Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema delle offerte su eBay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sistema delle offerte su eBay

Ho letto che esiste il sistema per stabilire un tetto di offerta massima in modo tale che il sistema rilancia automaticamente fino a quella cifra una volta che l'offerta piu alta ? stata superata.

Non so se sono stato spiegato

come si fa??

• Font Size
    quando inserisci l'offerta nel momento della conferma ti chiede anche di inserire l'offerta massima.. direi che è facile, no?
    Last edited by ladyduke; 08-01-08, 14:50.

Comment

• Font Size
      NO tesoro non cpiasco... non ? chiaro!

Nella pagina dell'oggetto c? lo spazio per "offerta massima" ma in realta se metto l'offerta massima ? quella che compare effettivamente come offerta e non la mia potenziale massima! o no??

illuminami tesorino.

Comment

• Font Size
        basta semplicemente che tu quando fai l'offerta ,metti il massimo al quale sei disposto a spendere...poi in automatico a tuo favore ebay rilancia ogni qual volta un altro utente fa un offerta superiore alla precedente...
        es.partenza asta 10 euro.
        tu metti come offerta massima 30
        al momento quindi ti aggiudichi con 10.
        se un altro utente offre 13 per esempio,ebay rilancia a tuo favore con 13,50...e così via fino ad arrivare a 30...

Comment

• Font Size
          Se l'asta ? a 50? e tu inserisci un offerta di 100? hai praticamente rilanciato a 50,50? se poi degli altri inseriscono la propria offerta eBay rilancer? automaticamente per te fino al massimo a 100? quindi quando inserisci un offerta in realt? inserisci l'offerta massima

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAIZEN View Post
            basta semplicemente che tu quando fai l'offerta ,metti il massimo al quale sei disposto a spendere...poi in automatico a tuo favore ebay rilancia ogni qual volta un altro utente fa un offerta superiore alla precedente...
            se un altro utente offre 13 per esempio,ebay rilancia a tuo favore con 13,50...e cos? via fino ad arrivare a 30...
            esatto...x? pepsi questo nn lo vedi se rilanci di 0.01 millesimo di centesimo di nanoeuro per volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by KAIZEN View Post
              se un altro utente offre 13 per esempio,ebay rilancia a tuo favore con 13,50...e cos? via fino ad arrivare a 30...
              ma se metto offerta massima 30 come dici tu nelle offerte comparira mia offerta 10,50? E se volessi rilanciare 11 o 12 scusa?

non ? chiaro non ? chiaro!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Se l'asta ? a 50? e tu inserisci un offerta di 100? hai praticamente rilanciato a 50,50? se poi degli altri inseriscono la propria offerta eBay rilancer? automaticamente per te fino al massimo a 100? quindi quando inserisci un offerta in realt? inserisci l'offerta massima
                quindi sia la prima offerta che la seconda di conferma sono le massime ? e quindi le offerte "effettive" non esistono?
                Che cagata ??

Comment

• Font Size
                  Tu fai un'offerta, se attualmente l'asta è ad esempio a 5 euro e tu pensi di comprare per una cifra massima di 25 scrivi offerta massima 25 ed ebay ad ogni rilancio di altri acquirenti ti coprirà fino ai 25 rimettendoti sempre come maggior offerente...

Se un'altro da 5 punta a 6, ebay scriverà te come 6,50
                  Se un'altro da 6,5 punterà a 8, ebay scriverà te come 8,50

Tutto questo fino ai 25 euro, superati i 25 (tuo tetto massimo) ebay segnalerà l'altro offerente come maggior appunto offerente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    ma se metto offerta massima 30 come dici tu nelle offerte comparira mia offerta 10,50? E se volessi rilanciare 11 o 12 scusa?

non ? chiaro non ? chiaro!!
                    te lo f? automaticamente il sistema fino a raggiungere il massimo che tu hai indicato....nun me pare complicato

e fatto per non dover stare a seguire le aste ogni secondo, s? che voglio spendere al massimo la cifra X, con questo metodo incarico il sistema di rilanciare in mio nome fino a che qualcuno non supera quello che io ho stabilito come cifra massima

Comment

• Font Size
                      la tua offerta massima non la può vedere nessuno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        te lo f? automaticamente il sistema fino a raggiungere il massimo che tu hai indicato....nun me pare complicato

e fatto per non dover stare a seguire le aste ogni secondo, s? che voglio spendere al massimo la cifra X, con questo metodo incarico il sistema di rilanciare in mio nome fino a che qualcuno non supera quello che io ho stabilito come cifra massima
                        sara anche non complicato ma allora mi chido come mai se un asta parte daun euro e ci sono 21 offerte l'oggetto sta a oltre 90 euro e non a 21x0,50 euro!!!

Comment

• Font Size
                          non è che si sono 2 modi per fare offerte(effettive e massime)?

Comment

• Font Size
                            semplicemente perchè se tu offri 50 un altro può offrire di più...non necessariamente di meno come negli altri esempi..lui 60..un altro 65..un altro ancora 80..e così via
                            Last edited by KAIZEN; 08-01-08, 15:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips View Post
                              sara anche non complicato ma allora mi chido come mai se un asta parte daun euro e ci sono 21 offerte l'oggetto sta a oltre 90 euro e non a 21x0,50 euro!!!
                              perch? probabilmente se io non d? l'opzione offerta massima ma indico solo la mia unica offerta il tetto diventa subito quello....se l'oggetto st? a 5.50 euri, io indico subito 100 euro, senza l'opzione offerta massima che si aggiorna man mano che vengono fatte altre offerte, credo che il sistema accetta la mia offerta e le altre partiranno di conseguenza da l?

Comment

X
                              Working...
                              X