Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno ho fatto le cose in grande, solo oggi mi son scapicollato per togliere tutto.. Dall' albero grande in salone a quello piccolino in camera mia, ai disegni ai vetri, alle decorazioni attorno a tutte le porte...
Qualcuno mi spiega come rimettere in ordine le lucine senza disintegrarle??
Conosci la teoria del tuo conterraneo De Crescenzo?
L'uomo d'amore e l'uomo di libert?? Quello del Nird ? l'uomo di Libert?: fa l'albero di natale e fa la doccia. Quello del Sud ? l'uomo d'amore: fa il presepe e preferisce farsi il bagno in vasca...............
Of course presepe rulez...De crescenzo ? un grande...
Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
Avete gi? fatto voi?
.........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
Ahhhhhhhhhhhh io il terzo anno che abitavo da solo sono arrivato al tuo punto, solo che dovevo partire x le ferie estive ed ho rimandato a Settembre poi si riniziava a lavorare e ho rimandato ad Ottobre...... poi mancavano 2 mesi e allora nn valeva la pena smontarlo ed ? rimasto li fino a Natale, i miei amici ancora mi pigliano x il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ahhhhhhhhhhhh io il terzo anno che abitavo da solo sono arrivato al tuo punto, solo che dovevo partire x le ferie estive ed ho rimandato a Settembre poi si riniziava a lavorare e ho rimandato ad Ottobre...... poi mancavano 2 mesi e allora nn valeva la pena smontarlo ed ? rimasto li fino a Natale, i miei amici ancora mi pigliano x il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Quindi, in altre parole, si pu? dire che invece di smontarlo in ritardo...lo hai preparato in anticipo!
Comment