Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le cose belle della vita ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le cose belle della vita ...

.. cosa vi mette pace ?

Cosa vi dona serenita' interiore ... pace con voi stessi e vi rilassa piu' di altre ?

Musica ? quale ? leggere ? passeggiare ? guardare foto ? chiudere occhi e rivangare passato ? correre ? sport ? quale ?

Ognuno ha una sua personalita' ed ognuno di noi trova la serenita' in mille modi ...

parliamone se vi va

• Font Size
    muica di ogni tipo davvero. ascolto cose che non vi immaginereste .. passo da enya a brani trance , sono drogato di musica... e anche di foto.. amo immergermi nei ricordi vdndo foto delle gite degli amici e di ttto cio' ch emi ha accompaganto fino a qui

Comment

• Font Size
      sicuramente leggere
      meglio ancora se su una panchina in riva al mare con il sole che scalda (non in estate quando fa troppo caldo)

e le coccole della sera prima di andare a dormire

Comment

• Font Size
        Scusate se sembro ripetitivo....

Essere a millemila km da casa in un posto bellissimo.....magari al freddino...

Ed essere con una tazza di the fumante e al calduccio a guardare fuori dalla finestra del mio camper......

Comment

• Font Size
          .. cosa vi mette pace ?
          Se sono nervoso e ne ho la possibilità mi prendo il mio bambino ( cane ) lo faccio salire in auto e mi dirigo verso la campagna, parcheggio l'auto tolgo a lui il guinzaglio e ci facciamo assieme passeggiate lunghissime, intorno solo natura e lui che ogni tanto mi morde i pantaloni perchè magari io preso dai miei ragionamenti non gli dò attenzione...
          Stare da solo in piena campagna all'aria aperta mi distende molto i nervi e riesco a sbollire piu' facilmente le varie arrabbiature accumulate nella giornata, naturalmente questo quando e' possibile, dato che da lunedi' a venerdi' lavorando in piena città come puoi capire di campagne ce ne sono poche e di farmi 40 km in auto non e' che mi vada proprio a genio....

quando non posso fare cio di cui sopra ti parlavo me ne sto in casa sempre con il palloso ( cane ) fra le scatole, mi riempo la vasca da bagno, sto a mollo per un'ora ascoltando musica.

Cosa vi dona serenita' interiore
          Ho una serenità interiore favolosa, ho per fortuna una famiglia molto compatta, tutti ci vogliamo bene, vi sono solo le normali discussioni quotidiane e questo ti garantisco che è già un qualcosa per cui essere sereni, ho degli amici favolosi, mi fermo a volte a pensare a quanto sia stato fortunato a crescere con loro, mi sono creato forti legami con persone a volte sconosciute che si sono rivelate veramente speciali.

vi rilassa piu' di altre
          La cosa che mi rilassa piu di tutti?

Come detto sopra, Passeggiare e stare solo mi da un'enorme aiuto a rilassarmi, oltre questo ascolto musica che varia dalla canzone electro alla canzone sdolcinata, a volte guardare vecchie foto fatte con determinate persone, e in determinate circostanze.. beh questo è quello che riguarda me

Comment

• Font Size
            Viaggiare... il mare... il sole... la musica....

Ballare... cantare...

Il sorriso di una persona sconosciuta....

creare..

chiudere gli occhi e sognare il mio domani...

Comment

• Font Size
              Fare l'amore...

Comment

• Font Size
                salire sulla mia moto e cominciare a dare palate di gas!!!
                poi rallento e comincio a guardare il paesaggio che mi circonda......... montagne verdi e in mezzo io e basta, poi il nulla.

Comment

• Font Size
                  la moto per me è tutto...con lei ho passato dei momenti stupendi,oltre che con la compagnia di viaggi/scorribande , quello che mi trasmette la moto NIENTE E NESSUNO lo può fare,il mio DlO è la moto

Comment

• Font Size
                    Mi rilassa tantissimo andare in ferrata da qualche parte in cima alle montagne. In quei momenti sento di essere in strettissimo contatto con la natura e con me stesso allo stesso tempo, e le montagne stesse mi danno un senso di pace assoluta perchè, oltre a rappresentare esse stesse per me l' estrinsecazione stessa della potenza di God, mi trovo in un silenzio assoluto veramente paradisiaco........aaaaaaaahhhh.......

Comment

• Font Size
                      una bottiglia di cristal, 2 aragoste appena pescate e cotte alla griglia, 28 gradi con un pò di brezza marina, una palma, un libro, un cannone lungo 20 cm

Comment

• Font Size
                        prendere la moto e andare sulla collina dove c'è meno gente... stare li 10 minuti poi tornare via

Comment

• Font Size
                          Guidare di notte, è una delle cose che mi rilassa maggiormente.
                          Musica a palla strada vuota e nessuno che mi parla.

Anche correre o andare in bici però il relax arriva alla fine quando torni a casa sotto la doccia.

Oppure sciare o meglio quando prendo la seggiovia magari quelle lente che ti danno modo di guardarti intorno e pensare:"che spettacolo".

Ma soprattutto giocare con i miei bambini, impagabile!
                          Last edited by Giu72; 07-01-08, 22:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            .. cosa vi mette pace ?

Cosa vi dona serenita' interiore ... pace con voi stessi e vi rilassa piu' di altre ?

Musica ? quale ? leggere ? passeggiare ? guardare foto ? chiudere occhi e rivangare passato ? correre ? sport ? quale ?

Ognuno ha una sua personalita' ed ognuno di noi trova la serenita' in mille modi ...

parliamone se vi va
                            Oggi giornata pesante. Dura.
                            Tornato a casa alle 20. Devastato.
                            Mi sono vestito e alle 20:30 ero fuori a correre.
                            12 km di running in 1:05, in un paese (il mio) fantasticamente vuoto (la gente tutta a cena).
                            Ora mi sento appagato e me ne vado sereno a letto.

Last edited by desmoone; 07-01-08, 22:42.

Comment

• Font Size
                              tante cose.... nuotare, il mare, la musica, guardare qualche foto e ricordare/sognare, un bicchiere di vino di fronte un caminetto, sciare, un bel panorama, immersioni....

Comment

X
                              Working...
                              X