in casa ci pensano i miei, l'albero fuori ho tribulato 4 anni fa a mettere in pratica il corso avanzato di treeclimbing e ogni anno tirop una rolunga nel prato e la collego alla presa, passato natale tolgo la prolunga e l'albero rimane montato (solo luci, niente palline)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palle l'albero!
Collapse
X
-
-
Originally posted by erreuno74 View PostPosso essere crudo e sincero?? NON ME NE MAI FOTTUTO UN AZZO dell'albero di natale e del natale stesso...ODIO IL NATALE E TUTTO CIO' CHE CI GIRA INTORNO...fosse per me gli alberi potrebbero anche andare a cagare...
INFATTI BRUCIAMO TUTTI GLI ALBERI DI NATALE!!!!
BART SIMPSON DOCET!!
Comment
-
Originally posted by pimky View Postaccidenti!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcos? non ti passa pi?
io ho preso le palline di ikea (indistruttibili ovviamente ) e le ho ficcate tutte insieme dentro uno scatolone. tempo totale 15minuti
solo che mia mamma ? fissata e non c'e' una e dico una pallina che non sia di vetro in tutte le case.......poi immaginati io che son solo quanta voglia che ho la sera di smontare l'albero quando torno in casa....
e prendi gli scatoloni, e cerca i giornali, e incarta le palline e mettile piano nella scatola per non farle rompere...
agonia pura
Comment
-
un mio amico aveva un ristorante.....
un anno per natale aveva attaccato l'albero al soffitto al centro e lo aveva addobbato li... ci ? rimasto per anni, cambiando gli addobbi a seconda delle stagioni ( tipo fiori per la festa della donna ecc. ecc. )
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCome tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
Avete gi? fatto voi?
.........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
cmnq quest'anno ho un po' addobbato dei rami di salice contorto in casa... che son bellissimi ma di sicuro staranno li finch? non cadranno da soli.....
a parte gli scherzi vedr? di fare in settimana.....
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostE SI...non mi ? mai piaciuto...anzi forse fino ai 10 anni si...poi dopo lo odiato e lo odio ancora...non so perch? ? una cosa viscerale che viene dal profondo...e non ci sta un motivo alla base anche perch? per mia fortuna sono cresciuto in una famiglia che non mi ha fatto mancare nulla...
Conosci la teoria del tuo conterraneo De Crescenzo?
L'uomo d'amore e l'uomo di libert?? Quello del Nird ? l'uomo di Libert?: fa l'albero di natale e fa la doccia. Quello del Sud ? l'uomo d'amore: fa il presepe e preferisce farsi il bagno in vasca...............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by alexab13 View Post.........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
Comment
X
Comment