Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle l'albero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ah ecco cos'era quel robo verde che era in salotto

    Comment


    • Font Size
      #32
      quest'anno ho fatto le cose in grande, solo oggi mi son scapicollato per togliere tutto.. Dall' albero grande in salone a quello piccolino in camera mia, ai disegni ai vetri, alle decorazioni attorno a tutte le porte...

      Qualcuno mi spiega come rimettere in ordine le lucine senza disintegrarle??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Appena smontato...........

        Come chiudere le feste natalizie.......senza prima "indossare" le luci dell'albero e farsele accendere addosso????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vichingo View Post
          Appena smontato...........

          Come chiudere le feste natalizie.......senza prima "indossare" le luci dell'albero e farsele accendere addosso????


          Fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alexab13 View Post
            Per caso....fai il presepe?

            Conosci la teoria del tuo conterraneo De Crescenzo?

            L'uomo d'amore e l'uomo di libert?? Quello del Nird ? l'uomo di Libert?: fa l'albero di natale e fa la doccia. Quello del Sud ? l'uomo d'amore: fa il presepe e preferisce farsi il bagno in vasca...............
            Of course presepe rulez...De crescenzo ? un grande...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jonny_rsv View Post


              Fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1

              Ormai Deianira ha gi? riposto lo scatolone....ma per l'anno prossimo....mi faccio addobare e fotografare!!!!!!!!!

              Sar? la foto del Buon Natale del Vichingo!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io ho fatto prima...
                ho comprato una casa da usare solo a natale, cos? ci lasci dentro l'albero sempre montato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
                  Avete gi? fatto voi?

                  .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
                  ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
                  Ahhhhhhhhhhhh io il terzo anno che abitavo da solo sono arrivato al tuo punto, solo che dovevo partire x le ferie estive ed ho rimandato a Settembre poi si riniziava a lavorare e ho rimandato ad Ottobre...... poi mancavano 2 mesi e allora nn valeva la pena smontarlo ed ? rimasto li fino a Natale, i miei amici ancora mi pigliano x il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    l ha sistemato mia mamma

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io ho fatto prima...
                      ho comprato una casa da usare solo a natale, cos? ci lasci dentro l'albero sempre montato

                      Sboron mode: ON!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dex View Post
                        Ahhhhhhhhhhhh io il terzo anno che abitavo da solo sono arrivato al tuo punto, solo che dovevo partire x le ferie estive ed ho rimandato a Settembre poi si riniziava a lavorare e ho rimandato ad Ottobre...... poi mancavano 2 mesi e allora nn valeva la pena smontarlo ed ? rimasto li fino a Natale, i miei amici ancora mi pigliano x il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!


                        Quindi, in altre parole, si pu? dire che invece di smontarlo in ritardo...lo hai preparato in anticipo!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X