Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    ma mi spieghi il discorso del casco cosa cazzarola c'entra con la spazzatura?
    L'indole del Napoletano ? di arrangiarsi e di andare avanti perch? ahim? Voi vedete troppa televisione ed ascoltate troppi TG del caxxo!!
    Qui aiuti non sono arrivati, l'esercito non c'? e ahim? paghiamo la solidariet? che abbiamo dimostrato con anni di munnezza proveniente da Milano e dintorni!!
    Per piacere ora spariamo caxxate . .. . casco,camorra e puttanate varie che non hanno nulla a che fare con il problema smaltimento rifiuti!!!

Se Bassolino doveva fare degli interventi e non li ha fatti,
    mi dici tu io Lavoratore cosa caxxo ne so?
    mica ? mio compito!
    io lavoro, come Lui DOVREBBE lavorare!!!
    jamm non diciamo puttanate!!!

Il mio discorso era per far notare che l'indole vostra cos? da che mondo ? mondo punto. Solo che essendo a te scomodo affermarlo preferisci dire che caxxo centra col discorso spazzatura! Dai non prendiamoci in giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      se ci ricordassimo che Milano traina l'economia italiana non sarebbe male
      Lo sai ti stimo ma questo centra poco...anche perch? che anni fa una buona fetta dei "rifiuti" del nord venivano smaltiti qui in campania "non prorpio smaltiti normalmente"...e sta cosa non la diciamo noi...la sa chiunque..

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Esatto Luciano ? un argomentazione delicata e seria questa..purtoppo le colpe le anno tutti quelli che amministrano la citt?...e la cosa sconcertante ? che ci fosse uno che facesse il mea culpa..
        Beh uno ha detto mea culpa... ma non mi dimetto....

E perch? non si dimette??? Forse perch? ne ? dentro fino al collo??? Eppure per essere li da 15 anni tra regione e comune qualcuno l'avr? votato no?

Comment

• Font Size
          se ci ricordassimo che Milano traina l'economia italiana non sarebbe male
          cio? questo autorizza Milano a scaricare i suoi veleni in Adriatico o nelle campagne del sud? Vuoi dire che il turismo in Adriatico pu? andare tranquillamente a ******* perch? Milano vuole risparmiare sulla costruzione di un depuratore?
          A parte che la Fiat non ? a Milano, e neppure Maserati, Ferrari, Ducati ed altre industri importanti.

Comment

• Font Size
            OCCHIO CHE DE GENNARO VE LEGNA ATUTTI COME A GENOVA
            Last edited by kaciaro; 09-01-08, 11:33.

Comment

• Font Size
              solo 4 regioni hanno detto si ai rifiuti napoletani

Val d'Aosta,Piemonte,Lazio e Sardegna
              alcuni forse...e molti NO

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Il mio discorso era per far notare che l'indole vostra cos? da che mondo ? mondo punto. Solo che essendo a te scomodo affermarlo preferisci dire che caxxo centra col discorso spazzatura! Dai non prendiamoci in giro
                per me ? scomodo?
                guarda che sbagli di grosso!!!!
                Io come altri Napoletani ( il 99% ) siamo nella legalit?
                forse sei tu che credi ancora che ci? che fanno vedere alla televisione ? realt?!!
                Se in tv inquadrano sempre quelli che non usano il casco. . .. beh sei tu che ci caschi. . . .la realt? ? diversa!!!
                Il casco. . .. .. . ... . . ora spiegami cosa c'entra con la spazzatura!!!!!!
                Vorrei tanto saperlo!!!!!!
                L'indole Napoletana tu non la conosci, credimi, continua a credere alle favole e pensare che tutto ci? che vedi al grande fratello sia vero. .. . ..poi un giorno scendi a Napoli e vivila, capirai quante cazzate hai scritto
                Senza rancore ne ipocrisia perch? alle favole ho smesso di credere tempo f?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Lo sai ti stimo ma questo centra poco...anche perch? che anni fa una buona fetta dei "rifiuti" del nord venivano smaltiti qui in campania "non prorpio smaltiti normalmente"...e sta cosa non la diciamo noi...la sa chiunque..
                  si erreuno...(poi fai un piacere che non gliela faccio pi? a scrivere erreuno,dimmi il nome )
                  son d'accordo...per? ? un dato di fatto...adesso non ? giusto che vi siate accollati PARTE dei rifiuti milanesi...non ? colpa vostra...ma i vostri politicanti l'hanno fatto per trarre guadagno...

Comment

• Font Size
                    solo 4 regioni hanno detto si ai rifiuti napoletani

Val d'Aosta,Piemonte,Lazio e Sardegna
                    alcuni forse...e molti NO
                    CALCOLANDO I COSTI DI TRASPORTO IMMAGINATE DOVE FINIRA' , MA PORTATELA TUTTA NELLA VILLA DI BASSOLINO NO???

Comment

• Font Size
                      per me ? scomodo?
                      forse sei tu che credi ancora che ci? che fanno vedere alla televisione ? realt?!!
                      Se in tv inquadrano sempre quelli che non usano il casco. . .. beh sei tu che ci caschi. . . .la realt? ? diversa!!!
                      L'indole Napoletana tu non la conosci, credimi, continua a credere alle favole e pensare che tutto ci? che vedi al grande fratello sia vero. .. . ..poi un giorno scendi a Napoli e vivila, capirai quante cazzate hai scritto
                      Ti giuro senza offesa.... ma mi sono piegato dal ridere!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        CALCOLANDO I COSTI DI TRASPORTO IMMAGINATE DOVE FINIRA' , MA PORTATELA TUTTA NELLA VILLA DI BASSOLINO NO???
                        Quoto!!!!!

Comment

• Font Size
                          per me ? scomodo?

io a napoli ci son stato anni fa ormai...ero ancora piccino...in ferie...coi miei...appena sceso dal treno mi han ciulato il portafogli...vabb? avevo 13 anni...circa 20000lire dentro...niente di grave...per? mi ha fatto una bruttissima impressione...
                          sinceramente penso che il 99% dei napoletani sia nella legalit? nutro i miei dubbi...io farei un 70%
                          non discuto la vostra mentalit?...

Comment

• Font Size
                            per me ? scomodo?
                            Tanto perch? siete il 99% nella legalit? e tanto perch? in tv riprendono sempre quelli... tu sul forum forse non c'eri ancora quando ho aperto una discussione sul fatto che mi hanno ritirato il libretto della moto e 370 euro di multa perch? avevo i termignoni... e in quella discussione c'era gente della tua zona che se la rideva perch? da loro non hanno di questi prblemi...

Poi qui da me 2+2 fa 4 se da te fa 5 o 3 allora non discuto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              cio? questo autorizza Milano a scaricare i suoi veleni in Adriatico o nelle campagne del sud? Vuoi dire che il turismo in Adriatico pu? andare tranquillamente a ******* perch? Milano vuole risparmiare sulla costruzione di un depuratore?
                              A parte che la Fiat non ? a Milano, e neppure Maserati, Ferrari, Ducati ed altre industri importanti.
                              sto dicendo che se tu mi paghi per pulirti il giardino io non posso lamentarmi che devo prendermi la tua spazzatura...

Comment

• Font Size
                                Pecorario Scanio ha dato l'assenso a Finanziare un inceneritore in kenya
                                Bassolino dava consulenze sui rifiuti a peso d'oro

pensa che coppia...

Comment

X
                                Working...
                                X