Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quella persona conosciuta di sfuggita, chiss? se....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quella persona conosciuta di sfuggita, chiss? se....

Ieri notte mentre eravamo in macchina alla radio hanno passato "1973" di James Blunt e mi sono ritrovato a parlare con mio fratello ed alcuni amici(chi conosce il testo della canzone, capirà il perch&#232 di quelle occasioni di conoscere una persona che ci ha particolarmente colpiti ma ci siamo lasciati sfuggire e per le quali ci è rimasto il dubbio di sapere come sarebbe stato scoprire altri aspetti di quella persona.
    Personalmente mi è capitato un paio di volte questa esperienza, ma una in particolare mi è rimasta impressa ed ancora oggi ho un pò di rimpianto per non aver avuto modo di conoscere una ragazza che per un'intera, stupenda, sera mi ha rubato il cuore. Lei è Andrea, una ragazza Inglese di origine asiatica, che ho conosciuto una sera ad Ibiza, mentre con un pò di tristezza guardavano il panorama dalla terrazza di una discoteca: mi si avvicina e con un sorriso che mi ha illuminato il cuore(quella sera ero abbastanza triste...)mi ha chiesto se avevo da accendere. Io, che non fumo, gli ho detto di aspettare un attimo e come un cretino ho iniziato a chiedere a tutti quelli che c'erano nell'arco di 100 mt. se avevano un accendino.
    Alla fine, quando sono riuscito a trovarlo, sono tornato da lei(che nel mentre rideva come una matta)a farla accendere e da lì abbiamo iniziato a parlare(per quello che riuscivo a farmi capire )fino a quando non ci siamo accorti che era quasi giorno.
    Lei mi ha detto quindi di dover andare in albergo, dove c'erano le sue amiche che l'aspettavano, ed io mi sono offerto di accompagnarla così potevamo parlare ancora un pò mentre si passeggiava.
    Una volta arrivati davanti al suo hotel lei mi ha guardato e con uno splendido sorriso mi ha regalato un dolcissimo bacio sulle labbra ed è scomparsa nella hall.A quel punto ho realizzato che una stupenda sera era giunta al termine e che forse non avrei più avuto modo di rivedere quei bellissimi occhi che mi avevano ammaliato per un'intera notte, facendomi scordare tutto ciò che di negativo avevo dentro al cuore...
    A voi è mai capitato qualcosa del genere? Vi è mai capitato di salutare una persona ed avere la sensazione di svegliarsi da un dolcissimo, sfuggente sogno ed avere il rimpianto di aver lasciato una persona che volevate conoscere davvero?
    A voi, romantici di DDG, la parola
    Last edited by TheKing; 06-01-08, 15:57.

• Font Size
    capitato e mi mangio tutt'ora le mani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      capitato e mi mangio tutt'ora le mani...
      Si, ma vogliamo sapere come ? stato, cosa ? successo, se c'era un'atmosfera magica....
      Oggi mi sento un p? cos?, romantico

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Si, ma vogliamo sapere come ? stato, cosa ? successo, se c'era un'atmosfera magica....
        Oggi mi sento un p? cos?, romantico

dammi il tempo di finire di preparare per la cena di stasera ed il pranzo di domani e scrivo tutto

Comment

• Font Size
          ... no!non per amore..

Comment

• Font Size
            dammi il tempo di finire di preparare per la cena di stasera ed il pranzo di domani e scrivo tutto
            speed casalingua!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              speed casalingua!!!
              spammone nn sto con mamma io durante la settimana

va beh...scrivo senno poi non riesco a far tutto..

capitato ad Aprile 2003, vacanza con gli amici in Germania, decidemmo di visitare Berlino e poi Monaco, Arrivammo subito a Berlino per visitarlo, andare poi a monaco per trascorrere gli ultimi due giorni e ripartire con l'aereo per firenze dove avevamo lasciato le macchine.
              A Monaco successe il "fattaccio".....decidemmo di andare a fare un giro per il centro, visitato il centro presi dalla stanchezza decidemmo di fermarci in una tipica birreria, per chi è esperto di monaco vi parlo del locale in piazza sotto alla cattedrale, come tutti gli italiani caciaroni, complice la birra cominciamo a ridere scherzare parlare a volte ad alta voce insomma a fare i cafoni.
              Nel nostro stesso locale a pochi tavoli di distanza c'era un gruppetto di 5 ragazze ed 1 ragazzo italiani, che sentendoci fare caciara vennero da noi a presentarsi e ci chiesero di trascorrere la serata tutti assieme dato che anche loro essendo in vacanza non avevano trovato ancora nessuno per farsi due sane risate...
              Bene al tavolo si sedette anche lei...si chiamava e si chiama tutt'ora eheh Arianna, erano un gruppo di amici di Brescia venuti anche loro per visitare Monaco, mentre tutti si presentavano, ridevano, scherzavano, io parlavo con lei del piu' e del meno, dicendogli le classiche cose che si dicono per rompere il ghiaccio, come ti chiami, di dove sei, ecc cc... mentre facevo questo mi sembrava di essere distaccato dal mondo circostante, avevo la sensazione di essere io e lei, racchiusi in una bolla di sapone, lontano da tutto e tutti che ci potessero disturbare...La serata continuò cosi, non avevo riguardi che per lei, parlammo per ore seduti a quel tavolo di non so neanche io cosa, arrivò il momento di tornare in albergo, dove scoprimmo che in pratica il nostro "alloggio" vacanziero era distante dal loro di circa 3km, decidemmo quindi di fare strada di ritorno insieme, i miei compari che si erano gia resi conto della tranvata che avevo preso per lei aumentavano man mano il passo per farci rimanere un po indietro e continuare quindi a parlare tranquillamente senza essere disturbati da amici ed amiche in comune...
              Mi feci coraggio, e ti giuro non ho mai avuto tanta paura di fare una caxxata che potesse compromettere tutto come in quell'occasione, e le presi la mano,con naturalmente un po di timore di sentirsela ritirare, quando senti' che lei la strinse non so neanche spiegarti gli stati d'animo che mi passarono addosso uno dietro l'altro..dalla vergogna alla contentezza e altre cose che non so neanche catalogarti.....Arrivammo infine davanti al nostro , dove naturalmente non le lasciammo andare via da sole e le accompagnammo fino al loro alloggio, facemmo ancora tutto il tragitto per mano, arrivammo davanti al loro ingresso al momento di entrare fu piu' forte di me, lasciai entrare tutti i miei amici e le amiche e l'amico di lei e la trattenni fuori, i nostri amici capendo la situazione non vennero fuori, eravamo li da soli, fuori, avevo lei davanti cosi bella, ai miei occhi non poteva esserci in quell'istante donna creatura o quello che volete piu bello di lei...come due bambini ci guardavamo senza spiccicare parola, in silenzio a fissarci fino a quando non le dissi " forse è tardi e i tuoi amici ci fucilano se non entriamo "....da questa frase prendemmo tutti e due coraggio cosa che fino all'ora non avevo ne io ne lei e ci baciammo...in quel frangente provai una sensazione che non ho mai piu provato...
              dopo altri 10 minuti entrammo dove ci aspettavano gli altri e lei spari' nell'ascensore dell'albergo salutandomi con la mano....ero talmente preso che non presi neanche il numero di telefono, la mattia dopo in fretta e furia chiamai l'albergo e..........ed erano partiti da 30 minuti.........
              fine di un qualcosa di splendido durato solo poche ore.......
              Last edited by speed01; 06-01-08, 16:47.

Comment

• Font Size
                ciccio te l'ho detto sempre...."minkia se io fussi statu in te a chi sturaaaaaaaaaaaa...."

Comment

• Font Size
                  spammone nn sto con mamma io durante la settimana
                  invece il week-end torni all'ovile? :giulius:

p.s. basta OT, io in primis

Comment

• Font Size
                    mai capitato... a me le pulzelle girano alla larga....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      ciccio te l'ho detto sempre...."minkia se io fussi statu in te a chi sturaaaaaaaaaaaa...."
                      Si, ma qua non si parla solo di tromb*ate ...
                      PS: Sciam?, Speed non ? l'unico che fa sta vita, anche io e Sky stiamo via durante la settimana ed il weekend torniamo a casa
                      PS2: Speed, attendo il tuo racconto allora

Comment

• Font Size
                        s? s?...ma da come l'ha raccontato sembra una casalinga perfetta che mentre prepara i pranzi per la settimana riesce a dare una controllata al suo sito preferito (leggasi spam )

Comment

• Font Size
                          ormai è più il tempo che stiamo a casa nostra che quando stiamo con i nostri genitori..

...comunque si mi è capitato, e tu dovresti saperlo...esattamente quando ho passato la notte due piani sopra casa nostra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ieri notte mentre eravamo in macchina alla radio hanno passato "1973" di James Blunt e mi sono ritrovato a parlare con mio fratello ed alcuni amici(chi conosce il testo della canzone, capirà il perch&#232 di quelle occasioni di conoscere una persona che ci ha particolarmente colpiti ma ci siamo lasciati sfuggire e per le quali ci è rimasto il dubbio di sapere come sarebbe stato scoprire altri aspetti di quella persona.
                            Personalmente mi è capitato un paio di volte questa esperienza, ma una in particolare mi è rimasta impressa ed ancora oggi ho un pò di rimpianto per non aver avuto modo di conoscere una ragazza che per un'intera, stupenda, sera mi ha rubato il cuore. Lei è Andrea, una ragazza Inglese di origine asiatica, che ho conosciuto una sera ad Ibiza, mentre con un pò di tristezza guardavano il panorama dalla terrazza di una discoteca: mi si avvicina e con un sorriso che mi ha illuminato il cuore(quella sera ero abbastanza triste...)mi ha chiesto se avevo da accendere. Io, che non fumo, gli ho detto di aspettare un attimo e come un cretino ho iniziato a chiedere a tutti quelli che c'erano nell'arco di 100 mt. se avevano un accendino.
                            Alla fine, quando sono riuscito a trovarlo, sono tornato da lei(che nel mentre rideva come una matta)a farla accendere e da lì abbiamo iniziato a parlare(per quello che riuscivo a farmi capire )fino a quando non ci siamo accorti che era quasi giorno.
                            Lei mi ha detto quindi di dover andare in albergo, dove c'erano le sue amiche che l'aspettavano, ed io mi sono offerto di accompagnarla così potevamo parlare ancora un pò mentre si passeggiava.
                            Una volta arrivati davanti al suo hotel lei mi ha guardato e con uno splendido sorriso mi ha regalato un dolcissimo bacio sulle labbra ed è scomparsa nella hall.A quel punto ho realizzato che una stupenda sera era giunta al termine e che forse non avrei più avuto modo di rivedere quei bellissimi occhi che mi avevano ammaliato per un'intera notte, facendomi scordare tutto ciò che di negativo avevo dentro al cuore...
                            A voi è mai capitato qualcosa del genere? Vi è mai capitato di salutare una persona ed avere la sensazione di svegliarsi da un dolcissimo, sfuggente sogno ed avere il rimpianto di aver lasciato una persona che volevate conoscere davvero?
                            A voi, romantici di DDG, la parola
                            Si, certo è capitato a tutti, ma hai considerato che eri a Ibiza?
                            Mi viene da chiederti: e non te la sei neanche fatta? (Scusami ma era troppo forte chiederlo....). Sappiamo tutti a Ibiza e Formentera cosa ci aspetta, sopratutto per ciò che è in mezzo alle nostre gambe.....
                            Certo vabbè, ci sono anche amori che nascono in questi luoghi (vedi la mia ex-convivente, che a Formentera ha conosciuto uno, con il quale sta tuttora, ma non si sa perchè mi continua a chiamare.....mah!).

Comment

• Font Size
                              ho risposto nel reply precedente

Comment

X
                              Working...
                              X