Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito su figlio omosessuale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Che schifo dai, pensare che il proprio figlio che state baciando per salutarlo ha appena fatto un servizietto al suo amichetto..........scusate la volgarit? ma cerco di immedesimarmi nella mia vita da vecchio......
    e invece pensare che tua figlia che stai baciando per salutarla ha appena fatto un servizietto al suo amichetto... cambia molto?

ma gli orientamenti sessuali della gente saranno un po' affari loro... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      Se vostro figlio fosse omosessuale.. cosa fareste?

lo farei sposare con Giulius o Toledo

almeno son bravi ragazzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        e se dovessi baciare tua figlia per salutarla e ha appena fatto il servizio al suo fidanzato/marito?
        o caz... non avevo ancora letto il tuo post quando ho scritto il mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          e invece pensare che tua figlia che stai baciando per salutarla ha appena fatto un servizietto al suo amichetto... cambia molto?

ma gli orientamenti sessuali della gente saranno un po' affari loro... mah
          Senti si potrebbe darmi noia in termini igienici, ma non mi darebbe noia pensare che una donna è andata con un uomo, anche se è mia figlia....se permetti a me da noia anche solo pensare che un uomo possa prendere in bocca un bel pennello.....il discorso cambia e di molto secondo me, non è solo una questione di gusti sessuali, l' omosessualità per me è una forma estrema di perversione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            avoglia...pensa solo a quanto spendono in creme lenitive alla malva e passiflora
            ma piantala.......

Comment

• Font Size
              l' omosessualità per me è una forma estrema di perversione.
              Ero appena arrivato in DDG ... ho scritto parole piu' o meno identiche alle tue in quanto la pensavo E LA PENSO TUTTORA come te . Tutti i FINTI e le FINTE perbeniste mi hanno letteralmente lapidato

(Poi col tempo ho capito perche' )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                Allora lapidatemi, sono pronto a morire............

Comment

• Font Size
                  figlio gay....non esiste proprio...ci parlo...perch? per dirgli di alzare i tacchi ed evaporare devo per forza parlargli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ero appena arrivato in DDG ... ho scritto parole piu' o meno identiche alle tue in quanto la pensavo E LA PENSO TUTTORA come te . Tutti i FINTI e le FINTE perbeniste mi hanno letteralmente lapidato

Leleeeeeee

Siamo una grande famiglia!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                      scrivo qua per chi ha postato nell'altro sondaggio.

meglio un figlio omosessuale ma con la testa sulle spalle che uno donnaiolo ma drogato... ma ci mancherebbe altro..
                      ho spostato nel cestino perchè non è un sondaggio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        scrivo qua per chi ha postato nell'altro sondaggio.

meglio un figlio omosessuale ma con la testa sulle spalle che uno donnaiolo ma drogato... ma ci mancherebbe altro..
                        ho spostato nel cestino perch? non ? un sondaggio.
                        Ben fatto Andrea!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Leleeeeeee

Siamo una grande famiglia!!! :giulius:

bhauhauhauhuahua

Comment

• Font Size
                            Senti si potrebbe darmi noia in termini igienici, ma non mi darebbe noia pensare che una donna è andata con un uomo, anche se è mia figlia....se permetti a me da noia anche solo pensare che un uomo possa prendere in bocca un bel pennello.....il discorso cambia e di molto secondo me, non è solo una questione di gusti sessuali, l' omosessualità per me è una forma estrema di perversione.
                            questioni di punti di vista
                            a me a leggere una cosa del genere mi si rizzano i capelli in testa ma ognuno è libera di pensarla come vuole
                            non sto qui a giudicare se sia giusto o sbagliato, semplicemente non la pensiamo tutti allo stesso modo.
                            Io ho una visione diversa e costruirò una famiglia con una persona che abbia una visione per lo meno vicina alla mia e educherò i miei figli in un certo modo, non muore mica nessuno

semplicemente per me l'omosessualità non è un problema, non è una perversione estrema e non è una malattia, è solo ed esclusivamente una preferenza sessuale

sarebbe curioso sapere in base a cosa li definisci finti/finte
                            mi sa che all'epoca io qui non scrivevo ancora, non mi ricordo quello a cui fai riferimento

per quel che mi riguarda mi sono esposta più di una volta e ti posso assicurare che nel mio caso non si parla di finto perbenismo.
                            Ho una persona molto cara e vicina, diciamo un familiare, che è omosessuale, da quando l'ho scoperto la mia stima e il mio affetto nei suoi confronti non sono cambiati di una virgola e così è stato per il resto della mia famiglia e non è un tabu
                            basti pensare che anche in occasioni di ritrovo è ben accetta anche la persona con cui ha deciso di stare, senza bisogno di nascondersi..
                            Last edited by ladyduke; 07-01-08, 15:15.

Comment

• Font Size

bhauhauhauhuahua

Quanto mi sei mancato!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                                DAI AMIAMOCI TUTTI :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X