Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...stavolta vi mando i miei + cari saluti dal...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...stavolta vi mando i miei + cari saluti dal...

PAKISTAN!

Ebbene si, sono in sto posto perduto da ***...non c'? niente e sono recluso in un campo stile militare...per? poteva andare peggio...passer? anche questa!

Vi mando un bel salutone e mi raccomando, date un p? di gas alle bimbe anche per me!

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    PAKISTAN!

Ebbene si, sono in sto posto perduto da ***...non c'? niente e sono recluso in un campo stile militare...per? poteva andare peggio...passer? anche questa!

Vi mando un bel salutone e mi raccomando, date un p? di gas alle bimbe anche per me!
    Azzz ciao Alem!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Alem brooooooommmm vado di gassseee per te!!!!
      Stacci bene e torna presto!!

Comment

• Font Size
        Accidenti !!!

Comment

• Font Size
          dove hanno uccisto la bhutto ?? che ci fai li??
          ma non sono in guerra li ???

Comment

• Font Size
            alla faccia... un saluto

Comment

• Font Size
              Mandaci un po' di foto, stai in campana e torna presto!!!

Comment

• Font Size
                un salutone da Napoli............
                ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  tu sei veramente ovunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    tu sei veramente ovunque
                    Tu pure ci riesci...

Comment

• Font Size
                      Si, è il paese dove hanno ucciso la Bhutto...ma non sono in guerra e, anche se non è certo il posto + sicuro del mondo, non ci sono grossi pericoli.
                      Cmq siamo scortati da 2 o 3 pick up militari armati nei trasferimenti e il campo è presidiato da militari e sicurezza armata...dentro il campo direi che siamo al sicuro. La ciliegina sulla torta è che sono partito con l'influenza e me la sto scoppiando qua, ovviamente, visto il postaccio, ha pensato anche di uscirmi l'herpes + grande della storia (praticamente tutta la bocca e mezzo naso)...va già bene che donne qua non ce ne sono e quelle che ci sono non le toccherei neanche con un bastone per vedere se sono vive...
                      Che si racconta in Italia che fino a che non sistemano il sat non becco niente?

Ah, per la cronaca oggi qua hanno festeggiato la prima pioggia dell'anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Si, ? il paese dove hanno ucciso la Bhutto...ma non sono in guerra e, anche se non ? certo il posto + sicuro del mondo, non ci sono grossi pericoli.
                        Cmq siamo scortati da 2 o 3 pick up militari armati nei trasferimenti e il campo ? presidiato da militari e sicurezza armata...dentro il campo direi che siamo al sicuro. La ciliegina sulla torta ? che sono partito con l'influenza e me la sto scoppiando qua, ovviamente, visto il postaccio, ha pensato anche di uscirmi l'herpes + grande della storia (praticamente tutta la bocca e mezzo naso)...va gi? bene che donne qua non ce ne sono e quelle che ci sono non le toccherei neanche con un bastone per vedere se sono vive...
                        Che si racconta in Italia che fino a che non sistemano il sat non becco niente?

Ah, per la cronaca oggi qua hanno festeggiato la prima pioggia dell'anno...
                        Un foruncolo con setticemia all'ano mentre un talebano ti sodomizza.....no?

Comment

• Font Size
                          bella li alem!!!!!!!!!!!!

un salutone!!

Comment

• Font Size
                            ciao caro,,divertiti e tieni duro per l'influenza..occhio alla dissenteria,dovrebbe prenderti da stasera
                            stammi bene e torna presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ciao caro,,divertiti e tieni duro per l'influenza..occhio alla dissenteria,dovrebbe prenderti da stasera
                              stammi bene e torna presto
                              Ti?!!! SGRAAAATTTTT!!!

Allora...l'influenza ? stata debellata, ancora un pochino di tosse e naso chiuso ma niente di che...l'Herpes ? quasi guarita e ho ricomciato la mia cura personale...
                              - pausa pranzo una "Insalatissima" e poi un'ora in piscina a prendere il sole
                              - rientro dal cantiere (intorno alle 18.00) un'ora di palestra e poi cena a base di pollo
                              - serata con un DVD o DiVx nel pub dove c'? LCD 38" con impianto in Dolby Surround

Dai, non mi posso lamentare troppo...a parte chce si inizia a lavorare alle 7 e si lavora tutti i giorni, 7 su 7...e che sono in Pakistan...e che non c'? gnokka...va beh, torniamo ai lati positivi...

Buon we a tutti!

Comment

X
                              Working...
                              X