Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sono leggenda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io sono leggenda...

... e se la leggenda fosse una previsione molto vicina ad un futuro non troppo lontanto ?
    Non so chi di voi ha gi? visto il film o ne ha sentito parlare, cmq si tratta della storia di un uomo (will smith) che si scopre immune ad una malattia che in poco tempo lo rende l'ultimo uomo sulla terra.
    La storia ci insegna che grandi epidemie o disastri hanno decimato la popolazione mondiale in epoche in cui l'uomo si avvicinava al collasso della civilt?. Forse la natura ? veramente viva e sa difendersi, o forse ? c'? veramene un *** pronto a resettare l'umanit? cos? come noi facciamo quando il nostro pc va in palla...

Il morbo della mucca pazza, l'aviaria, adesso la meningite... che siano prove generali di reset ?

• Font Size
    Io ho letto il libro, praticamente il principino di bel air rimane l'unico rappresentante della razza umana in un mondo popolato esclusivamente da vampiri............... Il libro di Matheson ? molto bello, lo consiglio a chi piace il genere, nn so come sar? trasposizione ma willy di solito mi piace!

Cmq ? un p? la metafora del diverso.... in un mondo di umani il vampiro ? il diverso da emarginare, ma quando nel mondo sono tutti vampiri il diverso a quel punto......... ? l'unico uomo rimasto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      So che esce nelle sale cinematografiche l' 11 gennaio.....non vedo l'ora di andarlo a vedere....

Comment

• Font Size
        Da vedere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Io ho letto il libro, praticamente il principino di bel air rimane l'unico rappresentante della razza umana in un mondo popolato esclusivamente da vampiri............... Il libro di Matheson ? molto bello, lo consiglio a chi piace il genere, nn so come sar? trasposizione ma willy di solito mi piace!

Cmq ? un p? la metafora del diverso.... in un mondo di umani il vampiro ? il diverso da emarginare, ma quando nel mondo sono tutti vampiri il diverso a quel punto......... ? l'unico uomo rimasto!!!!!!!!!!!!!!
          Ne avevo sentito parlare anche io un p? di tempo fa, dici che ne vale la pena di prendere il libro?
          Sicuramente il film non render? quanto la lettura ed, in questi casi, preferisco leggere

Comment

• Font Size
            l'11 son davanti al cinema a vederlo!!..? fantastico e mi ? piaciuto gia dal trailer..e poi will smith ? uno dei miei attori preferiti

Comment

• Font Size
              Sin da bambino ho spesso immaginato di restare solo (magari con i miei cari) e avere il mondo a mia disposizione.

Primo...andare al concessionario Ferrari e prendere la pi? fica....passaggio al distributore ,anch'esso deserto..........

......e via di seguito......

Comment

• Font Size
                inutile dire che l'11 vado a vederlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Sin da bambino ho spesso immaginato di restare solo (magari con i miei cari) e avere il mondo a mia disposizione.

Primo...andare al concessionario Ferrari e prendere la pi? fica....passaggio al distributore ,anch'esso deserto..........

sei un grande vichi'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    ... e se la leggenda fosse una previsione molto vicina ad un futuro non troppo lontanto ?
                    Non so chi di voi ha gi? visto il film o ne ha sentito parlare, cmq si tratta della storia di un uomo (will smith) che si scopre immune ad una malattia che in poco tempo lo rende l'ultimo uomo sulla terra.
                    La storia ci insegna che grandi epidemie o disastri hanno decimato la popolazione mondiale in epoche in cui l'uomo si avvicinava al collasso della civilt?. Forse la natura ? veramente viva e sa difendersi, o forse ? c'? veramene un *** pronto a resettare l'umanit? cos? come noi facciamo quando il nostro pc va in palla...

Il morbo della mucca pazza, l'aviaria, adesso la meningite... che siano prove generali di reset ?
                    Io sono pdor figlio di kmer della tribu di starrrrr

Comment

• Font Size
                      ecco il trailer

[YOUTUBE]gA9GVOFVDsI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        deve essere una figata.. di sicuro me lo gusterò

ps: un piccola correzione..la meningite.. seppur notiziona del momento.. è a livelli normali.. cioè in linea con quella degli altri anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post

se sei il solo rimasto sulla terra le fiche non ci sono xk? appunto sei il solo..infatti io da piccino mi immaginavo di esser il SOLO MASCHIO sulla terra in un paese di strafiche incredibili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post

ma visto che i vampiri si nutrono di sangue umano.......non muoiono di fam evisto ch egli umani sono esitinti?!?!?!?!....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom View Post
                              ps: un piccola correzione..la meningite.. seppur notiziona del momento.. ? a livelli normali.. cio? in linea con quella degli altri anni
                              beh, sar? anche a livelli "normali", ma ? una patologia difficilmente controllabile e, come ogni virus, potrebbe aumentare la virulenza...

Comment

X
                              Working...