Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione moto

Devo fare la prima revisione alla moto dopo 4 anni....dite che potrebbero farmi storie perch? ho sotto la posteriore /55 invece che /50?

• Font Size
    se ne sbattono nn te la guardano nemmeno....

Comment

• Font Size
      in teoria ti bocciano, in pratica dipende da chi hai davanti e che confienza hai.. siamo in Italia è :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alcor View Post
        Devo fare la prima revisione alla moto dopo 4 anni....dite che potrebbero farmi storie perch? ho sotto la posteriore /55 invece che /50?
        Originally posted by ponteHRC View Post
        in teoria ti bocciano, in pratica dipende da chi hai davanti e che confienza hai.. siamo in Italia ? :-)

quoto ponte...
        LEGALMENTE sei fuori...non la passi
        PRATICAMENTE dipende da chi ti fa la revisione...

Comment

• Font Size
          Mi accodo anch'io alla richiesta, le gomme le ho delle dimensioni giuste ma e' tutto il resto che mi preoccupa

Comment

• Font Size
            anche io a marzo la devo fare e ho la moto pronto pista,a rimetterla originale neanche ci penso,speriamo di trovare uno che me la faccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by sn1987a View Post
              Mi accodo anch'io alla richiesta, le gomme le ho delle dimensioni giuste ma e' tutto il resto che mi preoccupa
              sarei preoccupato anche io fossi in te

Comment

• Font Size
                la mia è scaduta a gennaio dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  la mia ? scaduta a gennaio dell'anno scorso
                  La maggior parte dei centri revisioni sulle moto controllano le misure delle gomme....x fajan 999s se usi la moto x strada ti consiglio di fare la revisione, oltre alla sanzione di 148 euro e il ritiro del libretto in caso di controllo, se ti dovesse succedere un incidente la conpagnia si rivarrebbe su di te.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako View Post
                    La maggior parte dei centri revisioni sulle moto controllano le misure delle gomme....x fajan 999s se usi la moto x strada ti consiglio di fare la revisione, oltre alla sanzione di 148 euro e il ritiro del libretto in caso di controllo, se ti dovesse succedere un incidente la conpagnia si rivarrebbe su di te.....

se gli dici che i suoi compagni si gettano su di lui allora si che non la fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      anche io a marzo la devo fare e ho la moto pronto pista,a rimetterla originale neanche ci penso,speriamo di trovare uno che me la faccia
                      ma se usi la moto solo in pista che ti frega della revisione?

Comment

• Font Size
                        ANDREALAKO...vado solo in pista,per quello non l'ho fatta e non la farò

SPEED...siiiiiiiiiiii,statemi viscino viscino
                        Last edited by fajan 999s; 06-01-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                          Le revisioni le passano anche con gli scarichi non omolgati ... vai di panno bagnato e viaaaaaa

Comment

X
                          Working...
                          X