Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x favore... consiglio urgentissimo x chi pu?...DDGatto news
MICINO per ora tiene duro...gli ho messo un pelouche vicino...magari gli da l'illusione di avere compagnia!! appena ti avvicini miagola come un disperato...stiamo cercando di seguire tutti i vostri consigli...la mia paura ? ke dovendoci assentare per il lavoro non riusciamo a seguirlo come si deve.....dovreste vederlo...fa tanta tenerezza...ancora con gli okkietti kiusi...mi piange il cuore
Piiicolo!!!! Cerca la mamma... magari Sabrina pu? fare da sostituta in un
certo qual modo....
il vostro amore lo salver?.... deve salvarlo.... Non ce ne sono tante di persone
buone come voi che si prendono cura di un micino ino ino.... sono difficili
da curare, ma l'amore pu? tutto....... deve per forza poter tutto!!!!!!
Dategli un bacetto o una carezza da ognuno di noi.....
ufi io ci provo a fargli da mamma......fosse per me ci starei dietro tutto il giorno.....solo a guardarlo e sentirlo piangere mi viene il magone!!! forse dovevo fare la veterinaria..
cmq sto micetto sembra avere una gran voglia di vivere...speriamo bene!!
HO APPENA BECCATO LA QUELLA GATTA BASTARDA DI SUA MADRE.....L'HA SENTITO MIAGOLARE...SI ? AVVICINATA....MI HA PURE SOFFIATO.....LO HA ANNUSATO E SE N'? ANDATA!!! SKIFOSAAAAAAAAAAAA
Comment