Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON PENSAVO FOSSE COSI' DIFFICILE ANDARE IN PISTA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by laura_manetta
    Il carrello ? la soluzione migliore!!!!!!
    io...preferisco il furgone..tengo tutto li dentro e lo uso come un motorhome

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se posso dire la mia b? , ? facile dire comprati il carrello , solo mettere il gancio mi ? costato 540 euri , al momento la pianta dei soldi non mi cresce neancora nel giardino quindi seguo la teoria del " un passo per volta " , prima il gancio ed appena racimolo qualcosa o capita una mega occasione mi prendo il carrello.

      Il 19 giugno per Adria sono stato fortunato che ho trovato uno che me lo ha prestato altrimenti anch'io avrei dovuto noleggiare un furgone , purtroppo , almeno dalle mie parti , nessuno noleggia carrelli .

      Per quanto riguarda la compagnia dico solo una cosa , io mi sono sempre sbattuto a destra ed a sinistra per organizzare le uscite in pista con il mio gruppetto di compaesani , 8000 telefonate , 200 fax , 123 e-mail ed alla fine mai nessuno mi ha detto grazie o avesse almeno una volta detoo qualcosa di gentile , sempre e solo lamentele o prese per il culo ........ arrivato ad un certo punto mi sono rotto i coglioni ( scusate la parola ) e per conto mio d'ora in poi me ne frego altamente di tutti , quando vorr? andarci mi prenoter? , se ci potr? andare bene altrimenti far? a meno , chi vorr? venire sar? il benvenuto ma si arranger? a fare tutto , dalla prenotazione al controllarsi la pressione delle gomme , tanto alla fine qualcuno in pista lo si trova sempre , che sia amico reale o amico virtuale tipo forum l'importante ? divertirsi.
      Non vedo comunque l'ora di avere il mio carrello per essere autonomo al 100%.

      Scusate lo sfogo , lampssssssssss

      Comment

      X
      Working...
      X