Io lavoro con tanti omosessuali perchè sono nel ramo dell' alta moda, sono persone splendide e ci esco anche insieme perchè sono proprio miei amici (tanto che a volte, anche per la mia stazza fisica, vengo scambiato spesso per omosessuale........) però se mio figlio maschio fosse omosessuale lo riempirei di botte per fargli cambiare idea....o lo porterei in un bel night, in un localino dove si annusano talmente tanti estrogeni che impossibile fare i gay.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito su figlio omosessuale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
beh io rispondo così..
i figli sò pezzi o core (non sò come si scrive scusatemi)
oppure ogni scarrafone è bello anche a papà suò
quindi non farei nulla.. è mio figlio e basta..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
cmq ripensandoci... un tentativo portandolo a mignotte so sicuro che lo farei.. anzi..gli farei vedere pure come si fa....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostSi ma saresti almeno dispiaciuto no?
adesso ti dico cos?.. spero di dirtelo anche pi? avanti in un futuro semmai dovesse capitare
Originally posted by ace View Posta dire il vero , SPESSO....
I figli s? piezzi 'e CORNA !!!
Originally posted by Gabryamar1 View PostE poi in caso di figlio maschio, magari figlio unico, sai che significa che non avrai discendenti dal tuo ceppo...? Sarebbe la morte del tuo ramo della famiglia......
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postno problem...e anzi, gli pago il biglietto aereo per trasferirsi in una nazione "civile" dove possa vivere sereno la sua omosessualit?
strastrastra quoto....visto che il problema sarebbe proprio in questa societ? che fa solo finta di accettare gli omosessuale non nel fatto che lui sia gay o meno...
Comment
-
mi trovo veramente in difficolt? a rispondere ora.....
sono sempre del parere che bisogna trovarcisi in mezzo alle cose per poter dire....
non mi costerebbe nulla ora dire ci parlo e accetto la sua scelta.... ma poi invece potrei benissimo cacciarlo di casa, disperarmi, farne una malattia.... come invece potrei tenerlo sempre sotto l'ala protettiva della mamma...
non so proprio....
Comment
X
Comment