favoloso ho fatto il tagliando al fazer e ho cambiato tipo di olio da quello consigliato che aveva messo il concessionario e mi trovo da dio cambio bel silenzioso pi? rapido e preciso negli innesti e il motore sembra pi? reattivo ai bassiregimi ho messo il sineco rs 113 10\60 e costa un po caro 26,00 euri al kg pero lo abbiamo provato in pista e mantiene le sue caratteristiche di base fino a oltre 180 in esercizio poi vi mostrero le prove al banco confrontate tra il fazer STD e con una messa a punto minima cio? usando prodotti molto buoni invece che quelli in normale commercio tipo quest'olio, le candele trattate, un additivo per la benzina messo nella V-POWER che uso quasi sempre e poche altre cosette secondo me si vedr? la differenza, minima ma si vedr? un piccolo miglioramento
domattina smonto il mono e vado a montare la molla 125kg h130 e il precarico idraulico racing che cos? gioco un po con la ciclistica come voglio io logicamente tutto WP
domattina smonto il mono e vado a montare la molla 125kg h130 e il precarico idraulico racing che cos? gioco un po con la ciclistica come voglio io logicamente tutto WP
Comment