Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x favore... consiglio urgentissimo x chi pu?...DDGatto news
Okkio alla nottata!!!
...mi sa che ci vorrano almeno 2 o 3 poppate!! ...
ps:ma come lo chiami?!?
daidemicio??? bho ancora non si vede se ? m o f
Nome a parte ... ieri hai detto che hai anche un cane...
Com'? andata fra i 2?!? C'? gi?stato il grande incontro?!
- ho sempre sognato di avere cane e gatto ... ma mi hanno fermata sempre al Dog! -
Okkio alla nottata!!!
...mi sa che ci vorrano almeno 2 o 3 poppate!! ...
ps:ma come lo chiami?!?
daidemicio??? bho ancora non si vede se ? m o f
Nome a parte ... ieri hai detto che hai anche un cane...
Com'? andata fra i 2?!? C'? gi?stato il grande incontro?!
- ho sempre sognato di avere cane e gatto ... ma mi hanno fermata sempre al Dog! -
il cane ? quello nell'avatar della mia miss (sabr1na) ma non vive con noi... ? rimasto dai miei.... abbiamo un appartamento e io sono uno di quelli convinti che il cane necessita di spazio e libert?... i miei hanno entrambi
Anche a me manca il mio cane ... ...e Mav i suoi gatti ... non oso immaginare se i relativi parents ci dovessero mollare i relativi pets !!! ...ODDIO UNO ZOOOO!!! ...
Anche a me manca il mio cane ... ...e Mav i suoi gatti ... non oso immaginare se i relativi parents ci dovessero mollare i relativi pets !!! ...ODDIO UNO ZOOOO!!! ...
il cane ? arrivato in famiglia prima di me.... pensa crescito con cani e adesso non ho posto x tenerlo decentemente
primo cane in una cesta con fiocco al matrimonio dei miei
mi fa piacere che lo hai tenuto innanzitutto!!
guarda...io ti parlo per esperienza...ho avuto ank'io da allevare un micio di soli 3 giorni e pure a me un fetente veterinario aveva detto di lasciarlo morire xk? nn c'era alcuna speranza!Ci siamo fatti notti in bianco a scaldargli biberon (vendono quello apposta) e a dargli da mangiare ogni 2-3 ore (? vero...han sempre fame!!)!!Lo aiutavamo ad andare di corpo poich? i primi giorni ? la mamma che insegna loro come fare...da soli nn sono in grado!La cosa + importante di tutte...cerca di dargli un peluches da tenere vicino da pestolare cos? nn si sentira' solo!Coccolatelo appena potete...l'amore che gli darete lo fara crescere!!Il gatto della mia esperienza sopracitata?!?!E' un gattone rosso enorme di nome Shopenauer...vive con noi da 4 anni ed ? sano come un pesce!!!!!L'unica cosa che ha tardato a fare ? stato saltare dal basso verso l'alto...chiss?...forse anche questi trucchetti li insegna la mamma!
Comment