Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harry Potter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Harry Potter

Allora!?!?!
    ? uscito il settimo e ultimo libro della saga!!!!

File di bambini e adulti hanno gomitato nelle librerie per aggiudicarsene una copia, adolescenti hanno passato la notte insonne per leggerlo tutto d'un fiato, i fan si sono rintanati in casa per il week end per avere gi? di cui parlare oggi.....

Ma di voi...chi l'ha gi? preso? Chi l'ha gi? letto? Vi piace la storia di questo maghetto/stregone? Cosa ne pensate dei libri e dei film?

• Font Size
    penso che sia lassativo...

magari è fatto bene ma proprio il genere non lo reggo.

Comment

• Font Size
      si poteva scaricalro da internet molto prima mi pare

Comment

• Font Size
        bah... sinceramente gli amanti della lettura aspettano l'uscita del libro originale... e poi se n'? parlato cos? tanto.....

a me invece piace... piu' i libri che i film...
        Mi piace sia la storia avvincente e coinvolgente, oltre che leggera e simpatica, che il modo di scrivere della Rowling.... ? veramente una grande.... una fantasia cos? non ? comune...

La cosa che mi lascia un po' molto perplessa sono gli esaltati che ne fanno una malattia del tipo colonna davanti alla libreria, urla, salti, emozioni, notti in bianco per la lettura..... ma d'altra parte se guardassimo tutti quelli che piangono per cantanti e vip..... .... ancora peggio!!!!!!

cmnq io il libro non l'ho ancora preso... di sicuro lo faro' e me lo leggero' con molta calma a seconda di voglia e tempo

Comment

X
        Working...
        X