Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciopero camionisti + NEWS 21/2 pag.4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un litro di gasolio sile "w-power" costa già piu della benzina verde

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      sciopero assolutamente giusto

spero ottengano quello che hanno richiesto..ma dei forti dubbi
      Axx, vedo ke siamo d'accordo proprio su ogni argomento buahahahaha

Giusto un paio di palle, al di l? delle motivazioni ? il come organizzi la protesta ke definisce se hai ragione o no, in un paese civile al secondo giorno di blocco autostradale la polizia prendeva nome cognomi e riempiva l'asinara...

... nel paese di prodi tutto si ? risolto in un "grazie di aver smesso e scusate di avervo fatto aspettare cos? a lungo per darvi quello ke volevate"...

... suppergi? come con i tassisti, braghe calate ma il culo ? quello degli italiani e la fava o ? dello stato o di ki sa ke rester? impunito per ogni abuso, poco cambia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Axx, vedo ke siamo d'accordo proprio su ogni argomento buahahahaha

Giusto un paio di palle, al di l? delle motivazioni ? il come organizzi la protesta ke definisce se hai ragione o no, in un paese civile al secondo giorno di blocco autostradale la polizia prendeva nome cognomi e riempiva l'asinara...

... nel paese di prodi tutto si ? risolto in un "grazie di aver smesso e scusate di avervo fatto aspettare cos? a lungo per darvi quello ke volevate"...

... suppergi? come con i tassisti, braghe calate ma il culo ? quello degli italiani e la fava o ? dello stato o di ki sa ke rester? impunito per ogni abuso, poco cambia.

a me hanno creato disagi, ? quello che volevano e hanno ottenuto almeno di essere presi in considerazione.

ergo, per me ? giusto si chiama diritto allo scipoero...e non mi venir furoi con la storia che lo sciopero non deve ledere agli altrui diritti..perch? io c'ero sulle strade e i camionisti non bloccavano nessuno a parte i colleghi..e non tutti... i faziosi ci sono dappertutto.

Comment

• Font Size
          io sinceramente comincerei al diminuire il ridicolo trasporto su gomma che male non fa...

Comment

• Font Size
            a me hanno creato disagi, ? quello che volevano e hanno ottenuto almeno di essere presi in considerazione.

ergo, per me ? giusto si chiama diritto allo scipoero...e non mi venir furoi con la storia che lo sciopero non deve ledere agli altrui diritti..perch? io c'ero sulle strade e i camionisti non bloccavano nessuno a parte i colleghi..e non tutti... i faziosi ci sono dappertutto.
            Io non ti vengo a dire nulla, gli okki ce l'hai, forse hai parole dolci perk? non hai visto di persona o alla tv lo scempio fatto del diritto alla mobilit? di TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI, io mi ci son trovato dentro e quanto ? vera la ******* se avevo un'arma la usavo...

Comment

• Font Size
              Io non ti vengo a dire nulla, gli okki ce l'hai, forse hai parole dolci perkè non hai visto di persona o alla tv lo scempio fatto del diritto alla mobilità di TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI, io mi ci son trovato dentro e quanto è vera la ******* se avevo un'arma la usavo...
              continuo a trovarlo piu che giusto
              Last edited by Giulius999; 06-01-08, 16:17.

Comment

• Font Size
                continuo a trovarlo piu che giusto
                Per il tuo/nostro bene spero ke questa devianza dal concetto di giusto non si debba applicare ad altri contesti...

... altrimenti, visto ke operatori sulla strada protestano giustamente quando bloccano indiscriminatamente e per tutti quella strada, i seguenti eventi sono parimenti giusti:

- i medici possono smettere di dare assistenza ed operare e chiudere a chiave gli ospedali

- i tecnici dell'enel possono tranquillamente spengere le centrali elettriche

- tutte le forze dell'ordine possono prendersi una vacanza di qualke giorno, non prima di aver aperto le carceri, tanto ke vuoi ke succeda...

Last edited by MiKiFF; 06-01-08, 17:21.

Comment

• Font Size
                  Per il tuo/nostro bene spero ke questa devianza dal concetto di giusto non si debba applicare ad altri contesti...

... altrimenti, visto ke operatori sulla strada protestano giustamente quando bloccano indiscriminatamente e per tutti quella strada, i seguenti eventi sono parimenti giusti:

- i medici possono smettere di dare assistenza ed operare e chiudere a chiave gli ospedali

- i tecnici dell'enel possono tranquillamente spengere le centrali elettriche

- tutte le forze dell'ordine possono prendersi una vacanza di qualke giorno, non prima di aver aperto le carceri, tanto ke vuoi ke succeda...

i medici non lo possono fare, è un settore publico senza contare che non mi pare prendano poco..

le forze dell'ordine nemmeno, oltre al fatto che non possono scioperare

enel stesso discorso..

poi?
                  Last edited by Giulius999; 06-01-08, 17:39.

Comment

• Font Size
                    Come poi è la stessa roba, tutti possono fare sciopero ma c'è un limite oltre il quale tale sciopero diventa un attentato verso la popolazione...

... per il trasporto pubblico o per i medici o per la pula è non garantire il servizio minimo o il numero minimo di personale...

... nel caso di privati con mezzi pesanti pensi che fermarsi in colonna bloccando tutte le corsie dell'autostrada ed i relativi accessi come successo in molte città munite di tangenziale ed anche a firenze, immobilizzando la circolazione e svariati milioni di persone sia forse un diritto costituzionale?

Mai sentito parlare di interruzione di pubblico servizio, violenza privata e sequestro di persona?

Comment

• Font Size
                      Come poi ? la stessa roba, tutti possono fare sciopero ma c'? un limite oltre il quale tale sciopero diventa un attentato verso la popolazione...

... per il trasporto pubblico o per i medici o per la pula ? non garantire il servizio minimo o il numero minimo di personale...

... nel caso di privati con mezzi pesanti pensi che fermarsi in colonna bloccando tutte le corsie dell'autostrada ed i relativi accessi come successo in molte citt? munite di tangenziale ed anche a firenze, immobilizzando la circolazione e svariati milioni di persone sia forse un diritto costituzionale?

Mai sentito parlare di interruzione di pubblico servizio, violenza privata e sequestro di persona?

basta, con te non ci parlo piu

Comment

• Font Size
                        A parte gli sherzi, ci son state cose gravi:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Non si può parlare di disagi dai, hanno fatto quel ke kaxxo volevano e di certo nessuno gli farà nulla se tutti facessero così sarebbe il caos...

... non ke mi dispiacerebbe più di tanto, la democrazia finta è peggio dell'anarchia.

Comment

• Font Size
                          è stato sicuramente gestito malissimo

Comment

• Font Size
                            x me non otterranno prorpio nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              x me non otterranno prorpio nulla
                              Ma figurati, ultimamente basta comportarsi illegalmente (ma essere tanti) per far s? ke lo stato PAGHI per tornare alla normalit?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducati748info View Post
                                bhe ad esempio stanno pensando seriamente di varare una legge per farli viaggiare sempre e cioe' anche sabato e la domenica,cosi chi vuole potra' lavorare anche in quei giorni e guadagnare piu' soldi mentre chi torna dal fine settimana al mare dopo una settimana di lavoro stara' in coda il doppio del tempo!!!!
                                bello schifo.....

Comment

X
                                Working...
                                X