Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x favore... consiglio urgentissimo x chi pu?...DDGatto news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel figlio di troi......aaaaaaaa di veterinario mi ha detto di lasciarlo morire!!!!!!!!!!!!! vorrei denunciarlo solo x le parole!!!!! menomale che dovrebbero amare gli animali...... mi ha detto"son soldi buttati!!!!!!!!"

di sicuro il mio cane non lo vede piu sono nero...stronzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......ooo ooooooooo

x voi ragazzi/e grazie

Comment

• Font Size
      Il post te lo teniamo su noi per? anch' io non so aiutarti....

Per? non ? vero che se la gatta abbandona il micio ? per forza malato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        quel figlio di troi......aaaaaaaa di veterinario mi ha detto di lasciarlo morire!!!!!!!!!!!!! vorrei denunciarlo solo x le parole!!!!! menomale che dovrebbero amare gli animali...... mi ha detto"son soldi buttati!!!!!!!!"

di sicuro il mio cane non lo vede piu sono nero...stronzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......ooo ooooooooo

x voi ragazzi/e grazie

NO COMMENT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori

no. non per forza...ma spesso ? per quello ......

comunque auguri ancora......

Comment

• Font Size
            sto chiamando un po di veterinari forse tramite mia zia ce n? uno con un po di cuore

Comment

• Font Size
              portalo subito in un centro veterinario che loro sanno che fare altrimenti non c'? speranza
              ci ho gi? provato anche io ma contutta la buona volont? e i consigli ci lascer? lo stesso le penne mentre i veterinari hanno qualche speranza in piu comunque devi tenerlo protetto dall'aria e darli da bere il latte con un guanto da chirurgo ben lavato e con un buchino sulla punta di un dito o se non beve prova con una siringa da insulina senza ago spruzzandolo in bocca piano piano in modo che deglutisca e poi tanta speranza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori

No per? di solito i motivi plausibili sono due o ? ammalato o la mamma non ha latte....
                la seconda ipotesi si verifica sovente se la gatta e al primo parto e il fatto che ce ne sia solo uno pu? confermare proprio il tutto.....
                oppure ne ha fatti piu' di uno a trovato un posto piu' adatto e quello lo ha lasciato indietro perch? malato....

Comment

• Font Size
                  segui il post di ale1000
                  Devi capire i veterinari,di gatti che nascono qui da noi c'e' pieno,e' uno degli animali piu' comuni,e' anche normale che dica cosi' e poi giustamente non possono star dietro ad un micetto,quando sono pieni di animali..
                  prenditene cura,vedrai che se lo vuoi sopravvivera'.
                  Io avevo preso un micetto iper malato,aveva una sorta di lesmaniosi,gli si era sigillato un occhio,gli davamo da mangiare con la siringa,c'e' stato un periodo che era immobile sempre fermo,pensavamo morisse e invece,dopo cure,soldi spesi per curarlo (non sperare che la gente te lo faccia gratis!) e operazioni all'occhio e' qui con noi,una foto e' quella del mio avatar!
                  Non certo al 100%,ma la sua vita dipende molto da chi ha vicino

Comment

• Font Size
                    Upppppp....

+ spammm

Comment

• Font Size
                      MIa moglie ? veterinaria. Mi dice che i consigli di Ale 1000 sono giustissimi.

La cosa che la mamma lascia i figli malati ? una bufala.

Inoltre mi dice che la cosa pi? importante ? quella di somministrare acqua e zucchero, come descritto, perch? i micetti sono ipoglicemici appena nati.

Poi, prosegui con il latte specifico per i cuccioli, piccole quantit?, ripetute nell'arco del giorno, puoi usare se non riesci con una tettarella, una siringa senza ago, facendo attenzione alla respirazione. Quando somministri il latte non tenere il micetto in posizione reclinata sul dorso, somministragli orientativamente 1 cc (1 cm di siringa) ogni qual volta il micetto si sveglia e piange.Prima e dopo averlo fatto mangiare, strofina un batuffolo inumidito sui genitali e sulla pancia, al fine di favorire l'urinazione e la defecazione. L'urina sar? data da poche gocce (non preoccuparti) e le feci sono alquanto liquide e color senape.

Tienilo al caldo (non dovrebbe essere un problema), non mettere a contatto diretto del gatto borse d'acqua calda o simili, frapponi sempre uno spesso strato di coperta, considerando la temp esterna.

Queste sono le cose fondamentali per i primi tre giorni, poi ci sentiamo e ti mando in pvt il cell di mia moglie.

Ciao

Comment

• Font Size
                        Up

Comment

• Font Size
                          Up

Comment

• Font Size
                            Up

Comment

• Font Size
                              up!

forza mic?!

Comment

• Font Size
                                grazie a tutti.... x ora il micetto tiene duro la mamma non ? tornata ma bazzica qui in zona

Comment

X
                                Working...
                                X