Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle l'albero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    in casa ci pensano i miei, l'albero fuori ho tribulato 4 anni fa a mettere in pratica il corso avanzato di treeclimbing e ogni anno tirop una rolunga nel prato e la collego alla presa, passato natale tolgo la prolunga e l'albero rimane montato (solo luci, niente palline)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Posso essere crudo e sincero?? NON ME NE MAI FOTTUTO UN AZZO dell'albero di natale e del natale stesso...ODIO IL NATALE E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO...fosse per me gli alberi potrebbero anche andare a cagare...
      Last edited by erreuno74; 08-01-08, 11:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Posso essere crudo e sincero?? NON ME NE MAI FOTTUTO UN AZZO dell'albero di natale e del natale stesso...ODIO IL NATALE E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO...fosse per me gli alberi potrebbero anche andare a cagare...
        accidenti!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Posso essere crudo e sincero?? NON ME NE MAI FOTTUTO UN AZZO dell'albero di natale e del natale stesso...ODIO IL NATALE E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO...fosse per me gli alberi potrebbero anche andare a cagare...

          INFATTI BRUCIAMO TUTTI GLI ALBERI DI NATALE!!!!


          BART SIMPSON DOCET!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Posso essere crudo e sincero?? NON ME NE MAI FOTTUTO UN AZZO dell'albero di natale e del natale stesso...ODIO IL NATALE E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO...fosse per me gli alberi potrebbero anche andare a cagare...
            mia avanza una punta d'albero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pimky View Post
              accidenti!!!!!!!!
              E SI...non mi ? mai piaciuto...anzi forse fino ai 10 anni si...poi dopo lo odiato e lo odio ancora...non so perch? ? una cosa viscerale che viene dal profondo...e non ci sta un motivo alla base anche perch? per mia fortuna sono cresciuto in una famiglia che non mi ha fatto mancare nulla...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01 View Post
                mia avanza una punta d'albero
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  io non lo disfo...lo prendo cos? com'? e lo metto in cantina...bello che pronto per l'anno prossimo!

                  tu si che sei avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    prendi le palline, rincartale una ad una per non farle rompere....
                    cos? non ti passa pi?
                    io ho preso le palline di ikea (indistruttibili ovviamente ) e le ho ficcate tutte insieme dentro uno scatolone. tempo totale 15minuti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      cos? non ti passa pi?
                      io ho preso le palline di ikea (indistruttibili ovviamente ) e le ho ficcate tutte insieme dentro uno scatolone. tempo totale 15minuti
                      eh lo so che nn passa piu

                      solo che mia mamma ? fissata e non c'e' una e dico una pallina che non sia di vetro in tutte le case.......poi immaginati io che son solo quanta voglia che ho la sera di smontare l'albero quando torno in casa....

                      e prendi gli scatoloni, e cerca i giornali, e incarta le palline e mettile piano nella scatola per non farle rompere...

                      agonia pura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un mio amico aveva un ristorante.....

                        un anno per natale aveva attaccato l'albero al soffitto al centro e lo aveva addobbato li... ci ? rimasto per anni, cambiando gli addobbi a seconda delle stagioni ( tipo fiori per la festa della donna ecc. ecc. )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sapete come si dice ?


                          LA VITA E' COME UN ALBERO DI NATALE, C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE ROMPE LE PALLE !!!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
                            Avete gi? fatto voi?

                            .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
                            ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
                            motivo per cui non lo faccio da 3 anni.....
                            cmnq quest'anno ho un po' addobbato dei rami di salice contorto in casa... che son bellissimi ma di sicuro staranno li finch? non cadranno da soli.....
                            a parte gli scherzi vedr? di fare in settimana.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by erreuno74 View Post
                              E SI...non mi ? mai piaciuto...anzi forse fino ai 10 anni si...poi dopo lo odiato e lo odio ancora...non so perch? ? una cosa viscerale che viene dal profondo...e non ci sta un motivo alla base anche perch? per mia fortuna sono cresciuto in una famiglia che non mi ha fatto mancare nulla...
                              Per caso....fai il presepe?

                              Conosci la teoria del tuo conterraneo De Crescenzo?

                              L'uomo d'amore e l'uomo di libert?? Quello del Nird ? l'uomo di Libert?: fa l'albero di natale e fa la doccia. Quello del Sud ? l'uomo d'amore: fa il presepe e preferisce farsi il bagno in vasca...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
                                ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
                                sei un idolo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X