Originally posted by lucagsxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meningite! ....pericolo a Padova?
Collapse
X
-
.....per avere il vaccino è sufficiente anndare in Asl e dire che si deve fare un viaggio in un paese a rischio.. non bisogna produrre nessun documento e se nn erro costa una 50 ina di €
io ho fatto il vaccino contro la meningite dovendo andare in Sudan x lavoro...
...faccio abitualmente un sacco di vaccinazioni visto che tra ferie e lavoro vado parecchio fuori Italia.... per ciò che riguarda il 90% dei vaccini il massimo dei problemi che danno sono 2 linee di febbre x 30minuti
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbhe' luca per il momento hanno deciso di vaccinare solo la provincia di treviso quindi lei e' fuori per il momento
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Post...boh forse sar? io che mi far? troppi problemi ma non vi ? passato per la mente la gran quantit? di gente che ci sar? al BikeExpo e il rischio che ci potrebbe essere dato che ? vicino alla zone dove ci sono stati pi? casi? Che ne pensate voi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postposso pure essere d'accordo...ma visto che ci devo venire per il bike expo...e visto che circa una due volte al mese ( una settimana) sono a venezia per lavoro...mi aspettavo di rientrarci facendo domanda...
Originally posted by lucagsxr View Post...scusate l'ignoranza ma perch? solo per ragazzi dai 15 ai 29 anni?
Comment
-
io sono 14 anni che esco in ambulanza e di casi ce ne sono SEMPRE stati!
chiaro che non va sottovalutato, ma attenzione anche alla psicosi e alla guerra dei media per avere una notizia in più.
Comment
-
X
Comment