Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Napoli: forse si ritorna alla " normalit? "?Speriamo

Finalmente almeno nella mia zona le strade sono pulite e prive di spazzature,spero non sia soltanto una situazione momentanea ma che tutto stia tornando alla normalit?.....
    attendo notizie da Erreuno74

• Font Size
    ...dai dai che le cose si sistemano, hanno messo su un bel movimento...

....certo se so svejati quando la frittata era bella che cotta però meglio tardi che mai....ma Bassolino e la Iervolino che fanno...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      Finalmente almeno nella mia zona le strade sono pulite e prive di spazzature,spero non sia soltanto una situazione momentanea ma che tutto stia tornando alla normalit?.....
      attendo notizie da Erreuno74
      Socio macch? qui a pianura ancora come ieri strade zeppe in ogni parte...e ti dico di pi? quando sono tornato ieri sera a casa alcune strade erano ancora pi? piene...mha tra un po scendo e vedo come ? la situazione stamattina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Socio macch? qui a pianura ancora come ieri strade zeppe in ogni parte...e ti dico di pi? quando sono tornato ieri sera a casa alcune strade erano ancora pi? piene...mha tra un po scendo e vedo come ? la situazione stamattina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Gia..per? "potrebbe darsi" che abbiano pulito qualcosina stanotte.. fatto sta che noi qui a pianura stiamo dando la discarica e siamo gli utlimi ad avere le strade pulite...ewwiwa..!

Comment

• Font Size
            Da quanto appreso dai Tg sembrerebbe che la spazzatura della campania venga spartita tra le varie regioni italiane e che a questo movimento la Lombardia si sia opposta...
            Questo è un discorso molto delicato al quale non mi sento di sbilanciarmi tranne che se posso dirlo, è davvero un'inciviltà e mi spiace per le brave persone che ci son di mezzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Da quanto appreso dai Tg sembrerebbe che la spazzatura della campania venga spartita tra le varie regioni italiane e che a questo movimento la Lombardia si sia opposta...
              Questo ? un discorso molto delicato al quale non mi sento di sbilanciarmi tranne che se posso dirlo, ? davvero un'incivilt? e mi spiace per le brave persone che ci son di mezzo...
              Luciano non solo la Lombardia anche Veneto ed altre regioni

Galan (regione Veneto) ha detto che lui accetta di smaltire la spazzatura di Napoli a patto che Jervolino e Bassolino si dimettano....

Mi spiace per gente come Max che si trova coinvolta senza colpa ma io approvo in pieno la decisione di queste regioni...

Comment

• Font Size
                Però la situazione sta tornando alla normalità, basta informarsi un po per scoprire che quasi tutta la monnezza della campania viene da almeno 15 anni bruciata/smaltita altrove (regioni del nord e germania con costi (e ovviamente mazzette) molto più alti di quelli che si avrebbero avuti smaltendo con un piano decente i rifiuti nella regione stessa) ma nessuno ha mai detto niente .... direi che l'italia non si smentisce proprio mai
                Last edited by schwarz; 09-01-08, 08:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Luciano non solo la Lombardia anche Veneto ed altre regioni

Galan (regione Veneto) ha detto che lui accetta di smaltire la spazzatura di Napoli a patto che Jervolino e Bassolino si dimettano....

Mi spiace per gente come Max che si trova coinvolta senza colpa ma io approvo in pieno la decisione di queste regioni...
                  La approvo anch'io Jonny... infatti sono indignato per la decisione di Marrazzo... e mi spiace tremendamente come già detto per le brave persone...

Vorrei poi aggiungere: Secondo me tornare alla "normalità" quando altre regioni si prendono la spazzatura di una sola regione per smaltirla a me sembra tutto tranne che "normale", ottimo per i cittadini onesti che poveracci stanno tra i rifiuti, ma non è normale a livello politico e amministrativo, tutti abbiamo delle discariche, che funzionino pure là!!!
                  Last edited by Everluk; 09-01-08, 08:56.

Comment

• Font Size
                    Gia..per? "potrebbe darsi" che abbiano pulito qualcosina stanotte.. fatto sta che noi qui a pianura stiamo dando la discarica e siamo gli utlimi ad avere le strade pulite...ewwiwa..!
                    Socio stanotte mi son svegliato. . ..
                    hanno raccolto la spazzatura sotto casa con le ruspe. . .
                    io credo che piano piano si sistemi la situazione!
                    Ieri avevano pulito la strada principale del mio quartiere,stamani le strade circostanti. . . . .
                    credo che domani toccher? anche alle altre zone. .. . .
                    mi dispiace per Pianura, secondo me doveva esser la prima zona ad esser ripulita dalla spazatura,
                    porta pazienza......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      La approvo anch'io Jonny... infatti sono indignato per la decisione di Marrazzo... e mi spiace tremendamente come gi? detto per le brave persone...

Vorrei poi aggiungere: Secondo me tornare alla "normalit?" quando altre regioni si prendono la spazzatura di una sola regione per smaltirla a me sembra tutto tranne che "normale", ottimo per i cittadini onesti che poveracci stanno tra i rifiuti, ma non ? normale a livello politico e amministrativo, tutti abbiamo delle discariche, che funzionino pure l?!!!
                      Luciano il problema ? proprio questo... per loro il problema cos? ? risolto, non pensano che c'? qualcun'altro che si rmpe il culo per rislvergli il problema...
                      E' un po come quand un bambino rompe il vetro della vicina col pallone e i genitori pagano il vetro alla signora... la settimana dopo il bambino lo rompe di nuovo e i genitori lo ripagano sempre senza dare alcun castigo al figlio! Quando mai si responsabilizza???

Questo ? cio che succede da anni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        Socio stanotte mi son svegliato. . ..
                        hanno raccolto la spazzatura sotto casa con le ruspe. . .
                        io credo che piano piano si sistemi la situazione!
                        Ieri avevano pulito la strada principale del mio quartiere,stamani le strade circostanti. . . . .
                        credo che domani toccher? anche alle altre zone. .. . .
                        mi dispiace per Pianura, secondo me doveva esser la prima zona ad esser ripulita dalla spazatura,
                        porta pazienza......
                        Speriamo...cmq sto scendendo faccio 2 foto e vi aggiorno..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Luciano il problema ? proprio questo... per loro il problema cos? ? risolto, non pensano che c'? qualcun'altro che si rmpe il culo per rislvergli il problema...
                          E' un po come quand un bambino rompe il vetro della vicina col pallone e i genitori pagano il vetro alla signora... la settimana dopo il bambino lo rompe di nuovo e i genitori lo ripagano sempre senza dare alcun castigo al figlio! Quando mai si responsabilizza???

Questo ? cio che succede da anni....
                          Pienamente daccordo!!!

Speriamo...cmq sto scendendo faccio 2 foto e vi aggiorno..
                          Grande, facci vedere!!! anche perch? in tv fanno veder ben poco e la situazione l? ? peggio di ci? che mandano in giro...

Comment

• Font Size
                            scusa jonny ma che punizione vuoi dare??
                            dimissioni di Bassolino e Jervolino??capirai...vanno in pensione a 500€ al mese e faranno grano ruotando sempre attorno al mondo della politica...
                            Pagamento di sanzioni??frega un razzo...tento pagano i napoletani...

è comunque sempre tutto a favore dei politicanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              scusa jonny ma che punizione vuoi dare??
                              dimissioni di Bassolino e Jervolino??capirai...vanno in pensione a 500? al mese e faranno grano ruotando sempre attorno al mondo della politica...
                              Pagamento di sanzioni??frega un razzo...tento pagano i napoletani...

? comunque sempre tutto a favore dei politicanti...
                              Niente punizioni semplicemente nessun aiuto da nessuno... possibile che tutta italia si arrangia e loro non riescono????

Comment

X
                              Working...
                              X