Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x favore... consiglio urgentissimo x chi pu?...DDGatto news
grazie ragazzi ma sto facendo solo quello che mi sento dai.....
aaoooooo un fa la caccaaaaaaaaaaaa il gattino
ps. nico idem x te gi?ssai
se nn la fa nemmeno massaggiandogli il pancino devi passare a qlc di un po pi? drastico!!? toccata anche a noi col mio micio!!
lui nn sentir? nulla ma devi infilargli nel sederino (ovviamente poi toglierlo eh!)un po alla volta del gambo di prezzemolo!quello funzioner?!!!
se nn la fa nemmeno massaggiandogli il pancino devi passare a qlc di un po pi? drastico!!? toccata anche a noi col mio micio!!
lui nn sentir? nulla ma devi infilargli nel sederino (ovviamente poi toglierlo eh!)un po alla volta del gambo di prezzemolo!quello funzioner?!!!
NEWS DAL MICETTO?? se hai bisogno una casa x lui ti do' una mano...
ora dorme.... tra poco si va a casa se ce la fa devo tenerlo in ditta.... se c'? possibilit? di dargli una famiglia che gli voglia bene sarebbe una bella cosa.... ma solo se son persone affidabili e amorevoli altrimenti lo tengo mi son gi? affezionato
ragazzi ho detto un gambetto di prezzemolo,ovviamente fino! nn un gambo di sedano!!!
pensate che era pure un "rimedio della nonna" utilizzato con i neonati!!incredibile ma vero!!
che bravo il daidemicio!!se riesci a tenerlo ? molto meglio!!
Non conosco questo rimedio, se vuoi provarlo, ungi la parte del gambo con dell'olio, o se ce l'hai vasellina, avendo cura di non introdurlo per pi? di 1 cm. Hai capito tecnicamente il movimento della mano nella stimolazione?
Azzo...un micetto!!! come sta? lo tieni vero? dai dai....io la mia l'ho trovata cosi...piccina piccina e piena di pulci....ora ? un cinghialetto....dai tienila...
Comment