Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente provocato da buca non segnalata, mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io riandrei li rimetterei le gomme rotte e chiamerei i vigili...shhh ma non l'ho detto

    puoi anche chiamare i carabinieri e ti assicuro che vengono, tranquillo che se ci scappa il morto o il ferito perchè non sono intervenuti ci passano i guai

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FabioB View Post
      Ciao belli, ieri ho avuto un incidente in auto, in pratica sono finito dentro una buca non segnalata, una vera e propria voragine che n? la ditta che sta effettuando i lavori, n? il comune si sono preoccupati di segnalare....
      Ci ho rimesso entrambe le gomme anteriori ed una ruota, e non so che altro, perch? dopo aver trovato una ruota di fortuna (l'altra l'avevo di scorta per fortuna...) guidando sentivo la macchina strana, come se andasse frenata....
      Inutile dirvi che sto avvelenato come un serpente a sonagli e che ho intenzione di rovinare quegli stronzi che dovevano segnalare quella buca.
      Qualcuno di voi si ? mai trovato in questa spiacevole situazione? Come vi siete comportati? Datemi qualunque consiglio, ho gi? fatto delle foto e domani chiamo il comune che dovrebbe avere in gestione quella strada e mi rivolgo ad un avvocato che si occupa di incidenti stradali...
      L' unica cosa che puo fare ora ? tornare sul luogo, metti la macchina nella voragine e gli fai un bel p? di foto facendo finta che ti sia capitato sul momento (anche perch? lo dovevi fare subito....)...... Poi vai a sporgere denuncia ai Vigli o ai Carabinieri o alla Polizia stradale, non importa che vengano sul posto perch? se non ci sono feriti in un incidente i veicoli devono essere rimossi addirittura per forza per non intralciare il traffico.
      Dopo di che aspetti il corso della giustizia, anche se con le nuove leggi a risarcirti ci pensa la tua assicurazione che deve poi attendere il risarcimento del Comune o della Provincia (dipende la strada da chi ? gestita).

      Comment


      • Font Size
        #18
        vai dai vigili

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fai tutto quello che ti hanno suggerito sopra gli amici.
          Poi facci la cresta: ti rimetti a posto la macchina e ci facciamo tutti una bevuta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by la Ila View Post
            Ma hai chiamato i vigili???

            Avresti dovuto segnalarlo subito ai vigili.... facevano le foto e tutto il resto...

            Comunque se hai gi? fatto le foto vai dai vigilie e in comune spiega la situazione...
            quoto la bella ila

            mi e capitato con lo scooter fortunatamente la buca era proprio in un incrocio
            che cerano fermi i vigili constatato il tutto sono stato rimborsato dal comune di napoli dopo 2 anni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max83m View Post
              Io fatto la stessa cosa ma con lo scooter...6 anni fa...
              Epilogo diverso pero'.... Non solo non mi hanno risarcito, ma mi han pure fatto una multa perch? secondo loro per cadere in quel punto era perch? avevo superato i limiti di velocit?... oltre al danno la beffa quindi...era meglio se mi tenevo il danno senza fare nulla...perlomeno mi risparmiavo la multa!

              PS: "casualmente" dopo qualche mese, passando di l?, ho visto un altro scooter per terra nello stesso punto e, sempre "casualmente", dopo pochissimi giorni la buca era sparita.
              allora a me ? andata meglio
              per? dopo la mia caduta (avvenuta in galleria), oltre ad avermi risarcito hanno anche provveduto a mettere l'illuminazione

              Comment

              X
              Working...
              X