente
        arrivano puntualmente per lavoro, adesso mi sono arrivate per chiedere
        notizie di napoli
        . lo scempio napoletano e arrivato in tutto il mondo, mi
        chiedono se e vero, se hanno ingrandito la notizia, se ho problemi anche io
        con la spazzatura a milano, in russia hanno fatto vedere con immagini di
        repertorio napoli senza rifiuti, e oggi come e, come dire, rovinare per il
        2008 il turismo in campania. di fatti in italia ne sono accaduti tanti, ma
        napoli oggi ci ha fatto conoscere nel mondo ma non per la pizza o il
        vesuvio. NON HO PAROLE

Queste cose mi fanno vergognare di essere italiano

Comment

• Font Size
          speriamo..si...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Tu credi di essere simpatico ma ti assicuro che non lo sei...sei fin troppo "intelligente" per capire che stai oltrepassando il limite gia negli ultimi giorni ti sono stati cancellati una marea di post...quindi...
            beh.... i post cancellati erano 2 ed erano riferiti all'uso (o dovrei dire al NON uso) del CONGIUNTIVO

Comment

• Font Size
              beh.... i post cancellati erano 2 ed erano riferiti all'uso (o dovrei dire al NON uso) del CONGIUNTIVO
              e che vuoi fare...a volte non tuttE LE PERSONE hanno, oppure hanno avuto la possibilità di studiare come te e me...quindi...meglio che le persone le si guardano con occhi diversi più che con occhi DELLA CONGIUNTIVITE...
              Last edited by erreuno74; 10-01-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                ecco se magari ci eviti di cancellarne altri, (ti ricordo che su un forum non ? molto carino mettersi a fare o professore sull'italiano... almeno non in maniera pedante)

Comment

• Font Size
                  Permettete una domanda polemica?

Chi paga per mandare in vacanza in costa smeralda 1500 ton di rifiuti partenopei?

Comment

• Font Size
                    l'uso corretto del congiuntivo lo si dovrebbe imparare alla scuola dell'obbligo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ecco se magari ci eviti di cancellarne altri, (ti ricordo che su un forum non ? molto carino mettersi a fare o professore sull'italiano... almeno non in maniera pedante)
                      non ? nemmeno bello vedere la lingua italiana violentata a quel modo se ? per questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Permettete una domanda polemica?

Chi paga per mandare in vacanza in costa smeralda 1500 ton di rifiuti partenopei?
                        Il comune di Napoli e la ragione campania almeno credo.. ...sembra paradossale ma la tassa sulla munnezza la paghiamo e non abbiamo il servizio che paghiamo..

Comment

• Font Size
                          non ? nemmeno bello vedere la lingua italiana violentata a quel modo se ? per questo
                          Millejager abbiamo capito...quando abbiamo bisogno ti contattiamo...quindi ora non sei in argomento quindi stop grazie.

Comment

• Font Size
                            le buone maniere non le insegnano di certo a scuola. Quindi a parte l'inutilit? del post in se (se ci tieni tanto puoi mandare un pm offrendoti per ripetizioni) ribadisco che la netiquette lo sconsiglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              Il comune di Napoli e la ragione campania almeno credo.. ...sembra paradossale ma la tassa sulla munnezza la paghiamo e non abbiamo il servizio che paghiamo..

E' pazzesco!
                              Come dite voi..? Cornuti e mazziati!

Sommergerei la Jervolino di domande di rimborso per il mancato servizio. Pi? i danni morali e materiali per quello che sta succedendo.

E cmq, questo muppet di sindaco, qualcuno l'avr? pure eletto, no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                le buone maniere non le insegnano di certo a scuola. Quindi a parte l'inutilit? del post in se (se ci tieni tanto puoi mandare un pm offrendoti per ripetizioni) ribadisco che la netiquette lo sconsiglia.
                                inoltre tra HO, OH, mancato uso dell'H e cos? via, altro che stuprare... mica solo in questo post...

Comment

X
                                Working...
                                X