Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito su figlio omosessuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lo tratterei esattamente come un figlio etero.. n? pi? n? meno...
invece se dovessi avere un figlio delinquente o drogato lo prenderei a randellate...
ma sar? molto difficile...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostLo tratterei esattamente come un figlio etero.. n? pi? n? meno...
invece se dovessi avere un figlio delinquente o drogato lo prenderei a randellate...
ma sar? molto difficile...
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostPensa se ti dicesse: Pap?...amo le ragazze....non mi drogo....ma ho comprato una Gixxer 750 K1 pista e una XT 600 E
Sarebbe quello un vero segno di fallimento!
Originally posted by la Ila View PostAddirittura un fallito??
Un figlio non ti diventa omosessuale perch? hai sbagliato ad educarlo o altro...
? cos? e basta... ? una cosa che ha dentro...
P.S. Buon Anno Karen
Comment
-
Un figlio omosex?
oddio....sinceramente NON CREDO che la prenderei tanto bene....pero' alla fine...se è contento cosi'
Spero di non trovarmi in questa situazione...a parlare è un conto....a fatti non so come reagirei
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostUn figlio omosex?
oddio....sinceramente NON CREDO che la prenderei tanto bene....pero' alla fine...se ? contento cosi'
Spero di non trovarmi in questa situazione...a parlare ? un conto....a fatti non so come reagirei
Lo graffieresti e gli tireresti i capelli......pazza!!!:giulius:
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostUn figlio omosex?
oddio....sinceramente NON CREDO che la prenderei tanto bene....pero' alla fine...se ? contento cosi'
Spero di non trovarmi in questa situazione...a parlare ? un conto....a fatti non so come reagirei
Gio....da quando sono stato ad arezzo non mi vengono le mie cose
Comment
-
-
X
Comment