ah ecco cos'era quel robo verde che era in salotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palle l'albero!
Collapse
X
-
quest'anno ho fatto le cose in grande, solo oggi mi son scapicollato per togliere tutto.. Dall' albero grande in salone a quello piccolino in camera mia, ai disegni ai vetri, alle decorazioni attorno a tutte le porte...
Qualcuno mi spiega come rimettere in ordine le lucine senza disintegrarle??
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPer caso....fai il presepe?
Conosci la teoria del tuo conterraneo De Crescenzo?
L'uomo d'amore e l'uomo di libert?? Quello del Nird ? l'uomo di Libert?: fa l'albero di natale e fa la doccia. Quello del Sud ? l'uomo d'amore: fa il presepe e preferisce farsi il bagno in vasca...............
Comment
-
-
Originally posted by alexab13 View PostCome tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
Avete gi? fatto voi?
.........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
Comment
-
Originally posted by Dex View PostAhhhhhhhhhhhh io il terzo anno che abitavo da solo sono arrivato al tuo punto, solo che dovevo partire x le ferie estive ed ho rimandato a Settembre poi si riniziava a lavorare e ho rimandato ad Ottobre...... poi mancavano 2 mesi e allora nn valeva la pena smontarlo ed ? rimasto li fino a Natale, i miei amici ancora mi pigliano x il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Quindi, in altre parole, si pu? dire che invece di smontarlo in ritardo...lo hai preparato in anticipo!
Comment
X
Comment