Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO parcheggi Roma [HELP]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazzi.. mi fa piacere leggere tutte le vostre risposte...
    Lo so.. girare a Roma con la macchina ? da suicidio... ma avevo intenzione di portarla soprattutto per il primo periodo.. mi fa comodo averla durante il trasloco.
    Poi, l'idea della scooterone verr? dopo... non parlo di moto, perch? se non so dove tenerla al sicuro non ci penso minimamente a rischiarla!!!

Originally posted by Sciamano View Post
    non sono esperto di metro, ma il consiglio che ti posso dare ? di vedere se vicino casa tua c'? un parcheggio di scambio (quelli nei pressi metro appunto) dove chi ? titolare dell'abbonamento mensile ha diritto al parcheggio...quindi con 50?/mese (credo) passa la paura (forse ).
    Azz... non la sapevo questa cosa...

Fra qualche giorno mander? in giro la mia ragazza che si trova gi? sul posto.. in giro per i garage e vediamo che costi hanno...

Grazie ancora!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hony_doctor View Post
      Grazie ragazzi.. mi fa piacere leggere tutte le vostre risposte...
      Lo so.. girare a Roma con la macchina ? da suicidio... ma avevo intenzione di portarla soprattutto per il primo periodo.. mi fa comodo averla durante il trasloco.
      Poi, l'idea della scooterone verr? dopo... non parlo di moto, perch? se non so dove tenerla al sicuro non ci penso minimamente a rischiarla!!!

Azz... non la sapevo questa cosa...

Fra qualche giorno mander? in giro la mia ragazza che si trova gi? sul posto.. in giro per i garage e vediamo che costi hanno...

Grazie ancora!!
      io faccio il pendolare con questo sistema, vado in macchina a magliana parcheggio l'auto e vado in metro...se hai l'abbonamento il parcheggio ? gratuito, ? chiaro che la mattina devi arrivare presto altrimenti non trovi posto e la sera mi pare che sia aperto fino a mezzanotte, per te potrebbe essere un'opportunit?, ti fai l'abbonamento metro e trovi una fermata con parcheggio vicino da te....e ci lasci la macchina di notte, ricordando sempre che ci devi tornare entro mezzanotte senn? trovi chiuso.....insomma come cosa provvisoria potrebbe essere una buona idea, soprattutto economica, considera che l'abbonamento mensile metro costa 30 euri

Comment

• Font Size
        io posso dirti solo di NON traferirti a roma se prima non hai il posto per la macchina, altrimenti diventi scemo dopo 15 giorni... e per la beffa ti becchi pure belle multe...

Comment

• Font Size
          io direi di non trasferirti a roma a prescindere dal posto macchina....bellissima citt? per carit?, ma da viverla come turista nel w.e. viverci ? diventato come stare a bangkok....n'inferno....semo troppi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            io direi di non trasferirti a roma a prescindere dal posto macchina....bellissima citt? per carit?, ma da viverla come turista nel w.e. viverci ? diventato come stare a bangkok....n'inferno....semo troppi!!!!
            Lo so... conosco Roma e se avessi potuto scegliere, molto probabilmente avrei optato per qualche altra cittadina pi? tranquilla.
            Cercher? di organizzarmi al meglio... magari entro a far parte del gruppo DDG romano.. (anche se senza moto) :-(

Comment

X
            Working...
            X