Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito su figlio omosessuale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che schifo dai, pensare che il proprio figlio che state baciando per salutarlo ha appena fatto un servizietto al suo amichetto..........scusate la volgarità ma cerco di immedesimarmi nella mia vita da vecchio......

Comment

• Font Size
      la terza di sicuro!!!

le altre sono troppo forti.....certo al primo momento non sarebbe sicuramente una notizia bella....ma piu' per lui che per me.....

nel senso che nella vita' hanno sicuramente un sacco di problemi + di noi etero!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        la terza di sicuro!!!

le altre sono troppo forti.....certo al primo momento non sarebbe sicuramente una notizia bella....ma piu' per lui che per me.....

nel senso che nella vita' hanno sicuramente un sacco di problemi + di noi etero!!!

avoglia...pensa solo a quanto spendono in creme lenitive alla malva e passiflora

Comment

• Font Size
          Mah, io non voto perche' non c'e' la mia risposta: farei di tutto per fargli cambiare idea, se non dovesse cambiarla lo facesse senza farmi "vedere" nulla...

Sara' ipocrita, sara' antico, sara' quello che vi pare...
          Ma sentire mio figlio che lo prende in culo in camera sua non potrei proprio accettarlo, mi spiace.
          Ora capisco gia' anche un po' mia madre quando si incazzava che mi veniva a svegliare e mi trovava con qualcuna sempre diversa nel letto.
          Immaginate che andate a svegliare vostro figlio e lo trovate a letto con... UNO.
          Ho detto tutto mi pare

Comment

• Font Size
            Ma nessuno ha considerato il fatto di omosessualità anche in caso che sia vostra figlia??????

Io credo che la cosa non cambi molto!!!!!
            Ma sono daccordo con Jack e Everluk niente travestimenti, esibizioni e gaypride altrimenti son mazzate!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Ma nessuno ha considerato il fatto di omosessualit? anche in caso che sia vostra figlia??????

Ma sono daccordo con Jack e Everluk niente travestimenti, esibizioni e gaypride altrimenti son mazzate!!!!
              io infatti ho sempre pensato omosessualit? in entrambi i casi..... e non cambierebbe la mia risposta....

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                Ma nessuno ha considerato il fatto di omosessualit? anche in caso che sia vostra figlia??????

certo che c'ho pensato, ho un maschio e una femmina...sarebbe lo stesso tipo di dolore e preoccupazione.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  certo che c'ho pensato, ho un maschio e una femmina...sarebbe lo stesso tipo di dolore e preoccupazione.....
                  Stesso identico mio pensiero... maschio o femmina se omosessuale sia nell'uno che nell'altro caso sarebbe in entrambi i casi un dolore assurdo... che dispiacere mammamiaaaa...

Comment

• Font Size
                    Ci resterei dimmerda!!

Ok, s?: sono retrogrado e politicamente scorretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by otta74 View Post
                      RIMARREBBE SEMPRE MIO FIGLIO... MA CAXXO CHE SFIGA!!!!

solo al pensiero che una donna... ehm un uomo mi appoggi il suo pennello nel mio stretto e immacolato culetto mi sento schifato
                      pirla.. ma se nel tuo ci passa un boeing

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ci resterei dimmerda!!

Ok, s?: sono retrogrado e politicamente scorretto
                        C'? poco da esser retrogrado... sfido chiunque a dir di non esser dispiaciuto di aver un figlio recchia o figlia mezzo uomo mancato!!!

Comment

• Font Size
                          ok.. mi è venuto in mente un altro sondaggio

adesso lo apro

Comment

• Font Size
                            Terza risposta per me...

Sinceramente ho amici omosessuale e per un periodo ho frequentato un gruppo con maggioranza omosessuale (parecchi anni fa) e una volta chiarito il mio essere assolutamente etero non vi eran differenze con un gruppo "normale" (le virgolette stanno a significare che non riesco a giudicare un gruppo omosex DIVERSO...) anzi... certo magari vedere due dello stesso sesso scambiarsi coccole (o meglio se eran donne era pure piacevole e arrapante non poco.. ).. beh. sulle prime stranisce parecchio ma poi.. boh.. sono una persona che sa andare oltre e capire che ognuno DEVE essere libero di gestire il proprio essere i piana autonomia basta che non manchi di rispetto al prossimo... sono felici così? Buon per loro... a me nn cambia nulla.

Se ad essere omosessuale fosse mio figlio... beh.. certo... all'inizio stranirei immagino ma poi... son fatto così... contento e felice lui, apposto così... e son certo che sarei anche disposto ad aiutarlo negli INEVITABILI momenti NO...

Probabilmente (quasi certamente.. QUASI) non tollererei atteggiamenti espliciti in determinate situazioni ma alla fine... la persona non è fatta dal solo orientamento sessuale ma da come viaggia la sua testa... conosco tanti di quegli etero da appendere al muro che la metà basta.. come conosco molti omosex che sono gran belle persone...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Che schifo dai, pensare che il proprio figlio che state baciando per salutarlo ha appena fatto un servizietto al suo amichetto..........scusate la volgarit? ma cerco di immedesimarmi nella mia vita da vecchio......
                              e se dovessi baciare tua figlia per salutarla e ha appena fatto il servizio al suo fidanzato/marito?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                e se dovessi baciare tua figlia per salutarla e ha appena fatto il servizio al suo fidanzato/marito?
                                mmmmmmmmmmmmhhhhhh..............bella domanda........

Comment

X
                                Working...
                                X