Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle l'albero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che palle l'albero!

    Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
    Avete gi? fatto voi?

    .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
    ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexab13 View Post
    Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
    Avete gi? fatto voi?

    .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
    ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....

    io a casa mia non l'ho mai fatto....mia madre a casa sua se l'? fatto e se l'? disfatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho tolto ieri sera
      alla fine con un po' di musica come sottofondo non pesa nemmeno più di tanto

      ps: io ho un'amica che l'albero di natale lo tiene tutto l'anno perchè le piace, non per pigrizia
      quando l'ho visto e lei con tutta calma mi ha spiegato questa sua teoria le ho risposto che è fulminata per benino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke View Post
        io l'ho tolto ieri sera
        alla fine con un po' di musica come sottofondo non pesa nemmeno pi? di tanto

        ps: io ho un'amica che l'albero di natale lo tiene tutto l'anno perch? le piace, non per pigrizia
        quando l'ho visto e lei con tutta calma mi ha spiegato questa sua teoria le ho risposto che ? fulminata per benino

        e io pensavo di aver stabilito un record...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per pigrizia io manco l'ho tirato fuori st'anno.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho fatto l'albero... problema risolto con poco !

            Comment


            • Font Size
              #7
              manco fatto...non avrebbe avuto regali sotto

              Comment


              • Font Size
                #8
                mizzeca chissà come fà strano vedere un albero di natale a ferragosto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo faccio perch? ai bambini chiaramente piace tanto e pure a flavia....m? nel prossimo w.e. toccher? smontare tutto....? questa la vera rottura di palle "natalizie"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche in casa mia niente albero quest'anno... deciso di comune accordo perch? tanto il giorno di Natale l'abbiamo passato a casa di parenti.. e dal giorno dopo in casa mia non c'era pi? nessuno..partiti tutti

                    abbiamo messo giusto qualche decorazione in salotto e qualche luce sulle piante... cose che si tolgono in un attimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quest'anno niente albero.....l'anno prox magaaaari.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non lo disfo...lo prendo così com'è e lo metto in cantina...bello che pronto per l'anno prossimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate ma già si sono quasi perse due stagioni se uno perde pure il gusto di fare e disfare l'albero il Natale perde una parte del suo fascino!!!

                          IMHO..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Come tutti gli anni mi tocca smontare l'albero di natale...che palle!
                            Avete gi? fatto voi?

                            .........pensate che per pigrizia un anno, l'albero di natale ? rimasto l? in salotto fino a dopo ferragosto
                            ...non potete immaginare le facce di quelli che con 40 gradi all'ombra fuori, entravano e si trovavano di fronte l'albero di natale con tutte le sue belle palle rosse....
                            uahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si già smontato....ed è la cosa che piu odio....prendi le palline, rincartale una ad una per non farle rompere....

                              è peggio di una giornata full immersion in ufficio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X