Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo
vedi troppa televisione!!
l'esercito qui non c'?!!!
la spazzatura la stanno raccogliendo con le ruspe e i camion della nettezza urbana ma esercito nada . . .. .
Quanto agli altri discorsi che fai e fate. . .. rag? alle volte ? meglio tacere piuttosto che sparare cavolate su cose che non si sanno!!!!
Secondo Voi la camorra vuole 400 uomini dello stato in un territorio che dite che lo comanda? io credo che alle volte sparate sentenze senza pensare!! Suvvia!!!
Passo e chiudo. . . .
E con ci? liquidate sempre tutti... poi per? quei tutti devno aiutarvi....
Marco rispondi a quanto scritto da me prima Caxxo ? innegabile che sia l'indole del napoletano anche la causa di tutto ci?! Ti ripeto si parte dalle piccole cose... non penso che la mafia vi punti la pistola contro e vi ordini di circolare in 3 4 5 in scooter senza casco... eppure la legge prevede l'usoo del casco e al max in 2....
? quello che hanno detto di voler fare, se poi non lo fanno che devo farci?
per me l'esercito dovrebbero mandarcelo, ma per ben altre questioni.. e non a spostare la munnezza da sotto ai palazzi.
e chi invece ci vive dovrebbe trovare il modo di mandare affanculo camorra e incapaci.. perch? forse ? troppo facile dare solo la colpa a uno o all'altro ingranaggio storto di un paese che potrebbe essere il posto migliore della terra.
secondo te io mi alzo la mattina e mando a fanculo la camorra?
forse non ci siamo capiti...
o interviene lo Stato contro la camorra o il cittadino Napoletano non pu? fare una sega!!
Ed il discorso che dici tu della camorra non c'entra una beneamata con la spazzatura!!
Ma riesci a capire che la polizia sul territorio non ? una cosa buona per la camorra?
I traffici illeciti vengon fatti nel silenzio, mica nel chiasso e in un posto dove ogni giorni ci sono decine e decine di telecamere?
Ma riuscite a capire o no?
La gente ? in rivolta perch? le prese per il culo sono durate anni!!!!
Cmq Socio ( x Erreuno74) vedrai che la spazzatura in un paio di giorni andr? via, almeno cos?' hanno dichiarato le mezze sege che stanno nei palazzi del governo!
ERREUNO....AZZZ!!! Mi spiace veramente, a vedere le foto mi sono tornati a mente i giretti per le stradine di Scisciano, Marigliano e Somma Vesuviana che facevo con la compagnia della mia ex.....ma come cavolo sono ridotte stè strade??? Come si fa ad arrivare a tanto?
Luciano non solo la Lombardia anche Veneto ed altre regioni
Galan (regione Veneto) ha detto che lui accetta di smaltire la spazzatura di Napoli a patto che Jervolino e Bassolino si dimettano....
Mi spiace per gente come Max che si trova coinvolta senza colpa ma io approvo in pieno la decisione di queste regioni...
magari se Formigoni e Galan si ricordassero di quanti veleni hanno scaricato in Campania fino ad oggi facendo finta di non vedere ........
Per non parlare di quello che ha scaricato Milano (priva di depuratori) in Adriatico fino a poco fa ........
E con ci? liquidate sempre tutti... poi per? quei tutti devno aiutarvi....
Marco rispondi a quanto scritto da me prima Caxxo ? innegabile che sia l'indole del napoletano anche la causa di tutto ci?! Ti ripeto si parte dalle piccole cose... non penso che la mafia vi punti la pistola contro e vi ordini di circolare in 3 4 5 in scooter senza casco... eppure la legge prevede l'usoo del casco e al max in 2....
ma mi spieghi il discorso del casco cosa cazzarola c'entra con la spazzatura?
L'indole del Napoletano ? di arrangiarsi e di andare avanti perch? ahim? Voi vedete troppa televisione ed ascoltate troppi TG del caxxo!!
Qui aiuti non sono arrivati, l'esercito non c'? e ahim? paghiamo la solidariet? che abbiamo dimostrato con anni di munnezza proveniente da Milano e dintorni!!
Per piacere ora spariamo caxxate . .. . casco,camorra e puttanate varie che non hanno nulla a che fare con il problema smaltimento rifiuti!!!
Se Bassolino doveva fare degli interventi e non li ha fatti,
mi dici tu io Lavoratore cosa caxxo ne so?
mica ? mio compito!
io lavoro, come Lui DOVREBBE lavorare!!!
jamm non diciamo puttanate!!!
il bello ? che tutti i tg di ieri hanno detto .. prodi risolver? la questione in 24h ... 3 inceneritori e l'esercito a raccogliere i rifiuti... ... ci vuole faccia tosta x dire questo..
Ragazzi dai... è argomento delicato ma cercate di non perdere le staffe!!!... ci si augura tutti che presto venga fatto ordine... qual'è il modo, il sistema noi non lo sappiamo, di certo ciò che ci offrono i media, i tg, i giornali... insomma non fà onore alla Regione Campania quanto non fà onore ai politici campani e non... insomma...
magari se Formigoni e Galan si ricordassero di quanti veleni hanno scaricato in Campania fino ad oggi facendo finta di non vedere ........
Per non parlare di quello che ha scaricato Milano (priva di depuratori) in Adriatico fino a poco fa ........
se ci ricordassimo che Milano traina l'economia italiana non sarebbe male
Ragazzi dai... ? argomento delicato ma cercate di non perdere le staffe!!!... ci si augura tutti che presto venga fatto ordine... qual'? il modo, il sistema noi non lo sappiamo, di certo ci? che ci offrono i media, i tg, i giornali... insomma non f? onore alla Regione Campania quanto non f? onore ai politici campani e non... insomma...
Esatto Luciano ? un argomentazione delicata e seria questa..purtoppo le colpe le anno tutti quelli che amministrano la citt?...e la cosa sconcertante ? che ci fosse uno che facesse il mea culpa..
il bello ? che tutti i tg di ieri hanno detto .. prodi risolver? la questione in 24h ... 3 inceneritori e l'esercito a raccogliere i rifiuti... ... ci vuole faccia tosta x dire questo..
beh, se stai a sentire il modo in cui i Tg danno le notizie allora ......
Vorrei solo farvi notare una cosa: dove le discariche le hanno fatte come si deve, i cittadini ne hanno solo guadagnato.
Esempio pratico: Sogliano sul Rubicone raccoglie i rifiuti del Riminese e in parte del Cesenate. Nessuno degli abitanti protesta per puzza o malattie varie perch? la puzza ? molto limitata e le malattie proprio non si sono riscontrate. In compenso, grazie alle entrate derivanti dalla discarica, nel comune di Sogliano non si paga l'ICI, i ragazzi hanno le tasse scolastiche pagate fino all'universit?, i trasporti scolastici sono gratuiti come i pasti nelle mense scolastiche.
Poi strade tenute come si deve ed altre piacevolezze del genere.
Ma se fino ad oggi hai visto solo un immondezzaio al posto della discarica controllata, ? evidente che non ti fidi e non la vuoi.
Comment