...boh forse sar? io che mi far? troppi problemi ma non vi ? passato per la mente la gran quantit? di gente che ci sar? al BikeExpo e il rischio che ci potrebbe essere dato che ? vicino alla zone dove ci sono stati pi? casi? Che ne pensate voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meningite! ....pericolo a Padova?
Collapse
X
-
...io ancora non ho capito se è il solito metodo del terrore dei media oppure se ci sia un effettivo pericolo di contaggio....
-
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...io ancora non ho capito se ? il solito metodo del terrore dei media oppure se ci sia un effettivo pericolo di contaggio....
aviaria ..
tanti bei soldoni x le case farmaceutiche ... i vaccini per i ragazzi sono i 29 anni sono a pagamenti .. detto 'laltro giorno ..
quante persone sono morte di meningite ?? 5-6 ... nella fabbricadi torino sono morti in 7 in un colpo solo .. e in incidenti stratali in italia ne muoiono + di 1000 ogni anno...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by cocis View Postsars..
aviaria ..
tanti bei soldoni x le case farmaceutiche ... i vaccini per i ragazzi sono i 29 anni sono a pagamenti .. detto 'laltro giorno ..
quante persone sono morte di meningite ?? 5-6 ... nella fabbricadi torino sono morti in 7 in un colpo solo .. e in incidenti stratali in italia ne muoiono + di 1000 ogni anno...
Comment
-
ho provato a chiamare tutte le farmacie della mia provincia...hihihhi sapete che mi hanno detto? che i vaccini li possono dare solo alle persone a rischio...io non faccio parte di queste...ehehehehehe evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postho provato a chiamare tutte le farmacie della mia provincia...hihihhi sapete che mi hanno detto? che i vaccini li possono dare solo alle persone a rischio...io non faccio parte di queste...ehehehehehe evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postho provato a chiamare tutte le farmacie della mia provincia...hihihhi sapete che mi hanno detto? che i vaccini li possono dare solo alle persone a rischio...io non faccio parte di queste...ehehehehehe evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment