Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione di informatica ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova sezione di informatica ?

    Spesso su quattro chiacchere, ci sono post di utenti che chiedono aiuto riguardanti problemi su configurazioni, installazioni, software. Perch? non aprire una sezioncina piccola piccola per far si che gli utenti un po pi? ferrati, diano una mano a chi si avvicina ad un pc ?
    In fondo ddg avvicina molti di noi grazie ad un pc (anche grazie ai mac, ma pochi )...


    Ciao mods, smods, admins, superadmins vari

  • Font Size
    #2
    ...quoto e se non sbaglio era già stata proposta. evidentemente con scarsi risultati.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vi faccio ridere un po... avevo appena finito di postare quando il pc si è spento di botto.... come mai ? Pc in protezione, avevo montato il nuovo alimentato dimenticando di sistemare il cavo di alimentazione di un hd che è finito nella ventola della cpu bloccandola... sistema in palla, rischio di bruciatura cpu e tanto tanto calore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Japbuster View Post
        Vi faccio ridere un po... avevo appena finito di postare quando il pc si ? spento di botto.... come mai ? Pc in protezione, avevo montato il nuovo alimentato dimenticando di sistemare il cavo di alimentazione di un hd che ? finito nella ventola della cpu bloccandola... sistema in palla, rischio di bruciatura cpu e tanto tanto calore
        amb? una volta io per vedere se girava una ventola ebbi la furba idea di metterci un dito!! ZAM un pezzettino di polpastrello!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appoggio

          Ho appena mandato una mail al capo ... sentiamo che dice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            amb? una volta io per vedere se girava una ventola ebbi la furba idea di metterci un dito!! ZAM un pezzettino di polpastrello!!
            che era !? Un zalman in alluminio da 2 kg !?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Appoggio

              Ho appena mandato una mail al capo ... sentiamo che dice
              Grazie mille Lelone

              Comment


              • Font Size
                #8
                praticamente in 4 chiacchiere rimane lo spam esagerato

                io proporrei di modificare la sezione links e farla diventare internet e informatica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottima idea, io sono molto scarso in materia e spesso ho bisogno di aiuto e consigli ma non s? mai dove postare...e qui in chiacchiere un'argomento poco cazzaro dopo 10 minuti finisce in 3^ pagina....daje pensate pure a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh magari in 4 chiacchiere basterebbe semplicemente evitare gli argomenti totalmente cazzari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io proporrei di modificare la sezione links e farla diventare internet e informatica
                      Ottima idea, in fondo i link girano sempre e comunque (si spamma ovunque)... dedicargli una sezione intera dal mio punto di vista ? superfluo.

                      Originally posted by jack View Post
                      ottima idea, io sono molto scarso in materia e spesso ho bisogno di aiuto e consigli ma non s? mai dove postare.
                      Jack, anche i pi? preparati possono avere qualche dubbio, l'informatica ? fatta di passaparola, copia&incolla ed esperienza diretta Alla fine anche i meno preparati possono dare una mano ai pi? ferrati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me non c'? ne ? bisogno

                        hardwareupgrade ? il + gando forum in italia di informatica .. se uno ha un problema .. li trova tutto quello che vuole..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          favorevolissimo...

                          ma quando era stata proposta l'altra volta nn era andata in porto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande idea, approvo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...e il tema nero! approvato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X