Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x favore... consiglio urgentissimo x chi pu?...DDGatto news
mangia tanto... piscia anche ma cacca no..... solo una in 5 giorno vabbe era un kg ma solo una
meno male...l'importante ? che accetti il mangiare...se continua cos? dovrai cominciare a trovargli un nome...
E chiamarlo Gassss?!
ps.le foto dove stanno?!
Una leccatina dal mio piccolo mostro che ho salvato pi? o meno come te e ora supera i 10kg(? una tigre...giuro...)
mangia tanto... piscia anche ma cacca no..... solo una in 5 giorno vabbe era un kg ma solo una
meno male...l'importante ? che accetti il mangiare...se continua cos? dovrai cominciare a trovargli un nome...
E chiamarlo Gassss?!
ps.le foto dove stanno?!
Una leccatina dal mio piccolo mostro che ho salvato pi? o meno come te e ora supera i 10kg(? una tigre...giuro...)
mangia di bruttoooooooo!!!!!!! stanotte io e la miss 3 volte ci ha svegliato x la poppata!!!!!!
c'? una fotina su foto e video......stasera ne faccio una mente ciuccia il biberon....devi vedere che spettacolo
E chiamarlo Gassss?!
ps.le foto dove stanno?!
mangia di bruttoooooooo!!!!!!! stanotte io e la miss 3 volte ci ha svegliato x la poppata!!!!!!
c'? una fotina su foto e video......stasera ne faccio una mente ciuccia il biberon....devi vedere che spettacolo
VOLO a vederla!!!
magari ne posto una anche della mia bestiaccia e che sia beneaugurante per il micino!!!
Comment